Autore Topic: Proposta per Morgan De Sanctis Capitano per un giorno  (Letto 12440 volte)  

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lunpik

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 56
  • Località: Paris
  • sei la mia città, in ogni contesa...a tua difesa!
    • www.parissangennar.com
Proposta per Morgan De Sanctis Capitano per un giorno
« il: 11 Gennaio, 2012, 13:55:34 pm »
Come Paris San Gennar ci siamo fatti promotori di questa iniziativa di cui riporto il testo:
Gentile Società Sportiva Calcio Napoli,
Gentile Presidente Aurelio De Laurentiis,

In questi ultimi giorni il portiere del Napoli, Morgan De Sanctis, si è trovato, suo malgrado, al centro di una campagna mediatica partita da pericolose illazioni avanzate durante una trasmissione sportiva locale e da un video fatto circolare su Internet, campagna diffusasi a macchia d’olio su stampa e reti televisive nazionali, fino a trasmissioni “satiriche” basate su insinuazioni ignominiose e assolutamente non fondate sulla lealtà e correttezza sportiva del giocatore. Riteniamo tali insinuazioni lesive dell'immagine di un atleta e professionista serio e stimato dall’opinione pubblica napoletana e non. In questi anni, Morgan De Sanctis ha meritato la stima e il rispetto di tutti i tifosi napoletani (e, ripetiamo, non solo) per la grinta e la professionalità con cui ha onorato la maglia, sia sul campo che fuori, dove, oltre a dimostrarsi persona intelligente, preparata e mai banale, si è sempre speso in difesa della città di Napoli. Per questo crediamo che, oltre a difendere la figura del nostro portiere nelle sedi e nei modi che riterrà opportuni, la Società e la Squadra dovrebbero compiere un gesto forte, anche se simbolico, conferendogli la fascia di capitano nel prossimo incontro di campionato Napoli–Bologna, previsto il prossimo lunedì 16 gennaio. Così facendo si darebbe un forte segnale, soprattutto mediatico, circa la stima che la Società, la Squadra, e l'intera città di Napoli nutrono non solo verso il calciatore, ma soprattutto verso “l’uomo” Morgan De Sanctis.
Giù le mani da Morgan!
Morgan uno di noi!

I promotori dell’iniziativa sono:
Il gruppo Facebook “Oj vita mia” (ojvitamia@libero.it)
Il Coordinamento Napoli Club Europei – European Napoli Clubs
(Napoli Club Parigi “Paris San Gennar”, Club Napoli Madrid, Napoli Club Bruxelles, Napoli Fans Club London, Napoli Fans Club Barcelona) - napoliclubeuropei@gmail.com

esiste anche un evento facebook: De Sanctis Capitano per un giorno
https://www.facebook.com/events/322986001066006/

Chiediamo a tutti quelli che aderiscono all'iniziativa di inviare il testo della lettera alla mail della società (infocalcio@sscn.it), firmandola, sia come privati cittadini, club, associazioni, e quant'altro. Grazie

Offline lunpik

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 56
  • Località: Paris
  • sei la mia città, in ogni contesa...a tua difesa!
    • www.parissangennar.com
Re:Proposta per Morgan De Sanctis Capitano per un giorno
« Risposta #1 il: 11 Gennaio, 2012, 14:00:02 pm »
su iamnaples (ma tanti siti e giornali hanno ripreso l'iniziativa):
http://www.iamnaples.it/index.php?task=news&idcat=1&id=29344

falceEmarcello

Re:Proposta per Morgan De Sanctis Capitano per un giorno
« Risposta #2 il: 11 Gennaio, 2012, 14:01:15 pm »
io sarei daccordo pero' l'adesione va data dal forum come entita' singolarmente perde  :sisi:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Proposta per Morgan De Sanctis Capitano per un giorno
« Risposta #3 il: 11 Gennaio, 2012, 14:02:09 pm »
Per Forgione iiip iiiiiiiiip

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Proposta per Morgan De Sanctis Capitano per un giorno
« Risposta #4 il: 11 Gennaio, 2012, 14:11:34 pm »

Offline lunpik

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 56
  • Località: Paris
  • sei la mia città, in ogni contesa...a tua difesa!
    • www.parissangennar.com
Re:Proposta per Morgan De Sanctis Capitano per un giorno
« Risposta #5 il: 11 Gennaio, 2012, 14:30:55 pm »
veramente senza nulla togliere a forgione che fa tante iniziative, questa in particolare l'abbiamo proposto noi del club insieme al coordinamento e un gruppo presente su facebook, come scritto sotto al testo. l'abbiamo indirizzata alla società, stampa, siti, etc. e chiediamo la fascia di capitano per un giorno, simbolicamente, conferita a Morgan. e non per sempre, queste sono dinamiche interne allo spogliatoio, su cui non mettiamo bocca

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18355
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Proposta per Morgan De Sanctis Capitano per un giorno
« Risposta #6 il: 11 Gennaio, 2012, 14:34:16 pm »
veramente senza nulla togliere a forgione che fa tante iniziative, questa in particolare l'abbiamo proposto noi del club insieme al coordinamento e un gruppo presente su facebook, come scritto sotto al testo. l'abbiamo indirizzata alla società, stampa, siti, etc. e chiediamo la fascia di capitano per un giorno, simbolicamente, conferita a Morgan. e non per sempre, queste sono dinamiche interne allo spogliatoio, su cui non mettiamo bocca
lucariè, ma tu lo rispondi pure?  :look:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Proposta per Morgan De Sanctis Capitano per un giorno
« Risposta #7 il: 11 Gennaio, 2012, 15:44:01 pm »
Ovviamente mi ci sono tuffata a cufaniello :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Proposta per Morgan De Sanctis Capitano per un giorno
« Risposta #8 il: 11 Gennaio, 2012, 16:00:23 pm »
Per me potrebbe anche fare il capitano fisso, merita grande stima, specialmente considerando come era avverso l'ambiente (a favore di Iezzo) al suo arrivo.

PS Luca, io più ci penso più credo di averti intravisto a Napoli nelle vacanze natalizie. Non ho realizzato subito, d'altronde t'ho incontrato solo mezza volta, ma alla Rinascente, cioè, H&M, ho visto un omone grande e grosso, con cappotto, elegante, e una sciarpa da stadio. Dopo ho realizzato che potevi essere tu...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline lunpik

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 56
  • Località: Paris
  • sei la mia città, in ogni contesa...a tua difesa!
    • www.parissangennar.com
Re:Proposta per Morgan De Sanctis Capitano per un giorno
« Risposta #9 il: 11 Gennaio, 2012, 16:16:35 pm »
grazie per l'elegante, per il grande e grosso non so...comuqnue non ero io perché non sono andato da H&M
ciao

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Proposta per Morgan De Sanctis Capitano per un giorno
« Risposta #10 il: 11 Gennaio, 2012, 16:18:13 pm »
grazie per l'elegante, per il grande e grosso non so...comuqnue non ero io perché non sono andato da H&M
ciao
non dentro h&m, per la strada, fuori, a quell'altezza di via toledo. non saprei dire con sicurezza se eri tu, sul momento ero impressionato dal contrasto tra figura distinta e sciarpa da stadio...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: