nemmeno al genovesi c'erano
stavi al Genovesi anche tu? comunque confermo, mi sembra che ci fosse solo nell'ufficio del preside, affianco allla foto di Ciampi
yessssssssssssssesolo che qundo stavo io al genovesi dal preside stava cossiga altro che ciampi che prof avevi ?????
Sarcone, Marcello, Passero, Valentino, Bifulco, Serra, Festa... stavo nella sezione A comunque, e tu?
io nella FFilippone esposito cappuccio festa (purio era sotoria dell'arte mi sa ve?) cammino ...praticament a maggior part so muort (non che fossero poi tanto vivi ai tempi)
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Deve stare fuori dalle scuole, perchè è un motivo in più che può ghettizzare i bambini stranieri.Chi vuole se lo mette in casa, ma la scuola è un luogo laico.
se è per questo cambiamo anche il nome alle piazze,ai monumenti,perchè devo vivere in una via col nome di un santo? ma per favore ,i traumi per i bambini sono altri,pensiamo alle cose importanti non alle cose marginali...
per me devono rimanere.....vadano a fare in culo nelle moschee!