Staff > Stagione 2011/12

(17) Palermo-Napoli [PREPARTITA]

<< < (33/57) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Gorn - 08 Gennaio, 2012, 18:01:42 pm ---Quindi tribuna per Vargas.

--- Termina citazione ---
mi pare ovvio :asd:

CrossDiSavini:
Se stasera non vinciamo, il campionato (per come lo si intendeva ad inizio stagione, ovvero lotta per il terzo posto) diventa un simpatico contrattempo tra le partite di ChL e quelle di Coppa Italia. Le tre davanti vanno fortissime, e le prime due non le prendiamo più, abbiamo tutti gli scontri diretti fuori casa al ritorno (tranne che con l'Inter) e sarà durissima anche lottare per l'E.L. Niente scherzi, stasera bisogna vincere, possibilmente bene, con un 4-0 a fine primo tempo perché domattina devo tornare a lavoro e non vorrei soffrire nella ripresa perché l'adrenalina accumulata poi non mi farebbe dormire. Quindi Cavani, Maggio, Pandev, Cavani, vedete di segnare al quinto, al dodicesimo, al ventisettesimo e al quarantaduesimo. Poi all'ottantesimo può anche segnare Miccoli, così Zamparini è contento.

Genny Fenny:
Jamm, questi sono una banda di muorti che per realizzare l'idea di azzeccare un passaggio a centrocampo si devono appellare a un cristiano che pare 'o frate scemo di Ricky Alvarez. I nostri devono dimostrare di voler e poter recuperare, e non hanno scuse. Devono vincere e basta, e Mazzarri nun ce scassasse 'o cazz che ormai c'ha accis in largo e in lungo.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Carletto - 08 Gennaio, 2012, 18:09:35 pm ---Jamm, questi sono una banda di muorti che per realizzare l'idea di azzeccare un passaggio a centrocampo si devono appellare a un cristiano che pare 'o frate scemo di Ricky Alvarez. I nostri devono dimostrare di voler e poter recuperare, e non hanno scuse. Devono vincere e basta, e Mazzarri nun ce scassasse 'o cazz che ormai c'ha accis in largo e in lungo.

:compagni: :compagni:

Dario Uchiha:

--- Citazione da: papasouth - 08 Gennaio, 2012, 17:51:21 pm ---comunque che sfaccimma, la parte calcistica di questo forum sta diventando il regno degli schiattamuorti e degli statistici falliti della domenica. Ci avete veramente steso i peli, dannazione!

sto forum è diventato di una pesantezza incredibile :suicidio:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa