Staff > Stagione 2011/12

(rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (59/68) > >>

Gabbie:
Cmq ci tengo a sottolineare che per l'ennesima domenica consecutiva dopo quella maledetta Inter-Napoli subiamo un allucinante torto arbitrale. Nun se ne po' cchiù.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 23 Dicembre, 2011, 10:18:45 am ---Cmq ci tengo a sottolineare che per l'ennesima domenica consecutiva dopo quella maledetta Inter-Napoli subiamo un allucinante torto arbitrale. Nun se ne po' cchiù.

--- Termina citazione ---

l'ex arbitro Iannone, moviolista de Il Mattino, ha avuto il coraggio di spiegare in dieci righe come il rigore fosse inesistente

Gabbie:

--- Citazione da: Malaussène - 23 Dicembre, 2011, 10:23:30 am ---l'ex arbitro Iannone, moviolista de Il Mattino, ha avuto il coraggio di spiegare in dieci righe come il rigore fosse inesistente

:suicidio:

Trenz:
Comunque non ho capito perché il Genoa teneva la difesa così alta,al di la degli uomini in campo.
Inler non me lo ricordavo cosi statico,manco quando l ho visto all Udinese,pure se tecnicamente rimane un ottimo giocatore.

isab1987:

--- Citazione da: Crippler - 22 Dicembre, 2011, 09:13:04 am ---Io purtroppo non riesco a "godermela" questa vittoria, quest'inizio di campionato è stato troppo deludente e siamo messi male in classifica.

Intanto, per tutti i pochoboys, volevo far presente che la partita migliore del napoli è coincisa proprio con l'assenza di Lavezzi. Hamsik ispirato è di gran lunga il miglior giocatore che il napoli ha in organico, ricordatevelo sempre. Pandev se sta in uno stato di forma "decente" può fare ottime cose, e si è visto.

Grandissima partita di Gargano e Zuniga :buondio:

su questo sono d'ìaccordo, il problema è che non è sempre ispirato(e cmq col genoa bastava anche solo che passeggiasse per come era messo in campo il genoa). lavezzi ha una continuita che ad oggi hamsik si sogna, e di questo gli va dato atto, per onestà intellettuale. poi diventasse continuo quanto il pocho ne guadagneremmo tutti, anche i pochoboys

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa