Autore Topic: Calcioscommesse  (Letto 244797 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Calcioscommesse
« Risposta #1100 il: 29 Maggio, 2012, 11:51:32 am »
ma stiamo parlando DEL NULLA!!!!!!!! ma ci sono prove che dicono che samp-napoli sia stata combinata? no? e allora? l'unico che può rischiare è gianello,  non ci metto manco l'omessa denuncia perchè non si può mica denunciare un fatto mai accaduto  :boh:

c'è la responsabilità oggettiva

ma comunque finora appunto stiamo parlando di nulla, il deferimento è scontato, la condanna molto meno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline metaversus

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2249
  • Località: Treviri (Renania-Palatinato)-PCFTN
  • Sesso: Maschio
  • che roba..
Re:Calcioscommesse
« Risposta #1101 il: 29 Maggio, 2012, 11:53:02 am »
Leggevo vecchiabaldracca.com

Ecco, volevo dire che un po' mi vergogno di stare sullo stesso pianeta di quelli li'
che poi sto parrucchino e' omm voleva essere avvisato prima, con le dovute cautele e con tutto l'affetto possibile che si possa riservare ad un personaggio degli Agnelli. Magari i Finanziari avrebbero pure dovuto chiedergli la disponibilità per fare la perquisizione e portargli cornetto e caffè al mattino. Lote!

Per quanto ci riguarda, purtroppo, già la macchina giornalistica tafazziana napoletana si è messa in moto, e visto che Repubblica è ben addentro ai palazzi del centro direzionale dico che le prospettive di quell'articolo sono tutt'altro che inverosimili. Prepariamoci anche noi a subire qualcosa.
Gianello :sbonk: :maronn:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Nadir

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3479
Re:Calcioscommesse
« Risposta #1102 il: 29 Maggio, 2012, 11:58:56 am »
ma stiamo parlando DEL NULLA!!!!!!!! ma ci sono prove che dicono che samp-napoli sia stata combinata? no? e allora? l'unico che può rischiare è gianello,  non ci metto manco l'omessa denuncia perchè non si può mica denunciare un fatto mai accaduto  :boh:
Tra l'altro s'andassero a riguardare la partita, ricordo che facemmo di tutto per vincerla. Portiere sambdoriano migliore in campo.

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Calcioscommesse
« Risposta #1103 il: 29 Maggio, 2012, 11:59:42 am »
Tra l'altro s'andassero a riguardare la partita, ricordo che facemmo di tutto per vincerla.
con quagliarella che gioco veramente in maniera pietosa...  :look:



Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #1104 il: 29 Maggio, 2012, 12:00:20 pm »
Tra l'altro s'andassero a riguardare la partita, ricordo che facemmo di tutto per vincerla.

riletta secondo i fatti di oggi direi che gli amici dei veronesi si aspettavano chissà quale regalo e invece solo per sfortuna non prendevano la mazziata
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Calcioscommesse
« Risposta #1105 il: 29 Maggio, 2012, 12:00:28 pm »
noi in Europa League ci siamo grazie alla vittoria della Coppa Italia, ci possono togliere l'EL lo stesso?

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Calcioscommesse
« Risposta #1106 il: 29 Maggio, 2012, 12:03:47 pm »
Guagliù ma aspettiamo prima di fare ipotesi, sapete anche che appena è possibile il Napoli lo infilano sempre in mezzo!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Calcioscommesse
« Risposta #1107 il: 29 Maggio, 2012, 12:04:00 pm »
infatti state calmi...al massimo potremmo avere un'ammenda...i giornali non vedono l'ora di buttare merda sul napoli...specie tuttosport..

ma perchè il TuttoSport è un giornale? Io quando me lo portava mio zio lo usavo come come carta per la gabbia del coniglio..  :sisi:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Calcioscommesse
« Risposta #1108 il: 29 Maggio, 2012, 12:06:01 pm »
Ma visto l'episodio tanto anomalo quanto isolato (non ho sentito altri tentativi di combine intenzionali), non dovrebbero essere squalificati solo Cannavaro e Grava ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Calcioscommesse
« Risposta #1109 il: 29 Maggio, 2012, 12:07:48 pm »
la mafia juventina vince ancora. Bonucci non è stato mandato a casa e oltretutto si convoca quella lota di giaccherini che ha giocato 5 minuti in totale in campionato.

VERGOGNA!



Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Calcioscommesse
« Risposta #1110 il: 29 Maggio, 2012, 12:08:39 pm »
Ma visto l'episodio tanto anomalo quanto isolato (non ho sentito altri tentativi di combine intenzionali), non dovrebbero essere squalificati solo Cannavaro e Grava ?

Cannavaro e Grava so' proprio quelli che rischiano meno, prenderanno una multa...

il cazzo in culo è Gianello, all'epoca nostro tesserato
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #1111 il: 29 Maggio, 2012, 12:09:08 pm »
ma perchè il TuttoSport è un giornale? Io quando me lo portava mio zio lo usavo come come carta per la gabbia del coniglio..  :sisi:
Tuo zio lo tenevate in una gabbia? :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #1112 il: 29 Maggio, 2012, 12:09:54 pm »
Guagliù ma aspettiamo prima di fare ipotesi, sapete anche che appena è possibile il Napoli lo infilano sempre in mezzo!
esatto  :sisi:



Offline Nadir

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3479
Re:Calcioscommesse
« Risposta #1113 il: 29 Maggio, 2012, 12:10:56 pm »
Ma visto l'episodio tanto anomalo quanto isolato (non ho sentito altri tentativi di combine intenzionali), non dovrebbero essere squalificati solo Cannavaro e Grava ?
Fedele ancora non ha parlato per difendere i suoi tesserati?  :asd:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #1114 il: 29 Maggio, 2012, 12:13:14 pm »
Fedele ancora non ha parlato per difendere i suoi tesserati?  :asd:
Secondo me Fedele è uno degli zingari :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

R: Re:Calcioscommesse
« Risposta #1115 il: 29 Maggio, 2012, 12:15:57 pm »
vittoria di grinta

ma veramente paragoni quella partita a quella del City? :maronn:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Calcioscommesse
« Risposta #1116 il: 29 Maggio, 2012, 12:17:41 pm »
ricordiamoci Fedele:
"Chiedere indirizzo portiere per invio prosciutti"


Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Calcioscommesse
« Risposta #1117 il: 29 Maggio, 2012, 12:28:41 pm »

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Calcioscommesse
« Risposta #1118 il: 29 Maggio, 2012, 12:34:59 pm »
ma è l'unica squadra per cui non c'è niente di concreto... solo illazioni, uagliù.

Offline Lucas

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 1394
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
Re:Calcioscommesse
« Risposta #1119 il: 29 Maggio, 2012, 12:35:34 pm »
noi in Europa League ci siamo grazie alla vittoria della Coppa Italia, ci possono togliere l'EL lo stesso?

Credo che la UEFA escluda automaticamente le società penalizzate