Staff > Stagione 2011/12

(18) Napoli - Bologna [PREPARTITA]

<< < (22/70) > >>

814ckp0w3r:

--- Citazione da: wendell - 16 Gennaio, 2012, 11:11:12 am ---Mi sa che a parte le gare esterne con 5-6 squadre, da qui alla fine avremo sempre l'obbligo di vincere :doh:

--- Termina citazione ---
Mi sa che (soprattutto per i suoi tifosi) è dall'inizio del campionato che a parte 5-6 gare esterne, abbiamo sempre l'obbligo di vincere...

wendell:

--- Citazione da: blackpower - 16 Gennaio, 2012, 11:55:25 am ---Mi sa che (soprattutto per i suoi tifosi) è dall'inizio del campionato che a parte 5-6 gare esterne, abbiamo sempre l'obbligo di vincere...

Ma anche no. Avessimo fatto quello che dovevamo (almeno 4 punti) con Parma e, che ne so, Roma adesso la nostra corsa al terzo posto (io non ci credo :look:) non sarebbe utopistica come appare a qualcuno.
In casa abbiamo fatto veramente schifo (Juventus, Roma, Lazio, Parma, Fiorentina... quanti punti buttati).

Starfred:
le tre partite che ci portiamo, realmente, sul groppone sono in casa con Parma e Fiorentina e fuori casa con il Novara. Dovevamo fare 9 punti senza se e senza ma, ne abbiamo fatti 2...sette punti che ci rimangono sul groppone, potevamo avere i punti del milan con una partita ancora da giocare...

814ckp0w3r:

--- Citazione da: wendell - 16 Gennaio, 2012, 12:17:39 pm ---Ma anche no. Avessimo fatto quello che dovevamo (almeno 4 punti) con Parma e, che ne so, Roma adesso la nostra corsa al terzo posto (io non ci credo :look:) non sarebbe utopistica come appare a qualcuno.
In casa abbiamo fatto veramente schifo (Juventus, Roma, Lazio, Parma, Fiorentina... quanti punti buttati).

Pè...quà è stato preso come un risultato estremamente negativo perfino il pareggio a Cagliari e quello a Bergamo... la maggior parte dei tifosi chiede l'obbligo di vittoria ad ogni incontro, contro chiunque.

Se il 90% della gente id questo forum fosse juventina, stai certo che invece di pensare a quanto di buono fatto dalla propria squadra, avrebbero grossi rimpianti per le partite con cagliari, genoa, catania, chievo...

La verità è che in un campionato ci sta pareggiare in casa con la Fiorentina, la Lazio o a Novara... lo stesso milan l'anno scorso pareggiò col bari in casa in un momento topico del campionato.

Qua ci si è lamentati sempre per ogni non vittoria del napoli

Starfred:

--- Citazione da: blackpower - 16 Gennaio, 2012, 12:28:29 pm ---Pè...quà è stato preso come un risultato estremamente negativo perfino il pareggio a Cagliari e quello a Bergamo... la maggior parte dei tifosi chiede l'obbligo di vittoria ad ogni incontro, contro chiunque.

Se il 90% della gente id questo forum fosse juventina, stai certo che invece di pensare a quanto di buono fatto dalla propria squadra, avrebbero grossi rimpianti per le partite con cagliari, genoa, catania, chievo...

La verità è che in un campionato ci sta pareggiare in casa con la Fiorentina, la Lazio o a Novara... lo stesso milan l'anno scorso pareggiò col bari in casa in un momento topico del campionato.

Qua ci si è lamentati sempre per ogni non vittoria del napoli

Rocco tu lo sai che ti quoto sempre ma in questo caso no. Parma e Novara vanno battute senza se e senza ma...idem quella Fiorentina in casa.
I pareggi di Bergamo e Cagliari ci stanno e magari pure una sconfitta a Verona ma quelli sono proprio 7 punti buttati nel cesso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa