Staff > Stagione 2011/12
(18) Napoli 1-1 Bologna [POSTPARTITA]
Moebius:
che amarezza....
siamo riusciti a stento a pareggiare in casa col bologna con un rigore.......
e nel finale la sagacia dell'allenatore è stata schierare in campo ottomila attaccanti contemporaneamente per tentare il tutto per tutto.
per me il campionato finisce qui,non tanto per la matematica,quanto per il fatto che ogniqualvolta dobbiamo approfittare dei mezzi passi falsi delle dirette concorrenti puntualmente fetiamo anche noi alla grande.
e adesso non c'è nemmeno la scusa del secolo della champions succhia-energie
SpamMattia:
ma andate a udine a fare una pompa a pozzo che ci rifila sempre pacchi per un sacco di soldi e si tiene quelli buoni
Neutrino:
schifato. Zero idee, zero gioco, ringraziamo quel fesso di Perez se non abbiamo perso. E nel finale abbiamo rischiato di perderla comunque, con dodici attaccanti messi in campo dal Mourinho dei poveri.
Campagnaro, Dossena e Inler si devono accomodare in panchina. Speriamo di poter vedere un giorno una squadra che giochi a calcio.
Hwarang:
:rofl:
domyssj:
Una squadra di criaturi eterni, e vogl e ricer anna crescer anna fa esperienza, che fra poco metà squadra s'addà pijà e misur po taut...
Inler 85 minuti in campo...
Gargano che doveva giocare da solo in attacco e in difesa, Cavani ngopp a fasc senza motivo...
E soprattutto la nota preoccupante, Vargas aldilà dei movimenti non ha mostrato stop/passaggi del livello che mi aspettavo e questo non c'entra con l'ambientamento, speramm che sta sol cacat sott...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa