Staff > Stagione 2011/12

(17) Palermo 1-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (30/38) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: F&Marcello - 09 Gennaio, 2012, 09:54:06 am ---Inler e' l'unico in squadra che vuole il pallone tra i piedi e non nello spazio perché e' l'unico che col pallone sa cosa farci e non si caca sotto di perderlo se pressato
Non ce lo avevamo uno così e ce lo piangevamo adesso ce lo abbiamo e ce par strano ma tant'è che finalmente possiamo vedere un centrocampista di fatto e non e' un caso se Gargano e' tornato giocatore di pallone e la proporzione tra palloni recuperati e persi ha raggiunto livelli accettabili

--- Termina citazione ---
hai riguadagnato i punti persi per via della metropolitana di roma  :asdlook:

falceEmarcello:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 09 Gennaio, 2012, 11:45:23 am ---hai riguadagnato i punti persi per via della metropolitana di roma  :asdlook:

cess tu hai fatto il viveur a parigi e' logico che la metropolitana per te assume tutto un altro significato io ho solo detto che la metropolitana di roma e' talmente una lota che la puoi paragonare solo alle varie cumane e circum di napoli (e alla fine e' pur meglio)  :contract:

poi sul pallone lo sai meglio di me che ne capisco troooooooppo

Hwarang:

--- Citazione da: Malaussène - 09 Gennaio, 2012, 11:38:47 am ---ma non è vero, già nella juve (presa ad esempio, anche giustamente, per il gioco prodotto) non avviene... sulla qualità di Inler in fase difensiva stendiamo poi un velo pietoso

il punto non è "creare un'alternativa di gioco" che è una cosa anche condivisibile (ed uno dei limiti di Mazzarri è proprio il non saperne dare) quanto dire che con un'altra organizzazione di gioco renderemmo meglio a prescindere che è una cosa campata assolutamente sulle ipotesi nel migliore dei casi, spacciandola come verità inoppugnabile e facilmente esplicabile

Un mediano (che è un ruolo di centrocampo difensivo fondamentalmente) tra i migliori in Italia negli ultimi anni che su cui bisogna stendere il velo pietoso sulle qualità in fase difensiva...ja... :asd:

Nessuno dice che renderemmo meglio a prescindere. Secondo me è una soluzione da provare, studiare sul campo perchè teoricamente ci può far rendere meglio laddove questo sistema di gioco attuale manifesta i suoi limiti.
MI pare sia una cosa legittima, ed è una cosa che tutte le squadre grandi o presunte tali mettono in atto. Ed io reputo il Napoli, all'interno del panorama italiano, una grande squadra, non il Chievo di turno che deve giocare sempre allo stesso modo perchè va a memoria...

Vino a Tavola:

--- Citazione da: F&Marcello - 09 Gennaio, 2012, 11:47:20 am ---cess tu hai fatto il viveur a parigi e' logico che la metropolitana per te assume tutto un altro significato io ho solo detto che la metropolitana di roma e' talmente una lota che la puoi paragonare solo alle varie cumane e circum di napoli (e alla fine e' pur meglio)  :contract:

poi sul pallone lo sai meglio di me che ne capisco troooooooppo

allora ti rispondo qua, per me i trasporti di napoli e provincia, (considerando anche l'estensione della rete e il numero di stazioni) rapportati alla superficie territoriale e al numero di abitanti, stanno anni luce avanti a quelli di roma.

e comunque è un anno che non sto più a paris (e sò doje  :sbonk:)

parentesi chiusa. siamo nettamente più forti dell'anno scorso. continuiamo così e verimm che succer  :look:

Freddo:

--- Citazione da: papasouth - 09 Gennaio, 2012, 11:14:18 am ---comunque tutt a bott il tiro di Budan e il goal che si è mangiato Vazquez è praticamente tutta la partita del Palermo, io non starei a fare troppi processi...

ma non è quello è che lasciamo sempre delle occasioni molto pericolose agli avversari quando stiamo ancora su lo 0 a 0, se poi segnano su una prodezza è un discorso ma farsi condizionare la partita per dei buchi tattici non ti permette di rendere al meglio....l'anno scorso le stese cose capitavano di rado adesso sono una costante, segnalano un problema.....poi certo che se vinciamo 3 a 1 come ieri siamo tutti contenti uguale ma il problema è che invece possono capitare le partite come con la Roma, il Parma etc ed allora diventa più dura...... 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa