Staff > Stagione 2011/12
(rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]
Forza_Napoli:
--- Citazione da: signor groucho - 22 Dicembre, 2011, 15:46:25 pm ---Le premesse sono condivisibili, le conclusioni sono assurde. Il Pocho è dannoso perché troppo forte? La colpa allora non è del Pocho, ma di chi non sa dire alla squadra di cercare alternative.
--- Termina citazione ---
Più che altro pare che la squadra si affidi troppo a lui, cercandolo anche se è marcato o lanciandolo in velocità con dei lanci assurdi che spesso non sono palle perse proprio perchè sono per Lavezzi. A quel punto lui diventa, ma mica per colpa sua, unica fonte di gioco e diventa quasi stucchevole l'ossessionante ricerca al pocho. Che poi qualcosa inventa, ma talvolta ha talmente tanta gente addosso da non riuscire a sfondare, oppure lo falciano. Per questo dico se giocassimo come ieri e con Lavezzi potremmo veramente vedercela contro chiunque in Italia. Anche perchè di organici superiori al Napoli ne vedo pochi...
Jethrotull:
--- Citazione da: candish - 22 Dicembre, 2011, 16:31:48 pm ---cioè uno mo' è troppo forte per giocare con gli altri? :rotfl:
Non hai capito quello che lui ha scritto; intendeva dire che quando c'è Lavezzi la squadra fa affidamento semplicemente su di lui ( e questo non va affatto bene ), viceversa, se non c'è giocano più da "squadra"...
Marco78:
--- Citazione da: signor groucho - 22 Dicembre, 2011, 15:26:44 pm ---Di fatto, quando vogliamo non ce n'è per nessuno. Chiedere a Milan, Inter, Udinese, Manchester City...
Ti rendi conto che non dipende dalla nostra voglia ma dalla squadra avversaria? Non è che questi hanno voluto perdere punti durante il campionato per sfizio... :maronn:
Forza_Napoli:
--- Citazione da: Jethrotull - 22 Dicembre, 2011, 16:34:53 pm ---Non hai capito quello che lui ha scritto; intendeva dire che quando c'è Lavezzi la squadra fa affidamento semplicemente su di lui ( e questo non va affatto bene ), viceversa, se non c'è giocano più da "squadra"...
Grazie hai capito perfettamente :ok:....poi mi spiegherai che cazz ci fai a San Giovanni Valdarno (ti stimo per questo, hai tutto il mio appoggio)
Jethrotull:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 22 Dicembre, 2011, 16:36:39 pm ---Grazie hai capito perfettamente :ok:....poi mi spiegherai che cazz ci fai a San Giovanni Valdarno (ti stimo per questo, hai tutto il mio appoggio)
Vendo Chinotti su ordinazione :sisi:
Vivo qua dal '93 e ho vissuto qua più di metà della mia vita..Tu piuttosto spiegami tutto questo astio nei confronti degli aretini.
PS- C'hai mica un masticone ? :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa