Staff > Stagione 2011/12
(18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]
Gabbie:
Mazzarri è completamente andato. E con lui pure Campagnaro, Maggio, Dossena e Inler. Ci siamo tolti il pensiero, il prossimo che mi rompe il cazzo con le futuribili remuntade lo mando affanculo serio.
Forza_Napoli:
--- Citazione da: vampyr8 - 16 Gennaio, 2012, 23:23:40 pm ---e Vargas non doveva metterlo e Lucarelli non doveva metterlo, neh ma chi doveva mettere?
--- Termina citazione ---
:mascaralook:
Macsara..ah cazz è al Novara con Rinuado. :maronn:
Azz:
tenetevi pronti per Siena,a Sannino gli si sarà accesa la lampadina del trequartista fra le nostre linee.... :contract:
Nadir:
--- Citazione da: vampyr8 - 16 Gennaio, 2012, 23:23:40 pm ---e Vargas non doveva metterlo e Lucarelli non doveva metterlo, neh ma chi doveva mettere?
--- Termina citazione ---
Dzemaili al posto di Inler dal 46' in poi.
isab1987:
--- Citazione da: Malaussène - 16 Gennaio, 2012, 22:49:36 pm ---una vergogna. Al di là di tutto è pazzesco come dobbiamo sempre partite ad handicap per cazzate inenarrabili in difesa e gol regalati in modo assurdo... per come si era messa c'è andata anche bene con il pareggio, siamo tranquillamente andati più vicini al perderla che a vincerla.
--- Termina citazione ---
quoto.
è come se l'avessimo persa. il campionato è finito. inler con oggi si prende la bocciatura definitiva con questo modulo perche non ce la fa proprio.
vargas non è pato, mettetevelo in testa, potra diventare un giocatore decente ma ad oggi è un piscitiello di cannuccia, lo nomino tanto per, anche perche è tra i meno responsabili del risultato.
mazzarri sei un presuntuo: e con oggi è la terza lezione che pioli ti da, o cambi modulo ed opti per un 4 3 3 quando è necessario o questa è la conseguenza data l'evidenza dei risultati.
la fissazione su un modulo a prescindere dagli interpreti per un allenatore che vuole essere un grande non ti permetterà mai di fare il salto di qualita, e nn lo permetterà neanche a noi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa