Autore Topic: Samsung Kies  (Letto 2145 volte)  Share 

Starfred

Samsung Kies
« il: 23 Dicembre, 2011, 02:32:13 am »
Uagliù ma quanto è il cesso?  :maronn:

Volevo aggiornare il mio Galaxy S a Gingerbread 2.3.5 (non so flashare con odin :look: ) e così ho messo su il solito kies su windows 7 originale. Ma veramente, è troppo il cesso non funziona manco per il cazzo...non so come abbia fatto ad aggiornare da Froyo a Gingerbread tre mesi fa, è stato praticamente un miracolo!
Ho aggiornato Kies, attaccato il Galaxy alla USB e ovviamente non l'ha riconosciuto...ho provato ad usare il tool per sistemare automaticamente la connessione ma ovviamente non è servito manco al cazzo...ho disinstallato il programma e passato CC cleaner in modo da eliminare anche le varie dll, sono passato in modalità amministratore, ho fatto installare di nuovo i driver a 7 (automaticamente) ho reinstallato sempre in modalità amministratore kies e ovviamente non funziona niente, kies non si connette al device.
Domani provo dal mac di mia sorella, comunque non comprerò mai più un telefono samsung. :ok: Non è possibile che per fare un semplice aggiornamento del firmware bisogna fare una tarantella del genere.

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Samsung Kies
« Risposta #1 il: 23 Dicembre, 2011, 10:15:37 am »
kies fa schifo lo so :asd: a me comunque lo riconosce l's2 ma flashare con odin è una cagata, se vuoi te lo spiego io

Starfred

R: Re:Samsung Kies
« Risposta #2 il: 23 Dicembre, 2011, 10:31:18 am »
kies fa schifo lo so :asd: a me comunque lo riconosce l's2 ma flashare con odin è una cagata, se vuoi te lo spiego io

sono tutto tuo, illuminami

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3 il: 23 Dicembre, 2011, 10:36:03 am »
sono tutto tuo, illuminami
mo sto scennen, comincia a guardare questa guida e dopo che torno mi fai le domande :look:
http://www.androidgalaxys.net/firmware-galaxy-s-ii/aggiornare-firmware-con-odin-pda-galaxy-s-ii/

EDIT questa è per l'SII non sono sicuro sia uguale per l'S1, io comunque credo di si ma dopo controllo meglio!
« Ultima modifica: 23 Dicembre, 2011, 10:37:10 am da grohl »

Starfred

« Risposta #4 il: 23 Dicembre, 2011, 10:40:53 am »
mo sto scennen, comincia a guardare questa guida e dopo che torno mi fai le domande :look:
http://www.androidgalaxys.net/firmware-galaxy-s-ii/aggiornare-firmware-con-odin-pda-galaxy-s-ii/

EDIT questa è per l'SII non sono sicuro sia uguale per l'S1, io comunque credo di si ma dopo controllo meglio!

:alla: :alla:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #5 il: 23 Dicembre, 2011, 10:52:30 am »
alfrè io feci tutto con Odin e seguendo la guida subito risolsi, stai tranquillo non è manco rischioso.
gesucrì

Starfred

« Risposta #6 il: 23 Dicembre, 2011, 10:58:42 am »
alfrè io feci tutto con Odin e seguendo la guida subito risolsi, stai tranquillo non è manco rischioso.

Grazie enzo, mo più tardi seguo la guida di gianluca e vedo un po' se ci riesco...cmq devo aggiornare all'ultimo firmware brandizzato TIM per non perdere la garanzia, giusto?

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #7 il: 23 Dicembre, 2011, 11:03:33 am »
Grazie enzo, mo più tardi seguo la guida di gianluca e vedo un po' se ci riesco...cmq devo aggiornare all'ultimo firmware brandizzato TIM per non perdere la garanzia, giusto?
eh suppongo di si, ma sinceramente non so molto sulla garanzia visto che sul mio ci installo di tutto
gesucrì

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #8 il: 23 Dicembre, 2011, 15:31:57 pm »
Alfrè si iut contr a' Kies  :look:

Starfred

« Risposta #9 il: 23 Dicembre, 2011, 15:35:24 pm »
Alfrè si iut contr a' Kies  :look: