Sondaggio

Orientamento del rotolo

Over
20 (83.3%)
Under
4 (16.7%)

Totale votanti: 21

Autore Topic: La carta igienica nella società  (Letto 3381 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:La carta igienica nella società
« Risposta #20 il: 12 Gennaio, 2012, 18:57:42 pm »
Sto seduto sopra il ceeeesso..

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #21 il: 12 Gennaio, 2012, 19:59:18 pm »
il rotolo è fatto per essere messo Over.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #22 il: 13 Gennaio, 2012, 11:07:08 am »
 :igiene:  :patt:
la mia firma nuova

Offline mk89

• *
« Risposta #23 il: 13 Gennaio, 2012, 11:24:24 am »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

falceEmarcello

« Risposta #24 il: 13 Gennaio, 2012, 11:27:43 am »
Mi sono dimenticato di dire che aborro l'invensione della carta igienica perche' e' un bieco tentativo di sminuire la potenza del BIDET l'unica vera soluzione per l'igiene intima del Bobbone  :sisi:

SpamMattia

« Risposta #25 il: 14 Gennaio, 2012, 12:42:21 pm »
under

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #26 il: 14 Gennaio, 2012, 13:03:22 pm »
All'Università spesso dovevamo fare il giro dei cessi per rifornire la carta igienica e, l'ingrato compito, toccava a noi del Centralino. Nessuno lo voleva fare, a me passava per il cazzo, era un modo per girovagare dentro l'Università e vedere qualche figa, quindi mi proponevo sempre per fare il giro dei cessi. Si mette over. Tuttavia nacque la polemica; nella fotografia che ci ha mostrato il Sig. Claudio Groucho, il "dispenser" è azzeccato al muro in maniera frontale. Invece nei cessi universitari è messo in modo laterale; io sostenevo che tanto per la fine che doveva fare non era importante il verso, mentre la mia collega "pignola" voleva che fosse messa rigorosamente nel verso esatto. Alla fine arrivò il buco in bilancio di oltre centomilioni di Euro e il problema della carta igienica fu risolto (non fu più ordinata)

Comunque over
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2012, 13:04:35 pm da Forza_Napoli »
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #27 il: 14 Gennaio, 2012, 13:21:02 pm »
lol ma che articolo da nonciclopedia puro
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #28 il: 14 Gennaio, 2012, 16:55:25 pm »
Io e la mia ragazza siamo per l'over
strano,ero convinto che tu avessi un gatto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #29 il: 14 Gennaio, 2012, 22:57:13 pm »
over 1.5
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #30 il: 15 Gennaio, 2012, 08:47:46 am »
strano,ero convinto che tu avessi un gatto
La porta del bagno mi piace tenerla chiusa, il gatto ci entra solo in compagnia, e comunque è più attratto da sciacquone, vasca e bidè (gatto borbonico!). E poi lui preferisce i fazzoletti che solitamente frega direttamente dalle borse delle persone, sia sfusi che in pacchetti.

Comunque ho notato che mediamente le persone normali preferiscono over, e i sociopatici under  :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #31 il: 15 Gennaio, 2012, 10:49:05 am »
Over tutta la vita. Per estetica, funzionalità e sparagno.  :sisi:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #32 il: 15 Gennaio, 2012, 10:54:38 am »
Over ma lo faccio per abitudine, non credo ci sia una logica
gesucrì

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #33 il: 15 Gennaio, 2012, 12:13:19 pm »
Siccome sono al cesso con il portatile ho notato che la mia carta igienica ha un front (dove abbiamo dei fiorellini) e un retro (dove la carta è bianca). Ciò mi fa pensare che se mettessi la carta "under", i fiorellini (che hanno il cosiddetto spessore "trattienimerda") andrebbero dietro, perdendo la loro funzionalità. In pratica, se la mettessi under, dovrei strappare la carta igienica da utilizzare, metterla nel verso esatto con il fiorellino sopra e arravogliarla. La logica vuole quindi che per evitare di girarla, operazione inutile, la carta vada messa over. 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Starfred

« Risposta #34 il: 15 Gennaio, 2012, 12:22:29 pm »
Siccome sono al cesso con il portatile ho notato che la mia carta igienica ha un front (dove abbiamo dei fiorellini) e un retro (dove la carta è bianca). Ciò mi fa pensare che se mettessi la carta "under", i fiorellini (che hanno il cosiddetto spessore "trattienimerda") andrebbero dietro, perdendo la loro funzionalità. In pratica, se la mettessi under, dovrei strappare la carta igienica da utilizzare, metterla nel verso esatto con il fiorellino sopra e arravogliarla. La logica vuole quindi che per evitare di girarla, operazione inutile, la carta vada messa over. 

avevo letto cesso portatile invece di cesso con il portatile e stavo per chiederti informazioni :maronn:

SpamMattia

« Risposta #35 il: 15 Gennaio, 2012, 13:13:38 pm »
La porta del bagno mi piace tenerla chiusa, il gatto ci entra solo in compagnia, e comunque è più attratto da sciacquone, vasca e bidè (gatto borbonico!). E poi lui preferisce i fazzoletti che solitamente frega direttamente dalle borse delle persone, sia sfusi che in pacchetti.

Comunque ho notato che mediamente le persone normali preferiscono over, e i sociopatici under  :look:
ridicolo

Starfred

« Risposta #36 il: 15 Gennaio, 2012, 13:16:56 pm »

Io sono fiero di essere misantropo. :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #37 il: 15 Gennaio, 2012, 18:47:08 pm »
ma under tutta la vita... è scomodissimo nell'altro modo!
:sisi: :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #38 il: 15 Gennaio, 2012, 19:57:41 pm »
:sisi: :sisi:

siamo gli unici che vedono la giusta via anche in questo. :patt: :compagni:

SpamMattia