Autore Topic: Calcioscommesse  (Letto 244913 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline petisso

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 160
Re:Calcioscommesse
« Risposta #940 il: 28 Maggio, 2012, 13:00:34 pm »
Comunque se non ricordo male, per la tentata combine non riuscita e l'omissione di denuncia si paga solo una multa....
Per ora da Napoli è uscito poco e niente e Gianello non è neanche andato a parlare con Palazzi, quindi ad ora ci vogliono mettere in mezzo ma nessuno parla ancora di noi.
Io spero tutto vada per il meglio...

Palazzi è il procuratore della FIGC. Le Carte le tiene ancora in mano la Magistratura ordinaria che deve passarle alla procura federale affinché questa apra un procedimento di giustizia sportiva. Se non le passano Gianello non può essere ascoltato, dato che non esistono documenti.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Calcioscommesse
« Risposta #941 il: 28 Maggio, 2012, 13:05:38 pm »
Comunque affinale anche per questa situazione, così come nel Calciomercato, bisogna aspettare perchè è presto.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Calcioscommesse
« Risposta #942 il: 28 Maggio, 2012, 13:06:49 pm »
ufficiale Criscito escluso dai convocati

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Calcioscommesse
« Risposta #943 il: 28 Maggio, 2012, 13:15:59 pm »
Non è proprio così. Le carte di Napoli arriveranno a Palazzi a luglio. Se i Cannavaro e Grava sapevano, qui l'omessa denuncia, se provata con riscontri certi, comporta da parte loro la squalifica per 6 mesi/un anno e la penalizzazione accordata al Napoli di 3 punti con conseguente esclusione dall'Uefa. Tempo addietro il procuratore, esprimendosi in termini generali, disse che ci sarebbero stati benefici nelle pene loro riservate (squalifica ridotta) se i diretti responsabili dell'omessa denuncia si fossero fatti avanti collaborando. Il Napoli rischia eccome la penalizzazione. La speranza è che non ci siano tabulati telefonici che coinvolgano direttamente Cannavaro e Grava, perché in questo modo sarebbe la loro parola contro quella di Gianello e così non rischieremmo niente, nemmeno una multa.

lo dici anche tu che stiamo parlando del nulla

ad oggi non ci sono coinvolgimenti ne diretti ne indiretti del napoli

è indagato gianello per "tentata combine" (oltretutto da provare) quindi perchè continui a martellare i cosiddetti??? :boh: :boh:


se e quando uscirà qualcosa ne parleremo e ci preoccuperemo...se ci sarà da pagare , pagheremo (nessun dubbio su questo).....come oltretutto ritengo giusto....chi ha sbagliato paghi...fosse anche il capitano del napoli
« Ultima modifica: 28 Maggio, 2012, 13:17:21 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Alemao

Re:Calcioscommesse
« Risposta #944 il: 28 Maggio, 2012, 13:17:40 pm »
lo dici anche tu che stiamo parlando del nulla

ad oggi non ci sono coinvolgimenti ne diretti ne indiretti del napoli

è indagato gianello per "tentata combine" (oltretutto da provare) quindi perchè continui a martellare i cosiddetti??? :boh: :boh:

Sì ma perché il rosso?  :sospetto:

Gianello non solo è indagato ma è pure reo confesso eh. Ad ogni modo aspettiamo luglio, perché le carte da Napoli arrivano a luglio a Palazzi.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Calcioscommesse
« Risposta #945 il: 28 Maggio, 2012, 13:19:18 pm »
non riesco proprio a immaginare come faccia uno come Preziosi a non essere stato coinvolto in questa vicenda

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #946 il: 28 Maggio, 2012, 13:20:42 pm »
Carobbio ha parlato di una riunione tecnica durante la quale tutti avrebbero parlato della pastetta col Novara. Ma in questo caso non rischierebbe tutta la rosa del Siena? :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Calcioscommesse
« Risposta #947 il: 28 Maggio, 2012, 13:22:59 pm »
Sì ma perché il rosso?  :sospetto:

Gianello non solo è indagato ma è pure reo confesso eh. Ad ogni modo aspettiamo luglio, perché le carte da Napoli arrivano a luglio a Palazzi.

perdonami...

. Il Napoli rischia eccome la penalizzazione....... La speranza è che non ci siano tabulati telefonici che coinvolgano direttamente Cannavaro e Grava, perché in questo modo sarebbe la loro parola contro quella di Gianello e così non rischieremmo niente, nemmeno una multa.


ad oggi questi tabulati telefonici non ci sono (non ci sarebbero) .....quindi ti preoccupi del nulla....e il napoli senza tali tabulati (lo dici tu) non rischierebbe nulla....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Calcioscommesse
« Risposta #948 il: 28 Maggio, 2012, 13:23:21 pm »
Carobbio ha parlato di una riunione tecnica durante la quale tutti avrebbero parlato della pastetta col Novara. Ma in questo caso non rischierebbe tutta la rosa del Siena? :look:

e non solo
il procuratore ha detto che si tratta di ben 7 partite del Siena

Alemao

Re:Calcioscommesse
« Risposta #949 il: 28 Maggio, 2012, 13:25:48 pm »
perdonami...


ad oggi questi tabulati telefonici non ci sono (non ci sarebbero) .....quindi ti preoccupi del nulla....e il napoli senza tali tabulati (lo dici tu) non rischierebbe nulla....

Ma infatti il rischio lo corriamo e sarà concreto solo se ci stanno intercettazioni ambientali che li mettano in mezzo.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Calcioscommesse
« Risposta #950 il: 28 Maggio, 2012, 13:26:00 pm »
chissa quali ( e quante) saranno le squadre che parteciperanno alla serie A e alla serie B il prossimo anno


magari si farà una A a 18 e una B a 20.....sarebbe una buona opportunità per snellire i nostri calendari
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #951 il: 28 Maggio, 2012, 13:29:16 pm »
Pare che la Juve rischi di andare a processo. In tal caso, secondo le normative Uefa, non potrebbe essere iscritta alla Champions...

 :silenzio:
chi l'ha detto?? :sospetto:



Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #952 il: 28 Maggio, 2012, 13:30:17 pm »
ufficiale Criscito escluso dai convocati
giustamente...



Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Calcioscommesse
« Risposta #953 il: 28 Maggio, 2012, 13:31:40 pm »
Ma infatti il rischio lo corriamo e sarà concreto solo se ci stanno intercettazioni ambientali che li mettano in mezzo.

ribadisco, ad oggi ci sono queste intercettazioni...quello che fai tu e parlare e preoccuparsi del nulla (ad oggi)

dai e come dire che rischiamo la B se dalle intercettazioni risulta che è coinvolto bigon....è una ovvietà ...ma visto che non esistono (ad oggi ) tali intercettazioni è allarministico e inutile dire "il napoli rischia penalizzazioni se ci sono intercettazioni ambientali"

tutti rischiano punti di penalizzazione se ci sono intercettazioni ambientali
tutti rischiano la B se ci sono intercettazioni dei dirigenti


allora cominciamo a dire anche: la juve rischia e come, se ci sono intercettazioni ambientali rischia punti di penalizzazione e l'esclusione dall'europa
il milan , l'udinese anche rischiano e come, se ci sono intercettazioni ambientali rischia punti di penalizzazione e l'esclusione dall'europa

fa che vinciamo lo scudetto a tavolino???
« Ultima modifica: 28 Maggio, 2012, 13:32:50 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Calcioscommesse
« Risposta #954 il: 28 Maggio, 2012, 13:35:15 pm »
Carobbio ha parlato di una riunione tecnica durante la quale tutti avrebbero parlato della pastetta col Novara. Ma in questo caso non rischierebbe tutta la rosa del Siena? :look:

Dovrebbe essere così... ma si sa che in Italia fanno sempre tanto rumore senza risolvere mai nulla...  Io mi meraviglio sempre che i calciatori arrestati sono sempre quasi tutti a fine carriera o dalla carriera già finita.. che coincidenza...  :lookair:

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:Calcioscommesse
« Risposta #955 il: 28 Maggio, 2012, 13:36:42 pm »
chi l'ha detto?? :sospetto:

La Repubblica.

Se l'allenatore dovesse essere deferito per associazione a delinquere, per il codice 9 della giustizia sportiva, anche la Juventus verrebbe sottoposta a processo, e le normative UEFA permetterebbero di estrometterla dalla prossima Champions League.

Penso che il passaggio sia ripreso da qualche agenzia, magari appena riesco m'informo dal mio amico all'Ansa. E' una cosa che francamente pare strana pure a me.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Calcioscommesse
« Risposta #956 il: 28 Maggio, 2012, 13:36:45 pm »
Vabbè Gera', lungi da me difendere Alemao :look:, ma effettivamente qua ogni giorno esce una cosa nuova, quindi non possiamo stare per nulla tranquilli e non possiamo essere affatto sicuri che non ci siano le intercettazioni che inchiodano Cannavaro e Grava. Senza fare terrorismo psicologico, è giusto attendere ed essere prudenti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:Calcioscommesse
« Risposta #957 il: 28 Maggio, 2012, 13:39:26 pm »
Vabbè Gera', lungi da me difendere Alemao :look:, ma effettivamente qua ogni giorno esce una cosa nuova, quindi non possiamo stare per nulla tranquilli e non possiamo essere affatto sicuri che non ci siano le intercettazioni che inchiodano Cannavaro e Grava. Senza fare terrorismo psicologico, è giusto attendere ed essere prudenti.

E' vero. Nei confronti di Conte per esempio sono emerse cose assai più pesanti da quelle che circolavano prima. Si è passati da omessa denuncia ad associazione a delinquere. Quello che hanno in mano gli inquirenti - giustamente - è imprevedibile.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #958 il: 28 Maggio, 2012, 13:39:34 pm »
La Repubblica.

Se l'allenatore dovesse essere deferito per associazione a delinquere, per il codice 9 della giustizia sportiva, anche la Juventus verrebbe sottoposta a processo, e le normative UEFA permetterebbero di estrometterla dalla prossima Champions League.

Penso che il passaggio sia ripreso da qualche agenzia, magari appena riesco m'informo dal mio amico all'Ansa. E' una cosa che francamente pare strana pure a me.
ma se non era tesserato della juve ai tempi dell'accaduto?? :sospetto: :boh:



Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Calcioscommesse
« Risposta #959 il: 28 Maggio, 2012, 13:41:00 pm »
Vabbè Gera', lungi da me difendere Alemao :look:, ma effettivamente qua ogni giorno esce una cosa nuova, quindi non possiamo stare per nulla tranquilli e non possiamo essere affatto sicuri che non ci siano le intercettazioni che inchiodano Cannavaro e Grava. Senza fare terrorismo psicologico, è giusto attendere ed essere prudenti.

vero, dobbiamo essere prudenti , io non sono affatto sicuro che le intercettazioni non ci siano, però sono sicuro che fino ad ora non le hanno fatte uscire

però...cosi come fino ad ora non sono uscite su cannavaro e grava non sono uscite neanche su gattuso e buffon....e neanche su gabbie e alemao....


ad oggi...continuo a dire si parla del nulla....giusto essere prudenti...sbagliato (AMA) essere allarmisti
« Ultima modifica: 28 Maggio, 2012, 13:42:17 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.