Staff > Stagione 2011/12

(rec. 1) Napoli 6-1 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (45/68) > >>

micoste:

--- Citazione da: peppe9 - 22 Dicembre, 2011, 13:44:43 pm ---Non ci pensare, 6 - 1 di noi  :asdlook:

--- Termina citazione ---

:alla:

meglio perdere 6-1 una volta che sei volte 1-0  :sisi:

:maronn:

Gabbie:

--- Citazione da: Van Veen - 22 Dicembre, 2011, 13:41:55 pm --- :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione:

:look:

:rotfl: :alla:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Joker - 22 Dicembre, 2011, 13:44:18 pm ---Ieri abbiamo giocato bene soprattutto perchè il Genoa era ridicolo.

oppure il Genoa è apparso ridicolo perchè ieri abbiamo giocato bene? (non credo che il Parma sia più forte del Genoa)

alla fine è un cane che si morde la coda e la verità sta sempre nel mezzo. Inoltre non esistono più le mezze stagioni :look:

comunque il fesso di Nola come sempre parla per iperbole e questo dà ai suoi discorsi calcistici la credibilità di un saggio di linguistica scritto da Totti, ma il suo non mi sembra un ""punto" totalmente campato per aria. Alla fine parliamo di un calciatore che, giocando molto meno di Lavezzi, ha i suoi stessi gol stagionali e ha piazzato assist importanti. Ovviamente avere questa concorrenza in attacco per noi non può che essere un bene

Joker:

--- Citazione da: Malaussène - 22 Dicembre, 2011, 13:48:42 pm ---oppure il Genoa è apparso ridicolo perchè ieri abbiamo giocato bene? (non credo che il Parma sia più forte del Genoa)

alla fine è un cane che si morde la coda e la verità sta sempre nel mezzo. Inoltre non esistono più le mezze stagioni :look:

Ma in condizioni normale avremmo vinto 3-1/4-1 ...
Ieri abbiamo segnato con una facilità impressionante.
Abbiamo segnato anche due volte da fuori area (cosa per noi impensabile) e Cavani si è trovato 4 volte da solo davanti la porta, altra cosa a cui siamo abituati poco.
Credo che la presenza del Genoa dall'altro lato abbia inciso più di Pandev, secondo me.

Alemao:

--- Citazione da: Crippler - 22 Dicembre, 2011, 13:19:50 pm ---
QUando c'è Lavezzi in campo, la squadra si aggrappa a lui, cercano tutti la sua giocata in velocità, spesso si diventa prevedibili ed inconsistenti perchè, giustamente, non stiamo parlando di Messi ma di un giocatore che è abile nello spunto in velocità quanto mediocre in fase conclusiva e negli ultimi 15 metri in generale. Ieri la squadra faceva circolare di più la palla, pandev giocava molto più vicino alla porta, abbiamo portato un uomo in più in area e alzato il baricentro in fase di impostazione, non a caso persino GARGANO è arrivato alla conclusione (e conseguente goal) cosa che non capita quasi mai...

il modo di giocare della squadra è diverso quando non c'è Lavezzi, ci si affida maggiormente al collettivo.

Quoto.

Con le alternative decenti la squadra si comporta affidandosi meno alle giocate del singolo. Hamsik più offensivo, libero da altri compiti, poi gioca e rende decisamente meglio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa