Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Cesena [COPPA ITAGLIA]
djcarmine:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 12 Gennaio, 2012, 11:01:00 am ---non volesse quella bella madonnella, ma se non vinciamo col bologna non si può proprio tirare in ballo la coppa italia, manco se giocassero tutti i titolarissimi per 120'.
l'adrenalina succhiata dalla CL ovviamente è tutt'altro discorso :siasd:
--- Termina citazione ---
ma perchè, secondo te se sciollà succede, mazzarri non butterà in mezzo la chiagnuta della coppa? ormai è carta conosciuta :asd:
pappasouth:
--- Citazione da: cavallopazzo - 11 Gennaio, 2012, 22:46:23 pm ---siamo ingenerosi però...chavez da quando è a napoli ha toccato 3 palloni
1 tunnel a lucio
2 passaggio di esterno destro sbagliato
3 passaggio indietro di poco lungo...
come facciamo a dire che adda murì appicciat?
jà marco, ma è ovvio che è una pippa presa per fare il piacere a Mazzoni... che poi sia un personaggio tenerissimo e che non si possa non volergli bene è un altro paio di maniche...
Vino a Tavola:
--- Citazione da: djcarmine - 12 Gennaio, 2012, 11:02:48 am ---ma perchè, secondo te se sciollà succede, mazzarri non butterà in mezzo la chiagnuta della coppa? ormai è carta conosciuta :asd:
eh ma in quel caso mi accoderei ai detrattori, mentre per le figure di merda dei mesi scorsi sinceramente non me la sono proprio sentita
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: djcarmine - 12 Gennaio, 2012, 10:54:23 am ---se lunedi non vinciamo col bologna perchè i giocatori sono stanchi e cazzate varie, preparate arance e sigarette da portarmi ai colloqui, perchè verrò arrestato per l'aggressione a mazzarri
stavo per dire che Gabbie te fa na pippa ma sarebbe sconveniente, ergo mi limito a "sei un Piskyno con la barba"
pappasouth:
--- Citazione da: Malaussène - 12 Gennaio, 2012, 11:06:58 am ---stavo per dire che Gabbie te fa na pippa ma sarebbe sconveniente, ergo mi limito a "sei un Piskyno con la barba"
over eh? ma chissa che ha passat chist in questo periodo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa