Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Cesena [COPPA ITAGLIA]

<< < (38/107) > >>

calvin:

--- Citazione da: cavallopazzo - 11 Gennaio, 2012, 22:46:23 pm ---siamo ingenerosi però...chavez da quando è a napoli ha toccato 3 palloni

1 tunnel a lucio

2 passaggio di esterno destro sbagliato

3 passaggio indietro di poco lungo...

come facciamo a dire che adda murì appicciat?

--- Termina citazione ---

Basta vedere una fotografia  :sisi:

cavallopazzo:

--- Citazione da: calvin - 12 Gennaio, 2012, 10:46:35 am ---Se è vero è una cosa assai inteligente  :sisi:

Io non credo che una semiamichevole possa far faticare così tanto i due titolari e, francamente, per il debutto al SanPaolo non vedo perchè mettere Vargas in difficoltà con un Pandev fuoriruolo a prima punta e un ortofrutticolo argentino compagno di reparto.

E' bella la notizia sul sito ufficiale di Vargas titolare, mossa chiaramente imposta dall'ufficio Marketing, come dire spendete sti 10 euri per poter un giorno dire: "la prima di Edu? io c'ero!"

spero però di chiudere tutto nei primi 45 minuti e di far uscire inler hamsik e cavani... col bologna non voglio scusanti. sadda venc'r

bat86:

--- Citazione da: calvin - 12 Gennaio, 2012, 10:46:35 am ---

E' bella la notizia sul sito ufficiale di Vargas titolare, mossa chiaramente imposta dall'ufficio Marketing, come dire spendete sti 10 euri per poter un giorno dire: "la prima di Edu? io c'ero!"

infatti de laurentiis ne sa una piu' del diavolo :asd:

djcarmine:
se lunedi non vinciamo col bologna perchè i giocatori sono stanchi e cazzate varie, preparate arance e sigarette da portarmi ai colloqui, perchè verrò arrestato per l'aggressione a mazzarri

Vino a Tavola:

--- Citazione da: djcarmine - 12 Gennaio, 2012, 10:54:23 am ---se lunedi non vinciamo col bologna perchè i giocatori sono stanchi e cazzate varie, preparate arance e sigarette da portarmi ai colloqui, perchè verrò arrestato per l'aggressione a mazzarri

non volesse quella bella madonnella, ma se non vinciamo col bologna non si può proprio tirare in ballo la coppa italia, manco se giocassero tutti i titolarissimi per 120'.
l'adrenalina succhiata dalla CL ovviamente è tutt'altro discorso  :siasd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa