Autore Topic: Sono qui  (Letto 2395 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Sono qui
« il: 20 Dicembre, 2011, 21:00:09 pm »
Arrivato e gia stressato.
Nando voleva offrirmi un caffe ( e spero solo questo  :look:) e pertanto Nando questo e' per te
acchiappa ill mio numero ti cell italiano che uso na vot all'anno.

3473430603

Saluti e abbracci per tutti.

Rafel  :bacino:

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Sono qui
« Risposta #1 il: 20 Dicembre, 2011, 21:14:22 pm »
Benvenuto nel forum, buona e felice permanenza  :bacino:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Starfred

Re:Sono qui
« Risposta #2 il: 20 Dicembre, 2011, 21:40:11 pm »
:look:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Sono qui
« Risposta #3 il: 20 Dicembre, 2011, 22:26:12 pm »
Provvederemo ben presto a trasmetterlo nei migliori Autogrill della regione. In primis San Nicola Ovest e Campagna.


Grazie per l'attenzione :look:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Sono qui
« Risposta #4 il: 20 Dicembre, 2011, 22:27:14 pm »
Venerdì sera vieni a farti la pizzata
gesucrì

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Sono qui
« Risposta #5 il: 20 Dicembre, 2011, 23:07:13 pm »
Venerdì sera vieni a farti la pizzata

Volentieri ma io sto a ppiedi, non tengo automobil
Dove si fa_?

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Sono qui
« Risposta #6 il: 20 Dicembre, 2011, 23:08:17 pm »
Non so dove ancora, tu dove dormi? Qualcuno che ti passa a prendere si trova
gesucrì

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Sono qui
« Risposta #7 il: 20 Dicembre, 2011, 23:11:31 pm »
Non so dove ancora, tu dove dormi? Qualcuno che ti passa a prendere si trova

Io sto a giugliano, se qualche buona anima mi viene a prendere il numero per contattarmi gia ci sta

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Sono qui
« Risposta #8 il: 20 Dicembre, 2011, 23:13:13 pm »
Wa e io abito vicino la metro di Giugliano fammi sapere meglio dove abiti anche in pm ce ne andiamo assieme
gesucrì

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Sono qui
« Risposta #9 il: 20 Dicembre, 2011, 23:47:37 pm »
Wa e io abito vicino la metro di Giugliano fammi sapere meglio dove abiti anche in pm ce ne andiamo assieme

enzo ho una maglietta del real a casa, dammi il tuo indirizzo che te la porto e la indossi durante il tragitto in auto.. :asd:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Sono qui
« Risposta #10 il: 21 Dicembre, 2011, 08:47:55 am »
enzo ho una maglietta del real a casa, dammi il tuo indirizzo che te la porto e la indossi durante il tragitto in auto.. :asd:

ma allor si propet na sament

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Sono qui
« Risposta #11 il: 21 Dicembre, 2011, 19:23:18 pm »
ma allor si propet na sament

a onor del vero ne ho anche due della squadra per cui tifi(   :asd: :asd: :asd:). Una è quella del centenario. L'altra è dell'anno scorso(l'ultima senza sponsor), con numero 6 e pure il nome di quello scarparo con piedi garganeschi.






Logicamente ,per motivi di mero rispetto non l'ho mai indossata: i miei piedi da macellaio e quel nome dietro la maglia cozzerebbero un pò..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.