Staff > Stagione 2011/12

(19) Siena - Napoli [PREPARTITA]

<< < (25/70) > >>

bat86:

--- Citazione da: calvin - 19 Gennaio, 2012, 11:52:03 am ---
Io sta convinzione non so chi ve la dia  :scratch:

Mazzarri, DeLa, la logica e le disponibilità di mercato dicono chiaramente che almeno fino a giugno il rapporto andrà sicuramente avanti, qualsiasi cosa succeda.

--- Termina citazione ---
:sisi: :sisi:

Freddo:

Mazzarri, DeLa, la logica e le disponibilità di mercato dicono chiaramente che almeno fino a giugno il rapporto andrà sicuramente avanti, qualsiasi cosa succeda.

La logica dice invece che è l'allenatore che è durato fino ad adesso e se perdiamo un paio di partite e ci allontaniamo dalla qualificazione in champions può succedere di tutto...abbiamo 28 punti se si perdono due partite si diventa decimi....

wendell:

--- Citazione da: Hwarang - 19 Gennaio, 2012, 11:36:49 am ---Al massimo cambia Dzemaili per Inler e Zuniga per Dossena  :zzz:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Freddo - 19 Gennaio, 2012, 11:31:16 am ---Potrebbe mettere Dzemaili al posto di Inler, Mazzarri comincia a cacarsi sotto che potrebbe essere cacciato se vanno male un altro paio di partite...

A mangiare i cookies sicuro ci arriva :asd:

Freddo:

E poi voi non so perchè dopo tanti anni non siete ancora entrati nella testa del burino, lui dopo aver centrato il terzo posto ed aver speso in campagna acquisti si aspettava di far bella figura in champions (missione riuscita!) e di poter rimanere tra le prime possibilmente entrare in champions al momento da questo secondo obiettivo siamo ben lontani, l'Udinese che è la terza sta 7 punti da noi, secondo voi può essere contento?

Se arriviamo poi ancora più lontano dal terzo posto tipo a 10-12 punti diventa quasi matematico che salta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa