Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Cesena [COPPA ITAGLIA]
cicciograna:
Mannagg' tutt' cos', ma vedi tu se con questi relitti umani della serie B dobbiamo andare a mettere i titolari! Ma come cazzo mi fanno intossicare queste partite!
Artem Dzyuba:
Ingaggiamo un boia e giustiziamo Inler e Fernandez...............Mannaggia la troia,ma come si fa :maronn:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: vechabla - 12 Gennaio, 2012, 21:51:28 pm ---- Inler malissimo
--- Termina citazione ---
Bah, insomma.
Il Cesena raddoppia costantemente. E' un regista, se gli mettono una gabbia attorno non fa gioco.
--- Citazione da: Starfred - 12 Gennaio, 2012, 21:52:32 pm ---Ah quindi Lavezzi appena arrivato ed il Lavezzi attuale sono la stessa cosa?
Deve crescere di tono muscolare, logicamente in proporzione al suo fisico. Ma deve potenziarsi.
Ma questo e' ovvio. Come e' ovvio che non si spostera' di molto dall'attuale tipologia di fisico.
Ha 22 anni, ha un fisico gia' formato per altezza e prestanza. Che poi metta massa muscolare e' un altro conto.
Moebius:
--- Citazione da: Atronach - 12 Gennaio, 2012, 21:52:53 pm ---Mi è piaciuto specialmente quando, 5 minuti fa, invece di servire con una palla agevole rasoterra Hamsik, ha chiavato una cagliosa incomprensibile.
adesso capisci perchè ho detto "paradossalmente"
:look:
Hwarang:
Cmq stasera Inler sta urtando parecchio pure a me...per me nettamente il peggiore.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa