Staff > Stagione 2011/12
(17) Palermo-Napoli [PREPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: papasouth - 07 Gennaio, 2012, 20:10:59 pm ---come la interpretate questa rettifica? giocatore in attività in arrivo a centrocampo al posto del buon Marco?
--- Termina citazione ---
le spero vivamente...altrimenti questo 'bluff' non avrebbe avuto senso...
djcarmine:
--- Citazione da: papasouth - 07 Gennaio, 2012, 20:10:59 pm ---come la interpretate questa rettifica? giocatore in attività in arrivo a centrocampo al posto del buon Marco?
pare si sia rifatto male
Artem Dzyuba:
Se riusciamo nell'impresa di non vincere con questo Palermo,mi incazzo come un animale e mi dovete sparare un sedativo per elefanti in mezzo alla testa.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 06 Gennaio, 2012, 02:01:14 am ---Quando le cose vanno bene vogl verè se te ne esci. Si pegg e' mastella guarda...
Mamozyo torna a vederti i Pokemon e Mastella glielo dici a tua sorella
--- Citazione da: Josif - 07 Gennaio, 2012, 21:20:26 pm ---Se riusciamo nell'impresa di non vincere con questo Palermo,mi incazzo come un animale e mi dovete sparare un sedativo per elefanti in mezzo alla testa.
Comincia a preparti la siringa, non farti proprio illusioni. Dopo la manita di stasera dell'Inter al Parmaids, praticamente mi è tornata l'ossessione su quella che è la partita vergogna simbolo di questo campionato osceno che stiamo facendo, vale a dire la sconfitta interna con quella scandalosa squadra, una macchia indelebile già se avessimo ripetuto la stessa magica stagione dello scorso anno, figuriamoci adesso. Il Parma che fuori casa ha sempre perso, fatta eccezione per uno squallido 0-0 a Cagliari (risultato tra l'altro fatto anche da noi medesimo con tanto di schifoso anti-calcio), roba che per sfogarsi bisognerebbe prendere Capitiello o comm cazz si chiama e squagliarlo nell'acido.
vampyr8:
e poi le partite di oggi dicono che le squadre in casa vincono di goleada questa giornata :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa