Autore Topic: Hoffer non convocato  (Letto 13581 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Hoffer non convocato
« Risposta #80 il: 07 Novembre, 2009, 12:40:34 pm »
per me fa 3 acquisti almeno  :sbav:
Non ne sono così sicuro. Ragioniamoci , ma chi c'è in europa che può esserci utile da subito ma che è cedibile o rientra nei parametri del Napoli? Dossena è 1 sicuro. Non ne vedo moltissimi.

Offline BattitoAzzurro

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #81 il: 07 Novembre, 2009, 12:48:28 pm »
Non ne sono così sicuro. Ragioniamoci , ma chi c'è in europa che può esserci utile da subito ma che è cedibile o rientra nei parametri del Napoli? Dossena è 1 sicuro. Non ne vedo moltissimi.

Guarda,adesso fino a gennaio se ne diranno di nomi...però ti dico che qualcuno in argentina o brasile lo si sta già  seguendo.
Per quanto riguarda il ruolo di D.G.,si pensa ad uno che debba amministrare la società  e aprire i cordoni della borsa,perchè il presidente sarà  impegnato in tutt'altro,quindi se non si sa quanto viene messo a disposizione del D.S. è inutile farsi illusioni.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #82 il: 07 Novembre, 2009, 12:51:15 pm »
Guarda,adesso fino a gennaio se ne diranno di nomi...però ti dico che qualcuno in argentina o brasile lo si sta già  seguendo.
Per quanto riguarda il ruolo di D.G.,si pensa ad uno che debba amministrare la società  e aprire i cordoni della borsa,perchè il presidente sarà  impegnato in tutt'altro,quindi se non si sa quanto viene messo a disposizione del D.S. è inutile farsi illusioni.
si ma posso dirti che de laurentis sta facendoo le feci per adesso del dg... io non credo in un bigon inoperoso fino a nomina del dg!

Offline BattitoAzzurro

• *
« Risposta #83 il: 07 Novembre, 2009, 12:54:37 pm »
si ma posso dirti che de laurentis sta facendoo le feci per adesso del dg... io non credo in un bigon inoperoso fino a nomina del dg!

No no infatti.Si stanno già  gettando le basi per costruire quella rete di osservatori che tanto vuole il presidente,tipo Careca e Alemao in Brasile,Thern in scandinavia per dirne alcuni...poi chi vivrà  vedrà !

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #84 il: 07 Novembre, 2009, 12:55:22 pm »
No no infatti.Si stanno già  gettando le basi per costruire quella rete di osservatori che tanto vuole il presidente,tipo Careca e Alemao in Brasile,Thern in scandinavia per dirne alcuni...poi chi vivrà  vedrà !
Mettiamoci Bagni anche  :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #85 il: 07 Novembre, 2009, 12:57:57 pm »
ma a me bagni mi fa morire quando fa lo sborron dicendo che conosce tutti i giocatori del mondo!

SpamMattia

« Risposta #86 il: 07 Novembre, 2009, 13:00:14 pm »
povero marino, ora manco più in bagno può andare :look:

Offline BattitoAzzurro

• *
« Risposta #87 il: 07 Novembre, 2009, 13:00:57 pm »

Si infatti.Bisogna aspettare almeno ancora una quindicina di giorni e poi avremo un quadro dirigenziale completo.Per quanto riguarda le conoscenze di Bagni...davvero conosce una marea di giocatori...

Offline zilly

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #88 il: 09 Novembre, 2009, 18:51:33 pm »
Bigon ha detto che per il reparto attaccanti non si muoveranno.
onestamente penso  sia giusto così: gia abbiamo giocatori in soprannumero nel reparto e se non si risolve il problema della convivenza tra il porcho e la quaglia (e non penso sia risolvebile a gennaio) non penso si possa operare qualcosa di importante
Il Napoli nel cuore!!!

Offline wendell

• *
« Risposta #89 il: 09 Novembre, 2009, 18:52:48 pm »
Secondo me a chist' nunn'o convoca cchiù manc'a a mamma a tavola :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #90 il: 12 Novembre, 2009, 12:02:16 pm »
la juve....che spesso viene criticata per tiago e poulsen...a gennaio acquistò sissoko per 11 mln mi pare...quindi...se si gira...il medianaccio lo si trova..il problema è ...acquistare tanto per acquistare..o trovare il nuovo sissoko?
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.