Staff > Stagione 2011/12

(rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (57/68) > >>

Forza_Napoli:

--- Citazione da: Jethrotull - 22 Dicembre, 2011, 16:48:50 pm ---Vendo Chinotti su ordinazione  :sisi:
Vivo qua dal '93 e ho vissuto qua più di metà della mia vita..Tu piuttosto spiegami tutto questo astio nei confronti degli aretini.

PS- C'hai mica un masticone ?  :brr:

--- Termina citazione ---

Perchè sono dei falsoni, fanno gli amici e poi te la tirano nel didietro. Scusami se mi permetto, ma ho lavorato ni Valdarno, ho avuto a che fare con i Valdarnotti e sono peggio degli aretini. Mio nonno diceva sempre "Arezz, Arezz...Arezz 'e cazz". Il dialetto è osceno "Un narsumiglio coi baleno" (una foto con il flash  :maronn:), però ci sta anche gente per bene.

Scusate l'OT.

Jethrotull:
Se parli dell'amicizia, hai pienamente ragione..Facevo la seconda elementare quando arrivai e il primo amico l'ho trovato che stavo in seconda superiore; fai te  :sbav:

signor groucho:

--- Citazione da: Marco78 - 22 Dicembre, 2011, 16:35:19 pm ---Ti rendi conto che non dipende dalla nostra voglia ma dalla squadra avversaria? Non è che questi hanno voluto perdere punti durante il campionato per sfizio...  :maronn:

Il :maronn: si addice perfettamente al tuo intervento semplicistico e inutilmente polemico.

bat86:
esonerato malesani  :asd:

Moebius:

--- Citazione da: bat86 - 22 Dicembre, 2011, 20:05:47 pm ---esonerato malesani  :asd:

e come fa adesso a vendicarsi il girone di ritorno?
 :lookair:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa