Staff > Stagione 2011/12

(17) Palermo-Napoli [PREPARTITA]

<< < (29/57) > >>

Nadir:

--- Citazione da: manuelito - 08 Gennaio, 2012, 17:28:07 pm ---Oggi nessun pareggio. Finisce 1-1 :look:

--- Termina citazione ---
Basta pareggi per carità.

WhiteManCanJump:
Delle 6 davanti a noi hanno vinto tutte tranne la Lazio.
L'Inter ha probabilmente dimostrato ( una volta e per tutte ) di essere ritornata: avra' anche dei problemi in difesa, ma per la mediocrita' del nostro campionato va benissimo la squadra che ha. Il Milan e la Juve dimostrano di avere quel fattore di cui parlo' un po' di tempo fa anche Mazzarri: sanno vincere anche giocando male. La Roma vince con 2 rigori ma con merito: iniziano a vedersi delle ottime cose dalla gestione di Luis Enrique.

E noi ?
Stasera dobbiamo vincere. Non c'e' alternativa. Se perdessimo, rimarremmo al settimo posto a -11 dal terzo posto.
Io non voglio fare del maniavantismo e non voglio tirare i piedi al Napoli, ma il fatto che siamo obbligati a vincere ( e quindi a cacciare le p***e che ci hanno contraddistinto in Champion's ) mi fa pensare un po' male per stasera. Ho una fifa tremenda della trasferta a Palermo..

FORZA NAPOLI !!!

Hwarang:
Per me gli facciamo almeno 3 goal...

Gabbie:

--- Citazione da: Hwarang - 08 Gennaio, 2012, 17:33:41 pm ---Per me gli facciamo almeno 3 goal...

...e ne pigliamo altri 3.

Nadir:

--- Citazione da: Gabbie - 08 Gennaio, 2012, 17:38:24 pm ---...e ne pigliamo altri 3.

...ma uno l'annullano  :patt:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa