Staff > Stagione 2011/12

Napoli 2-1 Cesena [C.I. POSTPARTITA]

<< < (9/22) > >>

domyssj:
una partita di merda, con un gestione degli uomini di merda senza grinta e senza genio.

Menomale che tenevano il portiere del citofono a porta loro.

Clou della serata : Bodgani che prende 2 metri di campo su 8 totali a Britos sullo scatto.

vechabla:
Donadel pare si regga in piedi,buona cosa.
Mazzarri fa mea culpa su Vargas,non avrebbe dovuto giocare,col senno di poi.....

Neutrino:

--- Citazione da: Jethrotull - 12 Gennaio, 2012, 23:23:25 pm ---Comunque pazziann e rerenn Dzemaili si è dimostrato il miglior acquisto di quest'anno ( escludendo il prestito di Pandev ).

--- Termina citazione ---

Pandev unico acquisto degno, ad oggi.

Hwarang:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 12 Gennaio, 2012, 23:23:03 pm --- :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma per me è anche completamente nullo in marcatura, è stato tutto il tempo con almeno "un uomo di spazio" tra lui e il diretto avversario, oltre ad aver sbagliato tutti i movimenti dei fuorigiochi (errori tattici questi commessi anche da Fernandez), anche se su quest'ultima cosa in parte lo giustifico perchè non si allena con la squadra da millenni. L'unica dote che gli ho visto è il colpo di testa, ma manco poi tanto visto che, nonostante sia un bacchettone, s'è fatto spostare come un fruscello in numerosi contrasti andando a prendere pure in maniera sporca il pallone con la testa respingendolo male.

--- Termina citazione ---

Io sinceramente tutte ste deficienze non le ha viste. Boh, vedremo...

signor groucho:
Incredibile autocritica di Mazzarri nel post partita. Si, ho detto proprio autocritica e Mazzarri nella stessa frase!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa