Staff > Stagione 2011/12

(18) Napoli - Bologna [PREPARTITA]

<< < (26/70) > >>

Umano:
Eh mi sono confuso, lo so che la rube ha pareggiato, mi sono pure visto tutta la partita esultando al goal dei pecorari.   :doh:

Comunque il discorso non cambia, bisogna fare risultato per forza e metterli sotto pressione, alla fine li conosciamo, sono le stesse checche che l'anno scorso hanno fatto le figure di merda, solo un po' più gasati

angels:
V I N C E R E ! ! !  :napolii:

(stasera al San Paolo diventeremo dei polaretti  :brr:)

Dario Uchiha:
-6h 13' 41''  :brr:

Piskyno89:
ma pensamm a nuje, poi dopo napoli-cesena vediamo dove stiamo e in che condizioni andiamo a milano. mo abbiamm a vencer stasera, sennò è game over over (da leggere con la doppia cadenza :look: )

bat86:

--- Citazione da: Alemao - 16 Gennaio, 2012, 11:18:18 am ---E' un errore guardare all'Udinese. Bisogna pensare partita dopo partita, semplicemente a vincerne quante più possibili. L'Udinese è ancora lontana. Se cominciamo a fare calcoli stupidi, non serve a niente. L'obiettivo sono Lazzie e Inter al momento. Il Bologna, tolti Ramirez e Di Vaio, è ben poca cosa. Dobbiamo vincere stasera e domenica a Siena. E' nelle nostre corde. Siamo forti e competitivi. Dimostriamolo.

--- Termina citazione ---
:sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa