Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Cesena [COPPA ITAGLIA]

<< < (7/107) > >>

calvin:

--- Citazione da: Hwarang - 09 Gennaio, 2012, 13:02:31 pm ---Io cmq voglio Chavez in campo, dall'inizio.

--- Termina citazione ---

              Chavez

     grava   fernandez   britos   zuniga

                 dzemaili     donadel
                             dezi

           santana                    vargas
                          mascara


 :sisi: :sisi:

Hwarang:
                             Rosati

            Grava        Fernandez   Britos

Zuniga        Dzemaili       Donadel      Dossena

           Chavez              Pandev/Vargas
                      Mascara


 :sbav:

SalvyTheCrow:
Comunque il dg del Cesena, Mancini, ha detto chiaramente che per loro questa partita è solo di disturbo e che verranno a giocare coi rincalzi che di certo non sono al pari del Napoli B, ergo vengono a fare le vittime sacrificali a detta loro  :look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 09 Gennaio, 2012, 13:50:26 pm ---Comunque il dg del Cesena, Mancini, ha detto chiaramente che per loro questa partita è solo di disturbo e che verranno a giocare coi rincalzi che di certo non sono al pari del Napoli B, ergo vengono a fare le vittime sacrificali a detta loro  :look:

--- Termina citazione ---

CESENA - Non conosce soste il Cesena, già in campo oggi pomeriggio per preparare l'ottavo di finale di Coppa Italia di giovedì sera in casa del Napoli (fischio d'inizio ore 20.30 diretta Rai Due: chi vince incontra la qualificata di Inter - Genoa). E' chiaro che questo impegno sia una sorta di "impiccio" per il club, visto che domenica al "Manuzzi" arriverà il Novara, con mister Arrigoni che sfrutterà la trasferta partenopea per provare alcuni giocatori che faticano a trovare spazio.

In campo si vedrà certamente Martinez, ormai pronto per essere gettato nella mischia, e Colucci che verrà schierato per riprendere confidenza con il campo. Pure Ghezzal (squalificato a Udine) potrebbe essere del match, mentre marcheranno visita Malonga e Djokovic. L'attaccante dovrà stare fermo per altre due settimane a causa dello stiramento all'adduttore della coscia sinistra riporta durante l'ultimo allenamento del 2011, mentre il centrocampista ha subito nei giorni scorsi  un duro colpo al ginocchio. Si teme possa essere una distorsione. Ancora out anche Martinho, atteso a fine gennaio.
romagnanoi

SalvyTheCrow:
Ghezzal  :brr:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa