Non mi squaglio già so' tutt'ossa 
Comunque sei veramente una cosa esagerata, se domani vinciamo a palermo ti nasconderai per il resto della stagione come tuo solito, po appena le cose tornano ad andare male te ne esci tu, Mazzarri, le colpe e le discolpe. Mi chiedo quanto sale in zucca debba avere un tifoso che si ritrova in lotta per il 3° posto, agli ottavi di Champions e Tim Cup ancora da giocare che ha ancora la faccia di cubo per criticare tutto e tutti. Qua ce stann i requisiti minimi per essere eletto tifosobimbominkiajuventino compreso la targa d'onore come erede di Mr.Tullio 
Merdina che non sei altro, io scrivo sul forum quanto mi piace e pare, non devo dare certo conto a te quando voglio scrivere, visto che quando questo forum è nato, tu passavi ancora il tempo a giocare con picaciù e spongebob. Poi quest'anno veramente quando il Napoli è stato per ben 4 partite senza vincere, ho deciso di non scrivere e di non leggere proprio perchè il fegato era troppo fracito, ma ripeto non dovrei manco darti conto e ne tanto meno giusticarti, cazzillo muccuso che non sei altro, che già dall'estate ogni tanto fai queste sparate di cazzo da bimbominkia con la scazzimmella sotto agli occhi che non sei altro. Io non ti ho mai cacato e quindi sei pregato di fare altrettanto con me, già va avanti da troppi mesi queste tue continue sparate di cazzo, forse agli altri faranno piacere le tue continue scemità, tipo la muccusellata con la y, ma a me fai solo schifo perciò stammi lontano. E mo vattà a cuccà.