Autore Topic: (rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]  (Letto 34382 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:(rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 22 Dicembre, 2011, 12:18:19 pm »
la cosa ridicola è che il giorno dopo, a scuola, facevamo i conti sulla possibile rimonta...senza dignità proprio

:sisi:

e quella lota di Montefusco che ci tenne a precisare "la rimonta è impossibile" :siasd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #201 il: 22 Dicembre, 2011, 12:21:39 pm »
Il Genoa ha preso i primi 4 gol in contropiede. Al San Paolo. Una cosa ridicola :asd:

Il problema principale, a occhio curvaiolo :look:, sono stati gli esterni troppo alti e la coppia Kaladze-Granqvist che ha fatto cose veramente orribili. Tutto questo ovviamente dopo aver considerato lo spirito col quale sono scesi in campo, che avrebbe determinato una figuraccia a prescindere dalle questioni tecniche e tattiche.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #202 il: 22 Dicembre, 2011, 12:29:51 pm »
ma io solo mò ho realizzato che il ritorno è solo tra un mese :look:
:brr:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #203 il: 22 Dicembre, 2011, 12:30:58 pm »
Il Genoa ha preso i primi 4 gol in contropiede. Al San Paolo. Una cosa ridicola :asd:

Il problema principale, a occhio curvaiolo :look:, sono stati gli esterni troppo alti e la coppia Kaladze-Granqvist che ha fatto cose veramente orribili. Tutto questo ovviamente dopo aver considerato lo spirito col quale sono scesi in campo, che avrebbe determinato una figuraccia a prescindere dalle questioni tecniche e tattiche.

il primo non è un contropiede :look: è un'azione a difesa schierata in cui hanno provato la fesseria del fuorigioco a palla scoperta

anche il secondo gol per me ha poco di strano, se non la pippagine dell'uomo che fa prendere posizione e controllare palla a Pandev sul rilancio di De Sanctis (una cosa che proviamo sempre e non riesce mai :asd: )

poi dopo, quando il Napoli può giocare più compatto e gestire la partita, si sa che è la situazione ideale per noi, l'anno scorso di partite del genere ne abbiamo vinte a bizzeffe (anche se con punteggi più limitati perchè contro avversari più caricati, meglio disposti e senza Gargano e Zuniga che azzeccano il gol della carriera)
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #204 il: 22 Dicembre, 2011, 12:31:14 pm »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #205 il: 22 Dicembre, 2011, 12:33:22 pm »
La cosa più bella è stata la minaccia di malesani: "Il Napoli non è stato per niente galante, siamo spremuti, ne terremo conto nella partita di ritorno a marassi"
Me so fatt na resata che non mi facevo dai tempi di "E...fuori nevica!"

Pensa che io ho pensato proprio il contrario: stravincere ci porterà ad avere un enorme vantaggio anche la ritorno (tra solo un mese) quando loro entreranno in campo nervosissimi e pronti al rosso  :sisi:

L'unico problema di una vittoria così tonda è che corriamo il rischio che al ritorno giochino con un allenatore in panchina.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #206 il: 22 Dicembre, 2011, 12:34:28 pm »

Pensa che io ho pensato proprio il contrario: stravincere ci porterà ad avere un enorme vantaggio anche la ritorno (tra solo un mese) quando loro entreranno in campo nervosissimi e pronti al rosso  :sisi:

L'unico problema di una vittoria così tonda è che corriamo il rischio che al ritorno giochino con un allenatore in panchina.

vabbè che tanto di liberi ci stanno solo catafalchi di allenatori...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #207 il: 22 Dicembre, 2011, 12:35:06 pm »
prendono Del Neri mi sa

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #208 il: 22 Dicembre, 2011, 12:59:04 pm »
Avremmo giocato anche contro i morti, ma ancora sullo 0-0 si vedeva che stavano giocando tutti bene, lucidi determinati.

Non solo ma, non per ripetermi, ieri almeno conoscevo i giocatori..con il Novara (squadra con cui stavamo addirittura perdendo) posso dirvi che mi ricordo Morimoto e Meggiorni, poi quello che ci ha fatto dannare è "quello che somiglia a Forlan". il portiere mi pare sia straniero e il resto non ho idea di chi siano. Ieri giocavamo contro i morti, ma il Novara è veramente una squadra formata da quelli del "dopo-lavoro ferroviaro". In linea di massima se il Napoli gioca come ieri, al di là della pochezza dell'avversario, se la può giocare con tutti.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #209 il: 22 Dicembre, 2011, 13:04:25 pm »
io ho zompettiato per casa pure per Napoli-Vicenza 2-0 del 97/98 con gol di Stojak...

Il nostro peggior campionato in serie a mi veniva da piangere ogni volta che giocavamo....una tragedia......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #210 il: 22 Dicembre, 2011, 13:06:26 pm »
Il nostro peggior campionato in serie a mi veniva da piangere ogni volta che giocavamo....una tragedia......

Io credo che quel campionato abbia segnato la nostra generazione e, ancora oggi, si vede come ci ha condizionato.  :sisi:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Alemao

« Risposta #211 il: 22 Dicembre, 2011, 13:09:15 pm »
Diciamo pure che questa squadra va sostenuta per TUTTO quello che ha fatto finora. Qualche battuta d'arresto in campionato non giustifica i "io non li perdono" e nemmeno i "non mi fanno manco più esultare", perlomeno a parere mio. Siamo tra le prime 16 d'Europa e lottiamo, checchè ne diciate, ancora per le prime 3 posizioni del campionato italiano. Non vedo perchè dobbiamo essere così catastrofici, siamo al mese di dicembre. Se poi Mazzarri capisse un po' che a volte cambiando modo di giocare potremmo sbloccare partite che si presentano complicate sarebbe il massimo, ma non si puo' avere tutto dalla vita. IO vi dico che ieri allo stadio ho esultato a tutti e sei i gol manco fossero stati il 4 a 3 di Cavani alla Lazio l'anno scorso...

:sisi:

Con Pandev in questo stato di forma (sta tornando sui suoi livelli) la squadra è in grado anche di giocare in modo diverso. Hamsik quando gioca più avanzato è ancora più devastante. Insomma le alternative ci sono. La Lavezzi dipendenza esiste solo in parte. Un anno fa facemmo 5 vittorie senza di lui, un pareggio e una sconfitta. Giocammo male, ma vincemmo. Giocammo male perché senza alternative di livello. Quelle che avevamo si chiamavano Sosa e Mascara. Quest'anno le abbiamo e sinceramente, giocassimo sempre cercando l'assist, l'azione, le verticalizzazioni improvvise, male non sarebbe, invece di affidarsi agli spunti personali.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #212 il: 22 Dicembre, 2011, 13:19:19 pm »
Io credo che quel campionato abbia segnato la nostra generazione e, ancora oggi, si vede come ci ha condizionato.  :sisi:
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #213 il: 22 Dicembre, 2011, 13:19:50 pm »
si, ma è angelo  :contract:
alessio ma tu hai ragione.... però non ti applicare.... hai visto di chi è l commento no??? mo a pigliat nata n'zier...

Parlare con voi di pallone è completamente inutile, nun capit nu cazz proprio :rotfl:

QUando c'è Lavezzi in campo, la squadra si aggrappa a lui, cercano tutti la sua giocata in velocità, spesso si diventa prevedibili ed inconsistenti perchè, giustamente, non stiamo parlando di Messi ma di un giocatore che è abile nello spunto in velocità quanto mediocre in fase conclusiva e negli ultimi 15 metri in generale. Ieri la squadra faceva circolare di più la palla, pandev giocava molto più vicino alla porta, abbiamo portato un uomo in più in area e alzato il baricentro in fase di impostazione, non a caso persino GARGANO è arrivato alla conclusione (e conseguente goal) cosa che non capita quasi mai...

il modo di giocare della squadra è diverso quando non c'è Lavezzi, ci si affida maggiormente al collettivo.

Se per voi uno che fa "ammuina" e corre come un pazzo è un grande giocatore, dovete cambiare sport e seguire l'ippica, non di certo il calcio :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline vampyr8

• *
« Risposta #214 il: 22 Dicembre, 2011, 13:30:58 pm »
povero Frey

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #215 il: 22 Dicembre, 2011, 13:37:32 pm »
il modo di giocare della squadra è diverso quando non c'è Lavezzi, ci si affida maggiormente al collettivo.

Sono daccordo ma il problema non è Lavezzi bensì il cerviello collettivo.

micoste

« Risposta #216 il: 22 Dicembre, 2011, 13:41:55 pm »
 :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione:

:look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #217 il: 22 Dicembre, 2011, 13:44:18 pm »
Il Napoli ha un difetto: un possesso di palla sterile (per motivi tecnici e tattici).
Quando ti trovi in queste condizioni, giocare a calcio tenendo palla risulta difficile.
Lavezzi serve al Napoli proprio per creare quella superiorità e imprevedibilità che ti permette di smarcare l'attaccante.
Ieri abbiamo giocato bene soprattutto perchè il Genoa era ridicolo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #218 il: 22 Dicembre, 2011, 13:44:43 pm »

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #219 il: 22 Dicembre, 2011, 13:46:26 pm »
Se per voi uno che fa "ammuina" e corre come un pazzo è un grande giocatore, dovete cambiare sport e seguire l'ippica, non di certo il calcio :asd:
Angelo e jamm.... uno che salta sistematicamente l'uomo e che crea i presupposti per almeno la metà dei nostri gol fa "ammuina"  :maronn:. Lo sappiamo benissimo che una volta in vantaggio esprimiamo il nostro miglior gioco e ieri abbiamo fatto questo. Con lui in campo ieri era uguale se non meglio ancora...