Staff > Stagione 2011/12

Napoli - Cesena [COPPA ITAGLIA]

<< < (21/107) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: Trenz - 10 Gennaio, 2012, 18:26:58 pm ---Speriamo.
Ormai gli infortuni dei giocatori del Napoli sono comm ò galeone e Dylan Dog.Nun fernescene mai.

Altra speranza è quella di non vedere Lucarelli prima dell ottantesimo,credo abbia dieci minuti di autonomia iust pe se mantené allert. :maronn:

--- Termina citazione ---
lucarelli dall'inizio è un uomo in meno per noi!

moleman:

--- Citazione da: calvin - 10 Gennaio, 2012, 18:12:48 pm ---Secondo Antonio Gaito vengono al SanPaolo così:
CESENA (4-3-3): Ravaglia; Vesi, Benalouane, Rossi, Lauro; T. Arrigoni, Colucci, Cica; Rennella, Bogdani, Ghezzal. A disposizione: Calderoni, Popescu, Rodriguez, L.Arrigoni, Candreva, Livaja, Martinez. All. Arrigoni

mi viene spontaneo di chiedere: ma chi sono queste persone (citaz.)

Rennella è un bell' acquisto su FM per le squadre di serie B :look:
cmq tolti Vesi, Arrigoni e Cica, gli altri giocatori vedono spesso il campo anche in serie A (che poi facciano schifo, non si discute :asd: ). ma quell' Arrigoni è un parente del mister? :scratch:

IN RAVAGLIA WE TRUST! :alla:

Trenz:

--- Citazione da: cavallopazzo - 10 Gennaio, 2012, 18:38:40 pm ---lucarelli dall'inizio è un uomo in meno per noi!

Purtroppo è verissimo.
Quando si prospettava l idea di portarlo a Napoli cercai di autoconvincermi in ogni modo che poteva essere una buona operazione(ha esperienza da vendere,ha quel peso che ci manca in attacco,ecc.ecc.),purtroppo la sua riconferma è stata una delle cose più incomprensibili della gestione recente del Napoli.
Comunque spero possa entrare verso la fine a mò di passerella,d altronde come per tutti i giocatori che fanno parte del Napoli non posso non augurargli bene sia per lui che per noi.

Raffaele83:
Hamsik-Zuniga
---Pandev

Vargas e Chavez in panca

Mi ci gioco le palle  :look:

kolor:

--- Citazione da: Raffaele83 - 10 Gennaio, 2012, 19:13:54 pm ---Hamsik-Zuniga
---Pandev

Vargas e Chavez in panca

Mi ci gioco le palle  :look:

spero di no, ma conoscendo Mazzarri al massimo Chavez in campo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa