Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Cesena [COPPA ITAGLIA]

<< < (4/107) > >>

bat86:

--- Citazione da: Dhu - 09 Gennaio, 2012, 00:37:17 am ---che ora?

--- Termina citazione ---
ore 21....naturalmente partita da vincere senza se e senza ma...un po' di turnover..e cmq credo che il cesena in questo momento debba pensare ad altro...mascara se è in procinto di partire non gioca..vargas credo esordira' nella ripresa..

bat86:

--- Citazione da: calvin - 09 Gennaio, 2012, 09:30:07 am ---VOGLIO LA COPPA!!!!!

Ragionier Cuckoldullo:
onestamente il periodo ci consente anche di far giocare senza pensieri qualche titolare.

di sicuro giocheranno Rosati, Fernandez, Dzemaili e Zuniga. Britos se sta bene (ma onestamente ho i miei dubbi se ieri non era nemmeno in panchina) e Vargas a partita in corso. Mascara pure lo terrei in considerazione, almeno fino al recupero di Lavezzi, mi pare inutile tenerlo ai margini ora soprattutto se non si concretizzano trattative di cessione. Per il resto mi sparagnerei volentieri Fideleff :look:

Piskyno89:

--- Citazione da: Neutrino - 09 Gennaio, 2012, 00:55:42 am ---il Cesena verrà qui in gita, stanno andando in B e credo che avranno zero voglia di giocare questa partita. In ogni caso, niente scherzi :sisi:

ed è un peccato perché ci sono squadre ben più scarse di loro. in primis il parma. quindi si concentrassero sul campionato e ci facessero passare il turno :look:

mk89:
Ma donadel non aveva recuperato? In caso, penso ci possa essere...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa