Autore Topic: Alleanza Lega Nord-Casalesi  (Letto 3391 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Alleanza Lega Nord-Casalesi
« Risposta #20 il: 13 Gennaio, 2012, 14:58:51 pm »
Per carità, se il giudizio sul PD è generale puoi anche avere ragione, ma chiariamo che è solo una puttanata dire che il PD abbia votato contro l'arresto.

I radicali nemmeno mi sentirei tanto di accusarli, è da sempre che votano contro qualunque arresto, la loro posizione è una cacata ma è comunque coerente con la loro storia di iper-garantismo.

No ma infatti io ho generalizzato .... personalmente considero il pd MOLTO meglio del pdl per molte posizioni, ma non è la risposta ai problemi del paese, anzi a mi modo di vedere ne fanno parte anche loro. Per quanto riguarda i radicali, alcune volte la coerenza porta a prendere decisioni di merda. La classe politica italiana è veramente uno schifo autentico, un tripudio di incapacità, corruzione e malaffare.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #21 il: 13 Gennaio, 2012, 15:08:01 pm »
"uè t'mann o'mmerecan?"

La domanda posta ad un mio conoscente, entrato per ragioni di tesi in un cantiere aperto nel casertano :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22 il: 13 Gennaio, 2012, 15:11:41 pm »
No ma infatti io ho generalizzato .... personalmente considero il pd MOLTO meglio del pdl per molte posizioni, ma non è la risposta ai problemi del paese, anzi a mi modo di vedere ne fanno parte anche loro. Per quanto riguarda i radicali, alcune volte la coerenza porta a prendere decisioni di merda. La classe politica italiana è veramente uno schifo autentico, un tripudio di incapacità, corruzione e malaffare.

coerenza?  :rofl:

la poltrona è poltrona uagliù...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
« Risposta #23 il: 14 Gennaio, 2012, 13:26:44 pm »
Spero veramente che sta vicenda sia istruttiva per i forgioni.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #24 il: 19 Gennaio, 2012, 16:04:13 pm »
Nel fare schifo la politica è coerente