Autore Topic: Calcioscommesse  (Letto 244956 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #880 il: 28 Maggio, 2012, 11:16:56 am »
A quando il mafioso sculli?? :ruoss:
secondo il cds, il gip aveva chiesto anche il suo arresto... ovviamente non è stato concesso, manco i domiciliari. chiediti il perché :troll:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #881 il: 28 Maggio, 2012, 11:18:09 am »
secondo il cds, il gip aveva chiesto anche il suo arresto... ovviamente non è stato concesso, manco i domiciliari. chiediti il perché :troll:
tie tie...



Starfred

Re:Calcioscommesse
« Risposta #882 il: 28 Maggio, 2012, 11:21:56 am »
O Ranocchia, che sembrava quello in lizza per uscire fuori. Tanto sia Ogbonna che Chiellini possono fare da terzini...

Ma io un terzino di spinta lo porterei. Sucuterei Bocchetti, Criscito, uno tra Viviano e DS, Cigarini, Giaccherini, Schelotto, Borini, uno tra Montolivo e Motta che pare siano in una forma vergognosa (e invece verrà sucutato Verratti) e uno tra Ogbonna e Astori.

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Calcioscommesse
« Risposta #883 il: 28 Maggio, 2012, 11:24:32 am »
oggi ci saranno le convocazioni e credo proprio che sara' escluso...cmq io non capiro' mai cosa passa per la mente di un giocatore del genere che cmq i soldi li ha.... :nono: :nono: :nono:

Criscito, all'estero si guadagna di piu'

(ANSA) - FIRENZE, 25 MAG - ''Sicuramente la differenza economica tra il calcio italiano e quello estero c'e'. Io sono andato all'estero, allo Zenit, oltre che per fare un'esperienza diversa anche per un discorso economico''. L'Italia esporta i suoi talenti calcistici soprattutto per una questione economica: all'estero si guadagna di piu'. Parola di Domenico Criscito, azzurro che dalla scorsa estate e' allo Zenit di San Pietroburgo. ''Spalletti? Non credo proprio che lascera' la Russia''.
 :look:




Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Calcioscommesse
« Risposta #884 il: 28 Maggio, 2012, 11:25:32 am »
Foto compromettente di Conte :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #885 il: 28 Maggio, 2012, 11:26:09 am »
Criscito, all'estero si guadagna di piu'

(ANSA) - FIRENZE, 25 MAG - ''Sicuramente la differenza economica tra il calcio italiano e quello estero c'e'. Io sono andato all'estero, allo Zenit, oltre che per fare un'esperienza diversa anche per un discorso economico''. L'Italia esporta i suoi talenti calcistici soprattutto per una questione economica: all'estero si guadagna di piu'. Parola di Domenico Criscito, azzurro che dalla scorsa estate e' allo Zenit di San Pietroburgo. ''Spalletti? Non credo proprio che lascera' la Russia''.
 :look:

E vallo a biasimare, con quello che costano gli avvocati bravi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Calcioscommesse
« Risposta #886 il: 28 Maggio, 2012, 11:29:05 am »
Criscito, all'estero si guadagna di piu'

(ANSA) - FIRENZE, 25 MAG - ''Sicuramente la differenza economica tra il calcio italiano e quello estero c'e'. Io sono andato all'estero, allo Zenit, oltre che per fare un'esperienza diversa anche per un discorso economico''.

eh già neanche arrotondare con i bosniaci basta più per arrivare a fine mese  :asdpon:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #887 il: 28 Maggio, 2012, 11:32:23 am »
Criscito, all'estero si guadagna di piu'

(ANSA) - FIRENZE, 25 MAG - ''Sicuramente la differenza economica tra il calcio italiano e quello estero c'e'. Io sono andato all'estero, allo Zenit, oltre che per fare un'esperienza diversa anche per un discorso economico''. L'Italia esporta i suoi talenti calcistici soprattutto per una questione economica: all'estero si guadagna di piu'. Parola di Domenico Criscito, azzurro che dalla scorsa estate e' allo Zenit di San Pietroburgo. ''Spalletti? Non credo proprio che lascera' la Russia''.
 :look:
se sara' ritenuto colpevole santo il giorno che non lo abbiamo comprato...

cmq sembra che le societa' di lazio e lecce siano coinvolte direttamente cosi' come il siena...



Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #888 il: 28 Maggio, 2012, 11:35:10 am »
CREMONA - Il Pm Di Martino ha iniziato la conferenza stampa che spiega i motivi dei nuovi arresti nell'inchiesta sul calcioscommesse: «C'è un gruppo ungherese che interviene in nuove partite di Serie A. Bari-Samp, Lazio-Lecce e Lazio-Genoa le due partite attenzionate. Il Siena è la squadra sotto osservazione ma non possiamo dire tutto. Criscito? L'unico giocatore della Nazionale a cui è stata perquisita la stanza ma può partire eventualmente per l'Europeo e lasciare l'Italia. È emerso anche il coinvolgimento di Conte e Mezzaroma e altre 8 partite del Siena nel periodo in cui era in Serie B. In ogni caso le partite prese in esame fanno riferimento al campionato 2010-2011».



Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Calcioscommesse
« Risposta #889 il: 28 Maggio, 2012, 11:37:40 am »
Bari-Samp, Lazio-Lecce e Lazio-Genoa le due partite attenzionate.

 :look:



Offline KuduroBlackKing

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 3022
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #890 il: 28 Maggio, 2012, 11:40:15 am »
Siete così sicuri ora che faremo l'EL?  :sbav:
Verrà presto tirata in ballo pure l'Udinese :sbav:

Alemao

Re:Calcioscommesse
« Risposta #891 il: 28 Maggio, 2012, 11:41:25 am »
Arrestato Mauri. Criscito ripreso con gli zingari.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #892 il: 28 Maggio, 2012, 11:42:12 am »
Siete così sicuri ora che faremo l'EL?  :sbav:
Verrà presto tirata in ballo pure l'Udinese :sbav:

Sulle squadre io credo che le penalizzazioni saranno ridotte al minimo....nel senso che solo le squadre pesantissimamente implicate (per ora siena, Lazio, genoa) sono a rischio.

Quello su cui questa cosa sarà un ciclone sarà proprio sui calciatori e, di conseguenza, anche sul mercato.....io credo che decine di calciatori l'anno prossimo non potranno giocare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Calcioscommesse
« Risposta #893 il: 28 Maggio, 2012, 11:43:14 am »
Su Lecce-Lazio c'è una sovrabbondanza di elementi

http://video.gazzetta.it/lecce--lazio-2-4/80582

Benassi :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

Re:Calcioscommesse
« Risposta #894 il: 28 Maggio, 2012, 11:43:57 am »
Temo per noi.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #895 il: 28 Maggio, 2012, 11:44:33 am »
Sulle squadre io credo che le penalizzazioni saranno ridotte al minimo....nel senso che solo le squadre pesantissimamente implicate (per ora siena, Lazio, genoa) sono a rischio.

Quello su cui questa cosa sarà un ciclone sarà proprio sui calciatori e, di conseguenza, anche sul mercato.....io credo che decine di calciatori l'anno prossimo non potranno giocare.
e sarebbe giusto cosi' perche' se le societa' non sapevano nulla non devono pagare ...cosi' come non devono pagare i tifosi...per me ci deve essere la radiazione per chi ha sbagliato!!!



Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Calcioscommesse
« Risposta #896 il: 28 Maggio, 2012, 11:46:15 am »
Siena e Lecce mi sa che l'anno prossimo si fanno la Lega Pro.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #897 il: 28 Maggio, 2012, 11:47:51 am »
Siena e Lecce mi sa che l'anno prossimo si fanno la Lega Pro.
il siena credo la serie B se veramente c'è mezzaroma di mezzo e il lecce la lega pro...ma non escluderei la retrocessione della lazio stando alle parole di de martino..



Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Calcioscommesse
« Risposta #898 il: 28 Maggio, 2012, 11:49:29 am »
Il Lecce rischia pure il fallimento eh...la trattativa con Tesoro pare saltata, perchè quest'ultimo è un bel cialtrone da quello che si è capito, ed in caso addirittura di retrocessione in serie C, trovo veramente difficile che i Semeraro che già in B non hanno voglia, si mettano a cacciare altri soldi.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #899 il: 28 Maggio, 2012, 11:49:39 am »
il siena credo la serie B se veramente c'è mezzaroma di mezzo e il lecce la lega pro...ma non escluderei la retrocessione della lazio stando alle parole di de martino..

Se Tare è implicato si fanno minimo la B e, inoltre, probabilmente perderanno alcuni giocatori fondamentali per squalifica, che vuol dire un buco in bilancio spopositato.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!