Autore Topic: Calcioscommesse  (Letto 245885 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40431
  • A16 vendi e vattente
Re:Calcioscommesse
« Risposta #920 il: 28 Maggio, 2012, 12:14:47 pm »
Ancora Di Martino: "Sarà impossibile che si possa andare avanti all'infinito con questa inchiesta, perchè il mio ufficio non è in grado di farlo. Se si volesse si potrebbe andare avanti in eterno, ma il personale è pochissimo e ne approfitto per ringraziarlo".

A quanto pare pure i pm che si occupano di calcio sono stupidi quanto i giornalai sportivi. Ma che razza di discorso è? Ci sarebbe dell'altro ma non si può indagare ancora perchè nun ce stann e sord? :maronn:
Questo Di Martino è uno dei peggiori piemme che la storia delle indagini mediatiche ricordi. Non è la prima volta che questo simpatico azzeccagarbugli di provincia, fa delle dichiarazioni assolutamente assurde e prive di senso.

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Calcioscommesse
« Risposta #921 il: 28 Maggio, 2012, 12:17:10 pm »
Sculli in galera!!!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #922 il: 28 Maggio, 2012, 12:18:15 pm »
Sculli in galera!!!

E' una notizia o una speranza?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Calcioscommesse
« Risposta #923 il: 28 Maggio, 2012, 12:19:37 pm »
E' una notizia o una speranza?
il GIP ha rifiutato la richiesta d'arresto, fonte: tutti

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Calcioscommesse
« Risposta #924 il: 28 Maggio, 2012, 12:20:17 pm »
Criscito, l'agente: "E' tranquillo ed estraneo ad ogni vicenda"

Mauri e Brocchi in Figc "Laziali state tranquilli"

sono sempre tutti innocenti... :sospetto:



Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Calcioscommesse
« Risposta #925 il: 28 Maggio, 2012, 12:20:52 pm »
E' una notizia o una speranza?

Speranza.. io non ci posso credere come può essere successo che fra poco mandano in galera anche Conte (che gli juventini sono intoccabili) e Sculli ancora no... deve avere qualcuno di davvero potente dietro un pezzo di merda simile...

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Calcioscommesse
« Risposta #926 il: 28 Maggio, 2012, 12:23:29 pm »
Criscito, l'agente: "E' tranquillo ed estraneo ad ogni vicenda"

Mauri e Brocchi in Figc "Laziali state tranquilli"

sono sempre tutti innocenti... :sospetto:

Io non ci credo che alla fine dell'inchiesta i colpevoli erano solo questi tre, quattro in Serie A...
il pm lo ha fatto capire durante la conferenza stampa più volte: "Abbiamo arrestato quelli proprio che avevano la situazione pesante".....  Io arresterei tutti... ma non perchè sono garantista.. perchè questa gente ricca e fortunata che fa queste cose deve essere radiata da ogni sport esistente... nun ess'n pazzià neanche più a burraco online elementi del genere come Conte, Sculli e Doni...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #927 il: 28 Maggio, 2012, 12:23:51 pm »
Speranza.. io non ci posso credere come può essere successo che fra poco mandano in galera anche Conte (che gli juventini sono intoccabili) e Sculli ancora no... deve avere qualcuno di davvero potente dietro un pezzo di merda simile...


Fatti una cultura sukl suo nonnetto (che peraltro ha a più riprese difeso in interviste):

http://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Morabito_(boss)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Calcioscommesse
« Risposta #928 il: 28 Maggio, 2012, 12:24:02 pm »
Criscito, l'agente: "E' tranquillo ed estraneo ad ogni vicenda"

Mauri e Brocchi in Figc "Laziali state tranquilli"

sono sempre tutti innocenti... :sospetto:

non sempre
Misseri: "sono stato io a uccidere Sarah!"

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Calcioscommesse
« Risposta #929 il: 28 Maggio, 2012, 12:26:02 pm »
Fatti una cultura sukl suo nonnetto (che peraltro ha a più riprese difeso in interviste):

http://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Morabito_(boss)


Si, sapevo che apparteneva alla mafia... ma non conoscevo il nonno...  :look:

Sculli l'ho schifato dal primo secondo che l'ho visto giocare.. che aveva si e no 17 anni.. mi ha sempre dato una sensazione di viscido anche come calciatore..

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Calcioscommesse
« Risposta #930 il: 28 Maggio, 2012, 12:26:43 pm »
non sempre
Misseri: "ho stato io co lu trattore a uccidere Sarah!"
così va meglio  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Alemao

Re:Calcioscommesse
« Risposta #931 il: 28 Maggio, 2012, 12:28:02 pm »
Prima dici di non parlare del nulla e poi ce ne vuoi far parlare??

Di base sul Napoli, allo stato, non c'è nulla.
L'unica cosa che ci potrebbe essere, da quello che si è letto, è un tentativo non andato in porto di combine portato avanti da un ex tesserato e non accettato da due tesserati che hanno avuto la colpa di non denunciare.

Se è solo questo (e per ora solo questo è uscito) allora l'unico rischio che corriamo è la squalifica di Cannavaro

Di base c'è che Gianello è reo confesso. Il Napoli rischia una penalizzazione di 3 punti per il prossimo campionato (non molto) e conseguente esclusione dall'Uefa (questa più grave). Io mi auguro che Cannavaro e Grava non c'entrino niente; che dai tabulati telefonici non esca/sia uscito fuori nulla di preoccupante, perché se non esce niente, allora possono affermare che Gianello è andato da loro per scherzo a parlargli di combine e quindi non avremo conseguenze negative per noi. Se esce fuori che entrambi sapevano, noi rischiamo quanto appena detto precedentemente: questo per quanto concerne la giustizia sportiva, diversa da quella ordinaria. Poi ce stann "i prosciutti al portiere" di Fedele, loro procuratore e questa frase si spera non sia collegabile a niente, ma queste sono solo mie speculazioni, anche se dubbi che qualcuno si sia venduto qualche nostra partitain passato a me personalmente restano e continuano a restare.

Ad ogni modo spero che si faccia veramente piazza pulita, perché 'sti viziati di merda devono fare una brutta fine. Uno che non si accontenta di tutto il ben di Dio che gli arriva di stipendio e che lucra sopra la passione dei tifosi per 4 denari in più merita solo la galera e la radiazione.


Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Calcioscommesse
« Risposta #932 il: 28 Maggio, 2012, 12:28:44 pm »
Comunque sono stato bene 2 ore ad ascoltare conferenza e notizie di Sky.. credo che la Lazio non parteciperà all'Europa... ed il Siena ci saluta... la società senese era coinvolta piuttosto pesantemente anche nello scandalo di Moggi... Comunque 8 partite in cui è chiaramente coinvolta secondo me parte dalla B con penalizzazione a -20, -25... però cerco conferme da Alberto..

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #933 il: 28 Maggio, 2012, 12:29:06 pm »
Si, sapevo che apparteneva alla mafia... ma non conoscevo il nonno...  :look:

Sculli l'ho schifato dal primo secondo che l'ho visto giocare.. che aveva si e no 17 anni.. mi ha sempre dato una sensazione di viscido anche come calciatore..


Non è che appartiene alla mafia, è che è nipote di uno dei diciamo 10 boss più importanti del secolo  :sisi: e che ne dice queste cose:

http://archiviostorico.corriere.it/2004/dicembre/28/Sculli_nipote_prediletto_del_boss_co_9_041228095.shtml

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Calcioscommesse
« Risposta #934 il: 28 Maggio, 2012, 12:31:21 pm »
Non è che appartiene alla mafia, è che è nipote di uno dei diciamo 10 boss più importanti del secolo  :sisi: e che ne dice queste cose:

http://archiviostorico.corriere.it/2004/dicembre/28/Sculli_nipote_prediletto_del_boss_co_9_041228095.shtml


Mamma mia  :sospetto:
A me in tutti questi anni mi era arrivata solo voce che era in qualche modo appartenente ad una cosca mafiosa.. ma non credevo tutto questo..   :buondio:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Calcioscommesse
« Risposta #935 il: 28 Maggio, 2012, 12:32:40 pm »
Non è che appartiene alla mafia, è che è nipote di uno dei diciamo 10 boss più importanti del secolo  :sisi: e che ne dice queste cose:

http://archiviostorico.corriere.it/2004/dicembre/28/Sculli_nipote_prediletto_del_boss_co_9_041228095.shtml
beppe "tiradritto" qui a genova mi parlano di lui, mi hanno detto che sia lo zio ma forse è il nonno...

Offline petisso

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 160
Re:Calcioscommesse
« Risposta #936 il: 28 Maggio, 2012, 12:47:42 pm »
I Mali del Calcio sono tutte le centinaia di miliardi che arrivano sul nostro campionato ogni domenica da ogni parte del mondo. Ma voi credete che i bookmakers siano stupidi??? Indagassero pure su di loro, sti 4 pezzenti in pantaloncino sono solo il braccio di una mente che sta più in alto.

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #937 il: 28 Maggio, 2012, 12:53:50 pm »
Comunque se non ricordo male, per la tentata combine non riuscita e l'omissione di denuncia si paga solo una multa....
Per ora da Napoli è uscito poco e niente e Gianello non è neanche andato a parlare con Palazzi, quindi ad ora ci vogliono mettere in mezzo ma nessuno parla ancora di noi.
Io spero tutto vada per il meglio...

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:Calcioscommesse
« Risposta #938 il: 28 Maggio, 2012, 12:57:17 pm »
Pare che la Juve rischi di andare a processo. In tal caso, secondo le normative Uefa, non potrebbe essere iscritta alla Champions...

 :silenzio:

Alemao

Re:Calcioscommesse
« Risposta #939 il: 28 Maggio, 2012, 12:59:41 pm »
Comunque se non ricordo male, per la tentata combine non riuscita e l'omissione di denuncia si paga solo una multa....
Per ora da Napoli è uscito poco e niente e Gianello non è neanche andato a parlare con Palazzi, quindi ad ora ci vogliono mettere in mezzo ma nessuno parla ancora di noi.
Io spero tutto vada per il meglio...

Non è proprio così. Le carte di Napoli arriveranno a Palazzi a luglio. Se i Cannavaro e Grava sapevano, qui l'omessa denuncia, se provata con riscontri certi, comporta da parte loro la squalifica per 6 mesi/un anno e la penalizzazione accordata al Napoli di 3 punti con conseguente esclusione dall'Uefa. Tempo addietro il procuratore, esprimendosi in termini generali, disse che ci sarebbero stati benefici nelle pene loro riservate (squalifica ridotta) se i diretti responsabili dell'omessa denuncia si fossero fatti avanti collaborando. Il Napoli rischia eccome la penalizzazione. La speranza è che non ci siano tabulati telefonici che coinvolgano direttamente Cannavaro e Grava, perché in questo modo sarebbe la loro parola contro quella di Gianello e così non rischieremmo niente, nemmeno una multa.
« Ultima modifica: 28 Maggio, 2012, 13:00:49 pm da Alemao »