Staff > Stagione 2011/12

(18) Napoli - Bologna [PREPARTITA]

<< < (21/70) > >>

Hwarang:
Se non vinciamo è meglio ritirarsi dal campionato..

Ragionier Cuckoldullo:
perdiamo sonoramente. Tra l'altro stasera mammà fa i tortellini in brodo, a sfregio proprio :look:

wendell:

--- Citazione da: blackpower - 16 Gennaio, 2012, 10:13:47 am ---Ma tanto qualunque sarebbero stati i risultati di ieri, per un verso o per l'altro (recuperar punti o non perder terreno), sta partita avremmo avuto comunque l'obbligo di vincerla... :asd:

--- Termina citazione ---
Mi sa che a parte le gare esterne con 5-6 squadre, da qui alla fine avremo sempre l'obbligo di vincere :doh:

Alemao:
E' un errore guardare all'Udinese. Bisogna pensare partita dopo partita, semplicemente a vincerne quante più possibili. L'Udinese è ancora lontana. Se cominciamo a fare calcoli stupidi, non serve a niente. L'obiettivo sono Lazzie e Inter al momento. Il Bologna, tolti Ramirez e Di Vaio, è ben poca cosa. Dobbiamo vincere stasera e domenica a Siena. E' nelle nostre corde. Siamo forti e competitivi. Dimostriamolo.

Freddo:
E' una partita difficile per noi perchè a centrocampo sono forti in interdizione con mudingay e Perez, giocano a specchio con noi con la difesa a tre pure loro e Ramirez che credo giocherà tra le linee può metterci in difficoltà, giocherano molto probabilmente una partita difensiva ma con Di vaio e Ramirez possono fare male, bisognerà giocarla con molta attenzione senza farsi prende dall'ansia se non riusciamo subito a sbloccarla.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa