Autore Topic: L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale  (Letto 545080 volte)  Share 

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #7101 il: 21 Marzo, 2024, 19:44:56 pm »
Visto Ferrari...che brutta fine Michael Mann che si è messo a fare praticamente una fiction di Rai Uno. Ma perchè sta gente non va in pensione, cacchio hai 80 anni e devi metterti a fare roba che non è nelle tue corde.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #7102 il: 21 Marzo, 2024, 20:25:19 pm »
Visto Ferrari...che brutta fine Michael Mann che si è messo a fare praticamente una fiction di Rai Uno. Ma perchè sta gente non va in pensione, cacchio hai 80 anni e devi metterti a fare roba che non è nelle tue corde.
Film pallosissimo, senza ritmo e che non dice un cazzo.

A proposito di fiction rai, SuperSex su Netflix pure è na bella cacata su quella scia puzzona tipo i biopic Rai.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #7103 il: 21 Marzo, 2024, 23:26:44 pm »
Visto Ferrari...che brutta fine Michael Mann che si è messo a fare praticamente una fiction di Rai Uno. Ma perchè sta gente non va in pensione, cacchio hai 80 anni e devi metterti a fare roba che non è nelle tue corde.
a proposito di registi 80enni o quasi tra poco esce Furiosa di Miller

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #7104 il: 22 Marzo, 2024, 13:53:51 pm »
Ieri ho visto Povere creature del greco Lanthimos, non male anche se secondo me il rattuso aveva fatto meglio precedentemente. Mi ha ricordato come estetica e tematiche certa filmografia di serie B degli anni '70, su tutti il mitologico Il mostro è in tavola Barone Frankenstein del duo Warhol-Morrisey, girato in Italia con maestranze italiche, non a caso c'era anche lo zampino del grande Antonio Margheriti, ufficialmente come curatore degli effetti speciali e regista della seconda unità, ma ufficiosamente giro' gran parte del film perché Morrisey era sempre completamente fatto e Warhol passava il tempo a rattusiarsi su Joe Dallesandro. Tornando al film del greco, ovviamente la metafora è fin troppo facile sull'emancipazione femminile tramite il sesso, roba vecchia per l'appunto di 50 anni, ma che in questa opaca epoca bacchettona ha mandato in visibilio le neofemministe americane. Insomma niente di nuovo e originale se fossimo un mondo che ha memoria storica, mentre attualmente in un momento dove il cinema mainstream è morto e sepolto, è sembrato di vedere qualcosa di rivoluzionario.
Visto qualche giorno fa anche lo scorsesiano Killers of the Flower Moon, non male, migliore all'involontariamente comico e paratelivisivo The Irishman (De Niro e Joe Pesci a quasi 80 anni che dovevano interpretare due 30enni...ma daiii), anche se pure qua per via della durata smisurata, c'era puzza di fiction televisiva. Comunque a 82 anni a Scorsese si vuole ancora bene.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Povere Creature! visto e mi ha fatto discretamente cagare.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #7105 il: 22 Marzo, 2024, 15:48:58 pm »
a proposito di registi 80enni o quasi tra poco esce Furiosa di Miller
Mad Max Fury Road nella sua semplicità e nell'estetica ancora molto simile al Mad Max degli anni 80 (mi riferisco soprattutto al secondo capitolo, quello più riuscito e iconico) mi aveva veramente esaltato. Fermo restando che questo capitolo mi puzza di marchetta "woke", fatta esclusivamente per esaltare il girl power e stronzate varie che oramai mandando in estasi il mondo hollywoodiano

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk


Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
L'angolo dei filmettari - Topic di discussione generale
« Risposta #7106 il: 22 Marzo, 2024, 21:06:03 pm »
anya taylor joy però è una bravissima attrice e me la chiaverei fortemente