Sondaggio

Chi beccherà il Napoli agli ottavi di Champions League ?

Barcellona
4 (5.9%)
Real Madrid
8 (11.8%)
Chelsea
15 (22.1%)
Arsenal
17 (25%)
Benfica
21 (30.9%)
Apoel
3 (4.4%)

Totale votanti: 65

Autore Topic: Toto-Ottavi di Champions 16/12/11- Congetture Varie  (Letto 49425 volte)  Share 

Online luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Toto-Ottavi di Champions 16/12/11- Congetture Varie
« Risposta #740 il: 20 Dicembre, 2011, 11:46:10 am »
a pensare a questa sfaccimma di partita per la miseria! pure ieri sullo stadio non si paarlava d'altro  a mazzarri continuano a chiedergli che ne pensa. qua rischiamo seriamente la B ce ne rendiamo conto o no?

io capisco tutto....ma questo mi auguro sia sarcasmo, perchè credere davvero ad una cosa del genere significa sul serio avere poco equilibrio.

SpamMattia

« Risposta #741 il: 20 Dicembre, 2011, 11:54:26 am »
io capisco tutto....ma questo mi auguro sia sarcasmo, perchè credere davvero ad una cosa del genere significa sul serio avere poco equilibrio.
veramente non lo è

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #742 il: 20 Dicembre, 2011, 11:55:03 am »
effettivamente mattia ha scritto una cosa ridicola proprio, 9 punti dalla terzultima, dovremmo apparare un filotto di 5-6 sconfitte consecutive per trovarci invischiati.

in ogni caso per me quest'ottavo rimane fondamentale, il pappone ha dimostrato che a fronte di introiti i soldi li caccia, e poi ci sono ancora posizioni ranking da scalare, magari l'anno prossimo facciamo l'EL come prima fascia e possiamo affrontare il girone in scioltezza
« Ultima modifica: 20 Dicembre, 2011, 11:58:25 am da Vino a Tavola »

SpamMattia

« Risposta #743 il: 20 Dicembre, 2011, 12:03:13 pm »
effettivamente mattia ha scritto una cosa ridicola proprio, 9 punti dalla terzultima, dovremmo apparare un filotto di 5-6 sconfitte consecutive per trovarci invischiati.

in ogni caso per me quest'ottavo rimane fondamentale, il pappone ha dimostrato che a fronte di introiti i soldi li caccia, e poi ci sono ancora posizioni ranking da scalare, magari l'anno prossimo facciamo l'EL come prima fascia e possiamo affrontare il girone in scioltezza
vedi quanti punti aveva la zamp l'anno scorso. noi stiamo entrando in un vortice. mo saremo senza il nostro miglior giocatore per 1 mese e in casa senza di lui abbiamo sempre un sacco di difficoltà. IMO rischiamo di trovarci a ridosso della champions' a meetà classifica

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #744 il: 20 Dicembre, 2011, 12:13:42 pm »
vedi quanti punti aveva la zamp l'anno scorso. noi stiamo entrando in un vortice. mo saremo senza il nostro miglior giocatore per 1 mese e in casa senza di lui abbiamo sempre un sacco di difficoltà. IMO rischiamo di trovarci a ridosso della champions' a meetà classifica
a me non sembra proprio che stiamo allo sbando.

vincere domani ti farebbe rimangiare questa belinata?  :look:

SpamMattia

« Risposta #745 il: 20 Dicembre, 2011, 12:14:54 pm »
a me non sembra proprio che stiamo allo sbando.

vincere domani ti farebbe rimangiare questa belinata?  :look:
veramente io ho più paura del periodo tra gennaio e febbraio e di un evntuale contraccolpo psicologico per l'uscita(:look:) dalla champions'

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #746 il: 20 Dicembre, 2011, 12:16:23 pm »
Si ma pensare che da quì a fine campionato non facciamo 18 punti è un pochetto ridicolo :asd:

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #747 il: 20 Dicembre, 2011, 12:19:43 pm »

SE il 31 gennaio avremo sostituito cavani con maccarone e lavezzi con macheda allora andiamo pure nel panico...al momento la vedo improbabile come cosa...quindi passiamo buone feste. :patt:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #748 il: 20 Dicembre, 2011, 12:19:53 pm »
vabbè.

come segno beneaugurale ricordo l'ultima volta che risi in faccia ad un amico che si cacava sotto della retrocessione. era verso la fine della stagione 96/97  :look:

SpamMattia

« Risposta #749 il: 20 Dicembre, 2011, 12:43:17 pm »
Si ma pensare che da quì a fine campionato non facciamo 18 punti è un pochetto ridicolo :asd:
quanti punti abbiamo fatto il secondo anno di reja? io vedo la medesima situazione. non è che la cosa mi piaccia eh però io penso che il napoli faccia degli stimoli gran parte della sua forza e sono sicuro che se perdiamo un altro paiuo di partite da qui alla fine del girone d'andata presto ci ritroveremo a metà classifica e con una squadra che perde contro tutto ee tutti. ee a quel punto nulla è impossibile...

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #750 il: 20 Dicembre, 2011, 17:06:27 pm »
SE il 31 gennaio avremo sostituito cavani con maccarone e lavezzi con macheda allora andiamo pure nel panico...al momento la vedo improbabile come cosa...quindi passiamo buone feste. :patt:
:sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #751 il: 20 Dicembre, 2011, 17:24:24 pm »
Mamma mia,ma come fate a pensare a questa partita di merda,che sta a febbraio?Ma voi siete seri o volete istigarmi alla violenza??V'aggia vedè quann fernesce tutte cose..............
Adda venì Baffone!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #752 il: 21 Dicembre, 2011, 18:48:22 pm »
eppure io ogni giorno puntualmente mi vedo l'intervista a tizio e caio del napoli sulla partita con il Chelsea...ormai si sono fottuti il cervello.

ps: non scherziamo con la retrocessione xchè il calcio è strano, davvero si entra in un vortice dal quale è difficile uscire.
« Ultima modifica: 21 Dicembre, 2011, 18:49:23 pm da kolor »
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #753 il: 22 Dicembre, 2011, 00:41:49 am »
Mamma mia,ma come fate a pensare a questa partita di merda,che sta a febbraio?Ma voi siete seri o volete istigarmi alla violenza??V'aggia vedè quann fernesce tutte cose..............
ma proprio perche ci attende un campionato triste, facci godere di questa champions che viviamo in ottica continuativa con la fantastica cavalcata dell'anno scorso  :sad: :sbav:
:dignità:

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #754 il: 26 Dicembre, 2011, 13:40:05 pm »
1-1 al S.Paolo e 0-2 a Stamford Bridge  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #755 il: 27 Dicembre, 2011, 12:39:03 pm »
Il Chelsea in questo momento è una squadraccia. Peccato che ci toccherà incontrarli fra 2 mesi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #756 il: 28 Dicembre, 2011, 15:16:33 pm »
Il Chelsea in questo momento è una squadraccia. Peccato che ci toccherà incontrarli fra 2 mesi.

fra due mesi potrebbero anche essere peggiorati. Non so se Cahill sia un difensore più rapido di quelli che già hanno...così come non è detto che Essien torni bene dall'infortunio, che Torres ricominci a segnare e che Lampard riesca a riprendersi il posto da titolare.....io per ora mi concentrerei più sui difetti del Napoli che, come il Chelsea, si dimostra un pò vulnerabile in fase difensiva....certo è che loro hanno anche qualche problemino col portiere, Cech

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #757 il: 28 Dicembre, 2011, 19:26:43 pm »
fra due mesi potrebbero anche essere peggiorati. Non so se Cahill sia un difensore più rapido di quelli che già hanno...così come non è detto che Essien torni bene dall'infortunio, che Torres ricominci a segnare e che Lampard riesca a riprendersi il posto da titolare.....io per ora mi concentrerei più sui difetti del Napoli che, come il Chelsea, si dimostra un pò vulnerabile in fase difensiva....certo è che loro hanno anche qualche problemino col portiere, Cech
infatti..pensiamo a noi e vediamo di arrivare carichi e in buone condizioni al doppio confronto..