Staff > Stagione 2011/12

(18) Napoli - Bologna [PREPARTITA]

<< < (18/70) > >>

Joker:
La sblocchiamo subito.

domyssj:

--- Citazione da: Freddo - 15 Gennaio, 2012, 19:32:36 pm ---Non è per quello e che mi sta bene giocare il campionato in due giorni sabato e domenica ma adesso questa cosa che si sono inventati anche il lunedi mi sembra una scocciatura....a me il calcio piace ma qualche sera libera ad un appassionato la potrebbero lasciare......

--- Termina citazione ---
che poi basterebbe pure fare tipo 3 partite al sabato, poi la domenica ne fai una alle 12 3-4 alle 15 una alle 17 una alle 19 e una alle 21 se vuoi spezzettare. Dai tanta visibilità ad ogni partita senza dover spalmare su 3-4 giorni..., uno si mentalizza che tipo la domenica o il sabato è giornata di partite e si organizza.

Starfred:
D E V I  V I N C E R E

Freddo:

--- Citazione da: domyssj - 15 Gennaio, 2012, 23:52:47 pm ---che poi basterebbe pure fare tipo 3 partite al sabato, poi la domenica ne fai una alle 12 3-4 alle 15 una alle 17 una alle 19 e una alle 21 se vuoi spezzettare. Dai tanta visibilità ad ogni partita senza dover spalmare su 3-4 giorni..., uno si mentalizza che tipo la domenica o il sabato è giornata di partite e si organizza.

--- Termina citazione ---

No è solo un discorso commerciale se sky a pure una partita di sera da far vedere il lunedi vede meglio la pubblicità del lunedi. Non è solo un problema di spezzatare farla il lunedi sera gli conviene perchè fanno ascolti più alti.   

Ragionier Cuckoldullo:
io ho appena realizzato che potremmo in teoria subire il gol dell'ex da Ciccino Vitale, se non fosse che credo sia morto da mesi vittima delle ritorsioni di qualche parente camorrista di Gerrard

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa