Staff > Stagione 2011/12
Napoli 2-1 Cesena [C.I. POSTPARTITA]
Jethrotull:
--- Citazione da: papasouth - 12 Gennaio, 2012, 23:32:09 pm ---uanm e quanto sei prevenuto! ma t'ha chiavat a uagliona? :pariamm:
--- Termina citazione ---
:asd:
falceEmarcello:
Comunque non mi dite niente ma devo chiarire 2 cose
1) vargas non e' ingiudicabile bensì ha jucat na chiavic ( poi i motivi per cui lo ha fatto possono essere quelli che vogliamo )
2) avete preso questa nsiria che britos si e' fatto recuperare sti 10 metri da bogdani ma se l'azione e' quella che ho capito io lo ha aspettato in una classica dinamica del difensore che vuole proteggere la palla per farla scivolare fuori
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: domyssj - 12 Gennaio, 2012, 23:25:45 pm ---
Menomale che tenevano il portiere del citofono a porta loro.
azz loro, e nuje no :look:
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: papasouth - 12 Gennaio, 2012, 23:32:09 pm ---uanm e quanto sei prevenuto! ma t'ha chiavat a uagliona? :pariamm:
Ha fatto una partita come quelle che faceva Cribari l'anno scorso, però per cribari si poteva dire che aveva fatto schifo e per Britos invece bisogna dire che è stato un buon esordio? :boh:
djcarmine:
bravissimo mazzarri ad aver fatto da scudo a vargas, ammettendo che la scelta di farlo giocare è stata affrettata (e spero che non la stiate criticando perchè non c'era un solo tifoso del napoli che non lo voleva vedere in campo stasera), comunque non reputo così negativa la sua partita. era spaesato, però ha dimostrato di potersi adattare rapidamente
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa