Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Cesena [COPPA ITAGLIA]

<< < (68/107) > >>

vampyr8:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 12 Gennaio, 2012, 21:48:44 pm ---E' timidissimo, spero solo che le reazioni dei tifosi non siamo come la tua per questo giocatore.
Il potenziale e' ottimo, ma deve arrivare una maturazione psicologica che richiede un bel po' di tempo.

E per antonomasia, i tifosi del Napoli non sanno aspettare.

--- Termina citazione ---

io la sto prendendo bene infatti

Starfred:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 12 Gennaio, 2012, 21:48:44 pm ---E' timidissimo, spero solo che le reazioni dei tifosi non siamo come la tua per questo giocatore.
Il potenziale e' ottimo, ma deve arrivare una maturazione psicologica che richiede un bel po' di tempo.

E per antonomasia, i tifosi del Napoli non sanno aspettare.

Maturazione prima di tutto fisica oserei dire. La prima partita è la prima partita...io l'ho visto leggero, troppo leggero. Non regge un contrasto...

Moebius:
paradossalmente zuniga migliore in campo

cicciograna:

--- Citazione da: Kohiba - 12 Gennaio, 2012, 21:49:31 pm ---Come cazzo si fa a non fischiare quel fallo dai ............

Non era fallo.

Comunque ribadisco che delle piccole il Cesena è la squadra che mi sta più sui coglioni.

Starfred:

--- Citazione da: Hwarang - 12 Gennaio, 2012, 21:49:50 pm ---Mah...non è dei peggiori, visto che quantomeno cerca di mettere palla in area e ha fatto un tiro in porta. Almeno s'impegna...

rallenta di brutto la manovra e non fa MAI la cosa giusta. :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa