Autore Topic: Calcioscommesse  (Letto 244836 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:Calcioscommesse
« Risposta #760 il: 18 Maggio, 2012, 13:21:39 pm »
Correlati

    Tutto sul nuovo scandalo del calcioscommesse

08:26 - L'allenatore della Juventus Antonio Conte, mentre era allenatore del Siena, sapeva di almeno due risultati "aggiustati". Secondo Filippo Carobbio, uno dei giocatori "pentiti", fu proprio il mister bianconero a comunicare a tutti i giocatori di "stare tranquilli" perché il risultato con il Novara sarebbe stato di parità. Nel mirino anche l'ultima di campionato di serie B 2010-2011: il Siena perse con l'Albinoleffe che riuscì a salvarsi.
Come racconta il Corriere della Sera, secondo Carobbio, allora in forze al Siena, durante la riunione tecnica in occasione del match con il Novara finita 2-2, sarebbe emerso in modo evidente che Conte era informato della combine.

"Conte ci disse di stare tranquilli"
Così Carobbio racconta agli inquirenti: "In Novara-Siena del 3/4/2011 ci fu un accordo per far finire la gara in parità, in effetti ne parlammo anche durante la riunione tecnica e quindi eravamo tutti consapevoli del risultato concordato, soprattutto al fine di comportarsi di conseguenza durante la gara. Lo stesso allenatore, Antonio Conte, ci rappresentò che potevamo stare tranquilli in quanto avevamo raggiunto l'accordo con il Novara per il pareggio".

Contro Conte solo Carobbio
Il racconto di Carobbio risale al 29 febbraio, di fronte alla Procura federale: secondo quanto emerso, l'attuale allenatore della Juve inoltre non solo  sarebbe stato informato del risultato deciso a tavolino della partita con il Novara, ma anche di quello con l'Albinoleffe. Al momento però le parole di Carobbio non hanno trovato conferma in nessun altro giocatore del Siena presente quel giorno.

Cosa rischia Antonio Conte
Se l'accusa venisse confermata e fosse provato che Conte sapeva, l'allenatore rischierebbe almeno un anno di squalifica per omessa denuncia e fino a tre, nel caso fosse accertato non solo che sapeva, ma che avrebbe anche partecipato alla combine. Non ci sarebbero invece gli estremi per un reato penale: stando al racconto di Carobbio, infatti non avrebbero girato né soldi, né scommesse clandestine.
la stavo per postare io  :ok:

e guarda caso la juve ha vinto lo scudetto  :sad:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Calcioscommesse
« Risposta #761 il: 18 Maggio, 2012, 13:27:26 pm »
Tempo un paio di ore, e questo Carobbio sarà fatto passare dai mass media gobbofili e mi riferisco soprattutto a Skyfo, come un millantatore della peggior specie, un pazzo visionario e calunniatore che ce l'aveva con Conte, reo di non farlo giocare. Ovviamente dopo questa crociata, la notizia sarà subito insabbiata e mai più riportata. Sicura come la morte questa cosa...

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Calcioscommesse
« Risposta #762 il: 18 Maggio, 2012, 13:39:06 pm »
Tempo un paio di ore, e questo Carobbio sarà fatto passare dai mass media gobbofili e mi riferisco soprattutto a Skyfo, come un millantatore della peggior specie, un pazzo visionario e calunniatore che ce l'aveva con Conte, reo di non farlo giocare. Ovviamente dopo questa crociata, la notizia sarà subito insabbiata e mai più riportata. Sicura come la morte questa cosa...


ma andrà proprio così...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Calcioscommesse
« Risposta #763 il: 18 Maggio, 2012, 14:36:06 pm »
Tempo un paio di ore, e questo Carobbio sarà fatto passare dai mass media gobbofili e mi riferisco soprattutto a Skyfo, come un millantatore della peggior specie, un pazzo visionario e calunniatore che ce l'aveva con Conte, reo di non farlo giocare. Ovviamente dopo questa crociata, la notizia sarà subito insabbiata e mai più riportata. Sicura come la morte questa cosa...
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

Re:Calcioscommesse
« Risposta #764 il: 18 Maggio, 2012, 14:39:25 pm »
Sono tornati. Ce l'hanno proprio nel sangue il furto. :asd:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #765 il: 18 Maggio, 2012, 14:44:38 pm »
Ma veramente già da tempo sti Carobbio e soci sono etichettati come millantatori e pazzi.... :asd:

Offline TeenWolf

  • *
  • Registrazione: Feb 2012
  • Post: 425
  • Sesso: Maschio
  • AL di Là del risultato....
Re:Calcioscommesse
« Risposta #766 il: 18 Maggio, 2012, 15:07:39 pm »
ragazzi analizzando la situazione il Napoli cosa rischia , c'è la posssbilità che non partecipa all' Europa  da 1 a 10 quanto???

E poi se L'udinese rischia chi vi va???
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #767 il: 18 Maggio, 2012, 15:19:37 pm »
Conte pare rischi 3 anni di squalifica perche' Carobbio e' stato ritenuto completamente attendibile da Palazzi.
Ovviamente i tifosotti rubentini hanno gia' attaccato la Gazzetta che pare abbia fatto un piccolo reportage con Conte in primo piano.

Se gli squalificano l'allenatore godo come un porco. Afammocc a sta band e sciem.

Il Napoli rischia penalizzazione per responsabilita' oggettiva per omessa denuncia.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #768 il: 18 Maggio, 2012, 15:59:07 pm »
il Napoli attualmente non rischia niente perchè non rientra nell'indagine di Cremona ma in quella di Napoli che, tral'altro, si occupa di altri fatti
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #769 il: 18 Maggio, 2012, 16:06:15 pm »
Io intravedo ottime possibilità di goduria :sbav:.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Calcioscommesse
« Risposta #770 il: 18 Maggio, 2012, 16:16:29 pm »
Io intravedo ottime possibilità di goduria :sbav:.

Dici? Mah, secondo me alla fine sarà una bolla di sapone.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #771 il: 18 Maggio, 2012, 16:34:46 pm »
Io intravedo ottime possibilità di goduria :sbav:.

secondo me insabbiano tutto  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Calcioscommesse
« Risposta #772 il: 18 Maggio, 2012, 17:33:27 pm »
faranno come con Buffon e Gattuso

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #773 il: 18 Maggio, 2012, 18:06:41 pm »



Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #774 il: 19 Maggio, 2012, 01:07:03 am »
sapete benissimo che non appena si tocca una strisciata o suoi tesserati si procede all'insabbiamento. xD

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #775 il: 19 Maggio, 2012, 09:09:12 am »
Conte pare rischi 3 anni di squalifica perche' Carobbio e' stato ritenuto completamente attendibile da Palazzi.
Ovviamente i tifosotti rubentini hanno gia' attaccato la Gazzetta che pare abbia fatto un piccolo reportage con Conte in primo piano.

Se gli squalificano l'allenatore godo come un porco. Afammocc a sta band e sciem.

Il Napoli rischia penalizzazione per responsabilita' oggettiva per omessa denuncia.

certo che però poveri juventini sono veramente sotto bombardamento dei poteri forti. non possono vincere uno scudetto che subito glielo mettono in culo. mannaggia sti gombloddi mannaggia  :troll:


tornando seri, scordatevelo che squalifichino conte. ormai comandano nuovamente loro  :sisi:


il napoli non credo possa rischiare qualcosa, almeno fino a che non venga dimostrato che anche i dirigenti sapessero del tentativo di combine. al momento chi rischia è cannavaro  :sbav:
« Ultima modifica: 19 Maggio, 2012, 09:11:30 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Calcioscommesse
« Risposta #776 il: 19 Maggio, 2012, 13:35:44 pm »
Calcioscommesse, Ferrario: "Zamperini voleva corrompermi". La Lazio rischia l'Europa League

Continua a tenere banco il caso calcioscommesse che potrebbe stravolgere, totalmente, la classifica di Serie A. Il Parma sta alla finestra perchè dall'8° posto potrebbe spiccare il volo verso una posizione più alta che lo porterebbe dritto in Europa. Sognare non costa nulla ma sembra che il sogno non sia così tanto lontano dalla realtà doprattutto dopo le dichiarazione del difensore Stefano Ferrario. Il difensore crociato, infatti, è stato ascoltato dagli 007 federali e coinvolge la sua ex squadra, il Lecce, e una big come la Lazio, già tirata in ballo per un match con il Genoa.
"In una occasione ho avuto sentore dell'esistenza di un sistema che si attivava per combinare partite. Il mio amico Alessandro Zamperini, due giorni prima di Lecce-Lazio, soggiornando al Tiziano mi chiamò per un aperitivoe e mi disse che c'erano degli amici che volevano mettere dei soldi sulla sfida.A quel punto, avendo compreso le intenzioni, interruppi il discorso dicendogli che non m'interessava la proposta", ha dichiarato Ferrario.
La partita finì 4-2 per la Lazio e secondo Gervasoni gli Zingari tramite Zamperini offrirono denaro a diversi giocatori del Lecce (compreso Ferrario) con l'ok del laziale Mauri. Se il tutto fosse confermato la Lazio, rischierebbe seriamente di essere estromessa dalla prossima Europa League. Stesso discorso per Napoli e Udinese, anche loro coinvolte. Tre squadre fuori dall'Europa per tre nuovi ingressi, tra cui il Parma.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Calcioscommesse
« Risposta #777 il: 19 Maggio, 2012, 13:37:53 pm »
Calcioscommesse, Ferrario: "Zamperini voleva corrompermi". La Lazio rischia l'Europa League

Continua a tenere banco il caso calcioscommesse che potrebbe stravolgere, totalmente, la classifica di Serie A. Il Parma sta alla finestra perchè dall'8° posto potrebbe spiccare il volo verso una posizione più alta che lo porterebbe dritto in Europa. Sognare non costa nulla ma sembra che il sogno non sia così tanto lontano dalla realtà doprattutto dopo le dichiarazione del difensore Stefano Ferrario. Il difensore crociato, infatti, è stato ascoltato dagli 007 federali e coinvolge la sua ex squadra, il Lecce, e una big come la Lazio, già tirata in ballo per un match con il Genoa.
"In una occasione ho avuto sentore dell'esistenza di un sistema che si attivava per combinare partite. Il mio amico Alessandro Zamperini, due giorni prima di Lecce-Lazio, soggiornando al Tiziano mi chiamò per un aperitivoe e mi disse che c'erano degli amici che volevano mettere dei soldi sulla sfida.A quel punto, avendo compreso le intenzioni, interruppi il discorso dicendogli che non m'interessava la proposta", ha dichiarato Ferrario.
La partita finì 4-2 per la Lazio e secondo Gervasoni gli Zingari tramite Zamperini offrirono denaro a diversi giocatori del Lecce (compreso Ferrario) con l'ok del laziale Mauri. Se il tutto fosse confermato la Lazio, rischierebbe seriamente di essere estromessa dalla prossima Europa League. Stesso discorso per Napoli e Udinese, anche loro coinvolte. Tre squadre fuori dall'Europa per tre nuovi ingressi, tra cui il Parma.
Accirete omm e merda, tu e tutta Parma. Dovrebbero proprio fare esplodere una bomba atomica in quella città di merda. Chiavica tu e tutti i tuoi simili razzisti parmiggiani, il Napoli non è coinvolto, diglielo a quelle chiaviche che scrivono su qualche giornalaccio di quella inutile e mariuola città di merda.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #778 il: 19 Maggio, 2012, 13:38:23 pm »
 :rotfl:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #779 il: 19 Maggio, 2012, 13:44:39 pm »
ma poi napoli ed udinese perchè?