Staff > Stagione 2011/12

(18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (50/51) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Starfred - 17 Gennaio, 2012, 21:26:56 pm ---quindi in allenamento non si provano azioni studiate dal tecnico? E chi studia le azioni che si provano in allenamento? Il magazziniere?

--- Termina citazione ---

vabbè, ma i giocatori erano abituati con reja che non facevano niente dalla mattina alla sera, se mazzarri gli faceva studiare i movimenti si faceva prendere subito in antipatia.......

grohl:
:asd:

Freddo:

--- Citazione da: Marco78 - 17 Gennaio, 2012, 21:24:47 pm ---una cosa è studiata in allenametno e un'altra è un'azione studiata dal tecnico. Un contropiede è un contropiede, dai uagliù non cercate di dover dare meriti a Mazzarri a tutti i costi!!

No ti sbagli, i movimenti dei giocatori sono tutti studiati ormai e provati in allenamento, almeno lo sono quelli degli allenatori di ultima generazione tipo Mazzarri, un Reja già lascia un pò più di libertà. Questo non significa che un giocatore deve per forza fare un'unica giocata ma che può scegliere più giocate tra quelle che le squadre prova in allenamento in base hai movimento.
Ho scaricato da internet i movimenti che insegna Zeman agli attaccanti se vuoi te li mando sono veramente qualcosa di realmente complicato e quasi tutti gli allenatori più bravi hanno copiato gli schemi d'attacco da lui. 

Hwarang:

--- Citazione da: Freddo - 17 Gennaio, 2012, 23:52:59 pm ---
Ho scaricato da internet i movimenti che insegna Zeman agli attaccanti se vuoi te li mando sono veramente qualcosa di realmente complicato e quasi tutti gli allenatori più bravi hanno copiato gli schemi d'attacco da lui.

Dove?

Freddo:

--- Citazione da: Hwarang - 17 Gennaio, 2012, 23:54:16 pm ---Dove?

Emule è un doumento che si chiama Zeman e la tattica e ci sono gli schemi che lui faceva quando era ad Avellino, credo che siano tipo appunti che sono stati ritrovati o rubati non ho idea, ma sono realmente complicati.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa