Staff > Stagione 2011/12

(17) Palermo-Napoli [PREPARTITA]

<< < (18/57) > >>

manuelito:

--- Citazione da: vechabla - 07 Gennaio, 2012, 02:04:45 am ---Leggevo di una probabile convocazione di Vargas per Palermo...speriamo

--- Termina citazione ---
Se Mazzarri lo fa giocare addirittura 5minuti abbiamo un fuoriclasse assoluto :look:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: vechabla - 07 Gennaio, 2012, 02:04:45 am ---Leggevo di una probabile convocazione di Vargas per Palermo...speriamo

A quanto ho capito se lo porta per fargli assaporare il clima partita in serie A, non è manco detto che vada in panchina e non in tribuna  :sisi:

kolor:

--- Citazione da: domyssj - 06 Gennaio, 2012, 17:19:47 pm ---affinale nel palermo sono forti forti miccoli pinalla hernandez e balzaretti(i primi 3 quasi mai in forma) abbastanza forti silvestre barreto ilicic discreti migliaccio acquah e il resto dei mostri.

al di là di come giocheranno contro di noi, c'è da aggiungere che: Ilicic azzecca una partita su 15, silvestre ne fa di stronzate e anche tante, hernandez vede la porta meno della metà di come la vede Lavezzi (ho detto tutto).

FistingTopo:

--- Citazione da: kolor - 07 Gennaio, 2012, 10:36:54 am ---al di là di come giocheranno contro di noi, c'è da aggiungere che: Ilicic azzecca una partita su 15, silvestre ne fa di stronzate e anche tante, hernandez vede la porta meno della metà di come la vede Lavezzi (ho detto tutto).

Silvestre è un buon difensore, e non c'è ne sono molti in serie A anche se alla fine le cazzate le fa (ma anche Campagnaro ne fa parecchie  :maronn:). Ilicic e Hernandez cmq secondo me sono due talenti che devono crescere e migliorarsi. Hanno i numeri per diventare forti non scherziamo. La questione e che contro di noi non giocherà nessuno dei due. Il Palermo come squadra sarà sempre incostante perchè ad esserlo è la guida societaria e l'allenatore. Chi sta nel palermo ne ha le palle piene immagino di cambiare sempre allenatore.

La questione è che abbiamo affrontato squadre più scarsi ottenendo risultati merdosi. Quindi non mi stupisco se ci fanno il pezzo con doppietta di migliaccio e gol di silvestre.

Piskyno89:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 07 Gennaio, 2012, 10:33:19 am ---A quanto ho capito se lo porta per fargli assaporare il clima partita in serie A, non è manco detto che vada in panchina e non in tribuna  :sisi:

a quanto pare invece lo porta pure in panchina, visto che santana ha la valigia pronta... e pure britos dovrebbe essere convocato. sono commosso :sad:

donadel invece ha edtto che sta bene e che si sta allenando, non accennando ad una sua convocazione o a farlo giocare contro il cesena, a differenza dei due suddetti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa