Staff > Stagione 2011/12
Napoli - Cesena [COPPA ITAGLIA]
Hwarang:
--- Citazione da: Starfred - 11 Gennaio, 2012, 21:09:06 pm ---l'ostracismo verso Chavez è vergognoso comunque. Io direi che è mobbing.
--- Termina citazione ---
Io direi che è mobling, visto che si trattà di un cummò :sisi:
Starfred:
--- Citazione da: Hwarang - 11 Gennaio, 2012, 21:10:27 pm ---Io direi che è mobling, visto che si trattà di un cummò :sisi:
non scherzare su un argomento così delicato. Forza campione.
pappasouth:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 11 Gennaio, 2012, 19:09:14 pm ---Radio Marte ha svelato in anteprima quali saranno gli undici azzurri che domani scenderanno in campo per giocare contro il Cesena l'ottavo di Coppa Italia:
Rosati, Cannavaro, Fernandez, Britos, Dossena, Dzemaili, Inler, Zuniga, Hamsik, Vargas, Cavani
Azz, quindi turnover e non squadra B in campo, ci teniamo davvero alla coppa italia :sisi:
In ogni caso ci punirà Bogdani :look:
Ottima formazione... oltretutto Vargas lo voglio vedere nell'attacco completo, non deve fare le figure di merda pe mezza di Chavez...
cavallopazzo:
--- Citazione da: papasouth - 11 Gennaio, 2012, 22:42:54 pm ---Ottima formazione... oltretutto Vargas lo voglio vedere nell'attacco completo, non deve fare le figure di merda pe mezza di Chavez...
siamo ingenerosi però...chavez da quando è a napoli ha toccato 3 palloni
1 tunnel a lucio
2 passaggio di esterno destro sbagliato
3 passaggio indietro di poco lungo...
come facciamo a dire che adda murì appicciat?
calvin:
--- Citazione da: vampyr8 - 11 Gennaio, 2012, 19:01:25 pm ---da radiomarte dicono che domani giocano:
Vargas - Cavani - Hamsik
Se è vero è una cosa assai inteligente :sisi:
Io non credo che una semiamichevole possa far faticare così tanto i due titolari e, francamente, per il debutto al SanPaolo non vedo perchè mettere Vargas in difficoltà con un Pandev fuoriruolo a prima punta e un ortofrutticolo argentino compagno di reparto.
E' bella la notizia sul sito ufficiale di Vargas titolare, mossa chiaramente imposta dall'ufficio Marketing, come dire spendete sti 10 euri per poter un giorno dire: "la prima di Edu? io c'ero!"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa