Staff > Stagione 2011/12

(18) Napoli - Bologna [PREPARTITA]

<< < (28/70) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: wendell - 16 Gennaio, 2012, 16:15:33 pm ---Uagliù ma nel prepartita non c'è nessuno che vuole approfittare della vicinanza allo stadio per fare un giro al Tutto Sposi?
Faciteme sapè :sisi:

--- Termina citazione ---
:buondio:

cavallopazzo:

--- Citazione da: wendell - 16 Gennaio, 2012, 16:15:33 pm ---Uagliù ma nel prepartita non c'è nessuno che vuole approfittare della vicinanza allo stadio per fare un giro al Tutto Sposi?
Faciteme sapè :sisi:

io

comunque il porco di Pioli la partita la preparerà come al solito... però oggi abbiamo un arma in più ossia pandev che fa male in zona centrale. quello che mi preoccupa però è la scarsissima copertura a centrocampo che sto vedendo....

wendell:

--- Citazione da: cavallopazzo - 16 Gennaio, 2012, 16:19:11 pm ---io

comunque il porco di Pioli la partita la preparerà come al solito... però oggi abbiamo un arma in più ossia pandev che fa male in zona centrale. quello che mi preoccupa però è la scarsissima copertura a centrocampo che sto vedendo....

Io il Napoli in queste prime due gare del 2012 l'ho visto lungo e sfilacciato, mi associo alla tua preoccupation :mascaralook:

djcarmine:
dobbiamo imparare a giocare di piu centralmente, con quel gesù bambino di cavani che deve stazionare sulla linea del fuorigioco mentre la squadra cerca di raggiungerlo imbastendo rapide triangolazioni. basta cross mongospastici, basta lanci insensati dalla difesa......con i giocatori che abbiamo l'unica soluzione tatticaè questa

peppe9:

--- Citazione da: djcarmine - 16 Gennaio, 2012, 16:24:48 pm ---dobbiamo imparare a giocare di piu centralmente, con quel gesù bambino di cavani che deve stazionare sulla linea del fuorigioco mentre la squadra cerca di raggiungerlo imbastendo rapide triangolazioni. basta cross mongospastici, basta lanci insensati dalla difesa......con i giocatori che abbiamo l'unica soluzione tatticaè questa

Proprio contro il Bologna è la partita meno adatta, hanno molta densità centrale mentre sulle fasce sono una buona squadra di lega pro. Per me oggi la differenza la deve fare Dossena con i suoi cross ed Hamsik con i suoi inserimenti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa