Autore Topic: Calcioscommesse  (Letto 244770 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #740 il: 11 Maggio, 2012, 17:50:40 pm »
Tu mi dicesti che la lista delle squadre alla uefa va consegnata entro il 30 giugno. Ora sicuramente una penalizzazione per lazio e udinese arriverebbe oltre quella data. C'è ora da vedere se la Uefa sostituirà la squadra con una dello stesso paese, oppure se procederà ad eventuali ripescaggi tra le partecipanti eliminate nei primi turni delle coppe europee.
esatto a quanto pare la figc ha chiesto una delega alla uefa dopo il 30 giugno, e comunque prima del 2 agosto quando ci sarà il terzo preliminare di europa league. ora non so la data esatta, ma una volta che la figc consegna la lista delle squadre, si passa a ripescaggi tra le partecipanti eliminati nei primi turni come avvenuto quest'anno per le esclusioni di olimpiacos volos e fenerbahce soprattutto.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #741 il: 11 Maggio, 2012, 17:52:02 pm »
ma se vengono sbattute loro fuori e magari è già partita la coppa il napoli potrebbe essere preso in considerazione al posto dell'udinese...se magari arriviamo quarti?

Offline gerozzo

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 325
  • Località: partenope centro
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #742 il: 11 Maggio, 2012, 17:54:35 pm »
ma se vengono sbattute loro fuori e magari è già partita la coppa il napoli potrebbe essere preso in considerazione al posto dell'udinese...se magari arriviamo quarti?
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2012, 19:53:25 pm da gerozzo »

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #743 il: 11 Maggio, 2012, 17:56:02 pm »
ma se vengono sbattute loro fuori e magari è già partita la coppa il napoli potrebbe essere preso in considerazione al posto dell'udinese...se magari arriviamo quarti?
solo se la squadra esclusa non ha giocato nè andata nè ritorno, altrimenti passa la sfidante a tavolino

ad esempio il fenerbahce fu escluso dalla fase a gironi a fine agosto (prima del ritorno dei preliminari). fu ripescato nella fase a gironi il trabzonspor, 2° classificato in turchia, che però aveva già giocato l'andata del preliminare di europa league contro l'athletic bilbao. in quel caso, il trabzonspor fu ammesso alla fase a gironi della champions, mentre l'athletic bilbao ebbe il passaggio del turno a tavolino...

quando invece fu escluso l'olimpiacos volos, dato che in grecia ci sono i playoff per l'europa, e la suddetta era arrivata ultima, fu ripescata la squadra che avevano eliminato nel turno precedente mi pare

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #744 il: 11 Maggio, 2012, 18:13:19 pm »
solo se la squadra esclusa non ha giocato nè andata nè ritorno, altrimenti passa la sfidante a tavolino

ad esempio il fenerbahce fu escluso dalla fase a gironi a fine agosto (prima del ritorno dei preliminari). fu ripescato nella fase a gironi il trabzonspor, 2° classificato in turchia, che però aveva già giocato l'andata del preliminare di europa league contro l'athletic bilbao. in quel caso, il trabzonspor fu ammesso alla fase a gironi della champions, mentre l'athletic bilbao ebbe il passaggio del turno a tavolino...

quando invece fu escluso l'olimpiacos volos, dato che in grecia ci sono i playoff per l'europa, e la suddetta era arrivata ultima, fu ripescata la squadra che avevano eliminato nel turno precedente mi pare
tutto giusto e io credo che per fine luglio ce la facciano anche considerato che per il 27-28 luglio devono stilare anche i calendari



Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #745 il: 11 Maggio, 2012, 18:45:20 pm »
tutto giusto e io credo che per fine luglio ce la facciano anche considerato che per il 27-28 luglio devono stilare anche i calendari
esatto e credo proprio che sky (e la lega) non permetterà mai di avere nelle X nel calendario considerato che pagano 600 milioni l'anno per queste esclusive :asd:

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #746 il: 12 Maggio, 2012, 12:02:50 pm »
Speriamo bene, anche se la goduria maggiore sarebbe una risoluzione favorevole al Napoli domani sul campo...
« Ultima modifica: 12 Maggio, 2012, 12:04:06 pm da paris_san_gennar »

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #747 il: 12 Maggio, 2012, 12:26:26 pm »
ah informazione di servizio, c'è un articolo sul messaggero (l'ho letto online), secondo il quale abodi sta un po' incazzato per la divisione in tronconi... e quindi se le sentenze di primo grado non arrivano entro il 31 maggio, si giocano normalmente i playoff come l'anno scorso, e poi si sconta tutto nel prossimo anno, tranne in casic ome quello di alessandria e ravenna l'anno scorso...

la figc propenderebbe per questa linea :boh:

ma mi pare un po' strana come cosa

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Calcioscommesse
« Risposta #748 il: 13 Maggio, 2012, 00:15:46 am »
Antonio Bartolomucci, giornalista di Sport Mediaset che segue con attenzione la vicenda già da diversi mesi: “Ad oggi non posso dire quali sono le squadre che rischiano la penalizzazione e di conseguenza anche l'Europa. Da quello che ho letto in giro, molto probabilmente non ci andranno Udinese, Napoli e Lazio. Ho dei dubbi anche su Inter e Roma. In Europa ci possono andare squadre come Catania, Parma e Fiorentina o alla fine si farà come in Turchia, dove hanno condannato solo i tesserati e non i club. La procura di Bari – continua Bartolomucci – sta valutando con attenzione molte gare, anche Bari-Roma è sotto osservazione”.
TN

???

Offline gerozzo

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 325
  • Località: partenope centro
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #749 il: 13 Maggio, 2012, 06:29:01 am »
Antonio Bartolomucci, In Europa ci possono andare Parma e Fiorentina
:rofl:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #750 il: 13 Maggio, 2012, 09:00:39 am »
Antonio Bartolomucci, giornalista di Sport Mediaset che segue con attenzione la vicenda già da diversi mesi: “Ad oggi non posso dire quali sono le squadre che rischiano la penalizzazione e di conseguenza anche l'Europa. Da quello che ho letto in giro, molto probabilmente non ci andranno Udinese, Napoli e Lazio. Ho dei dubbi anche su Inter e Roma. In Europa ci possono andare squadre come Catania, Parma e Fiorentina o alla fine si farà come in Turchia, dove hanno condannato solo i tesserati e non i club. La procura di Bari – continua Bartolomucci – sta valutando con attenzione molte gare, anche Bari-Roma è sotto osservazione”.
TN

???
Ma Lol, ci andranno Novara e Cesena.  :sisi:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Calcioscommesse
« Risposta #751 il: 13 Maggio, 2012, 11:52:36 am »
ma quindi che si stanno scannando a fare Udinese, Lazio e Napoli per la CL se tanto non ci andrà nessuna?

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #752 il: 14 Maggio, 2012, 00:16:12 am »
ma quindi che si stanno scannando a fare Udinese, Lazio e Napoli per la CL se tanto non ci andrà nessuna?
per me il Napoli non rischia, solo le altre due che a luglio avranno problemi.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Calcioscommesse
« Risposta #753 il: 14 Maggio, 2012, 13:38:05 pm »
ma possibile che chella facc e cazz e Domizzi non si è venduto nessuna partita?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Calcioscommesse
« Risposta #754 il: 14 Maggio, 2012, 14:08:59 pm »
ma possibile che chella facc e cazz e Domizzi non si è venduto nessuna partita?

solo la moglie vende sè stessa

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #755 il: 17 Maggio, 2012, 21:46:57 pm »
il 31 maggio cominciano i processi x la prima parte di cremona

Raffaele83

Re:Calcioscommesse
« Risposta #756 il: 17 Maggio, 2012, 21:55:13 pm »
ma possibile che chella facc e cazz e Domizzi non si è venduto nessuna partita?
è talmente onesto che si è fatto fottere pure la moglie figurati se si vende le partite?  :asdpon:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #757 il: 18 Maggio, 2012, 02:09:31 am »
5 anni al parrucchino??? :ruoss:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #758 il: 18 Maggio, 2012, 08:22:04 am »
5 anni al parrucchino??? :ruoss:
:compagni: conte è indagato per 2 partite della serie B 2010-11 quando allenava il siena ed esattamente le trasferte di bergamo con l'albinoleffe e di novara ....



Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Calcioscommesse
« Risposta #759 il: 18 Maggio, 2012, 09:20:34 am »
Correlati

    Tutto sul nuovo scandalo del calcioscommesse

08:26 - L'allenatore della Juventus Antonio Conte, mentre era allenatore del Siena, sapeva di almeno due risultati "aggiustati". Secondo Filippo Carobbio, uno dei giocatori "pentiti", fu proprio il mister bianconero a comunicare a tutti i giocatori di "stare tranquilli" perché il risultato con il Novara sarebbe stato di parità. Nel mirino anche l'ultima di campionato di serie B 2010-2011: il Siena perse con l'Albinoleffe che riuscì a salvarsi.
Come racconta il Corriere della Sera, secondo Carobbio, allora in forze al Siena, durante la riunione tecnica in occasione del match con il Novara finita 2-2, sarebbe emerso in modo evidente che Conte era informato della combine.

"Conte ci disse di stare tranquilli"
Così Carobbio racconta agli inquirenti: "In Novara-Siena del 3/4/2011 ci fu un accordo per far finire la gara in parità, in effetti ne parlammo anche durante la riunione tecnica e quindi eravamo tutti consapevoli del risultato concordato, soprattutto al fine di comportarsi di conseguenza durante la gara. Lo stesso allenatore, Antonio Conte, ci rappresentò che potevamo stare tranquilli in quanto avevamo raggiunto l'accordo con il Novara per il pareggio".

Contro Conte solo Carobbio
Il racconto di Carobbio risale al 29 febbraio, di fronte alla Procura federale: secondo quanto emerso, l'attuale allenatore della Juve inoltre non solo  sarebbe stato informato del risultato deciso a tavolino della partita con il Novara, ma anche di quello con l'Albinoleffe. Al momento però le parole di Carobbio non hanno trovato conferma in nessun altro giocatore del Siena presente quel giorno.

Cosa rischia Antonio Conte
Se l'accusa venisse confermata e fosse provato che Conte sapeva, l'allenatore rischierebbe almeno un anno di squalifica per omessa denuncia e fino a tre, nel caso fosse accertato non solo che sapeva, ma che avrebbe anche partecipato alla combine. Non ci sarebbero invece gli estremi per un reato penale: stando al racconto di Carobbio, infatti non avrebbero girato né soldi, né scommesse clandestine.