Totale votanti: 27
io voto il video 2 perchè è chiu tamarr. Anche se nel video 1 ho scoperto che c'è l'essere più arrapante del pianeta (la seconda che compare.. )
È un dolore enorme.
Si' nu scem!
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Ma nun fa' 'o talebano che la metti su istinto - razionalità e purchiaccona - capa 'e mort.Non solo sesso e dintorni, pure nel corteggiamento, nel magnamiento ...non ti interessa comm se move, comm te uarda, chell che dice?Mo' nel caso specifico dei video, ci stanno zoccole che sbaculeano meccanicamente il culo e altre a cui è stato detto "fa 'a cess". Ti guardi i due video, 'o ver il secondo ti attizza più del primo? Ma che cazz camp a fa'?
Ho votato l'1
Ma mi attizza di più esclusivamente perchè il culo delle mulatte è , a mio avviso ,irresistibile.Ma poi,se vogliamo dirla tutta,na mulatta se move mille vote meglio e e tenen o sguardo mille vote cchiù a malata e chelli mazze e scopa ca te piaceno a te.Tra Manuela Arcuri e Scarlett Johansson o Nicole Kidman chi sfaccimma te chiavass??Io la Arcuri tutta la vita......
Confronto sbagliato La Johansson è la perfetta via di mezzo
jamm guagliu da una parte ci sta la quantità e la carne, che p'ammor e dio esplorerei uo per uno quei culoni brasiliani, dall'altra parte ce staa classe, quella che se chiav o rit int e pacc ad esempio è una gran preta
Gianna Michaels
Che uomo ridicolo!!Io vi farei un lavaggio del cervello con i video di Gianna Michaels,Carmella Bong,Shyla Stylez,Tory Lane Bree Olsson,Sarah Stone e compagnia cantante,così voglio vedere se recuperate la vostra salute mentale .
l'hai stutatomi dispiace solo che anche quell'essere imbarazzante di alfredo la pensi così
Bravo, 'a vuliss mettere cu Kylie Strutt?
ah, e confondere scarletta (o le simpatiche signorine del primo video) con delle mazze di scopa vuol dire aver perso totalmente i sensi
Nel senso che Scarlett è elegante .Ma siete proprio limitati .