Autore Topic: Calcioscommesse  (Letto 245016 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Calcioscommesse
« Risposta #640 il: 02 Maggio, 2012, 18:53:22 pm »
La lazzie retrocessa non la vedremo mai  :contract:

Quello che, forse, si può pensare è di vedere la lazzie seriamente penalizzata, ma fino ad andare in B non ci credo neanche se hanno prove schiaccianti che Tare è uno degli Zingari  :asd:

Assolutamente. Il discorso per la precisione era: la Lazio deve accumulare punti il più possibile non per la Champions, ma per non rischiare la retrocessione. Si preannuncia una batosta memorabile, poi staremo a vedere.

Comunque un altro mio collega segue l'inchiesta per l'Ansa, e  mi ha fatto capire che i punti di penalizzazione saranno applicati sul campionato in corso solo per le squadre in lotta per qualcosa (piazzamento Champions, Europa league, salvezza).

Offline gerozzo

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 325
  • Località: partenope centro
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #641 il: 02 Maggio, 2012, 19:06:07 pm »
Comunque un altro mio collega segue l'inchiesta per l'Ansa, e  mi ha fatto capire che i punti di penalizzazione saranno applicati sul campionato in corso solo per le squadre in lotta per qualcosa (piazzamento Champions, Europa league, salvezza).
proprio cosi'  :sisi: a prescindere dai pt. di penalizzazione, verra' applicato il "PROVVEDIMENTO RESTRITTIVO" chi è in lotta per l'europa non vi potra' partecipare, chi lotta per non retrocedere....andra' in B lo stesso, chi andra' in B sul campo, in caso di penalizzazione finira' in C
chi non è in corsa per nessun obiettivo ( es. chievo....) eventuali pt. gli verrano tolti il prox campionato

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #642 il: 02 Maggio, 2012, 19:07:23 pm »
Comunque un altro mio collega segue l'inchiesta per l'Ansa, e  mi ha fatto capire che i punti di penalizzazione saranno applicati sul campionato in corso solo per le squadre in lotta per qualcosa (piazzamento Champions, Europa league, salvezza).
ma questo prevede il regolamento di giustizia sportiva. il principio dell'afflittività questo comporta.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #643 il: 02 Maggio, 2012, 19:11:43 pm »
Ed inoltre anche il regolamento UEFA prevede l'esclusione dalle coppe, in caso di coinvolgimento in qualche illecito...

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #644 il: 03 Maggio, 2012, 11:08:43 am »
Ed inoltre anche il regolamento UEFA prevede l'esclusione dalle coppe, in caso di coinvolgimento in qualche illecito...
questo è fondamentale  :sisi:



Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #645 il: 03 Maggio, 2012, 11:50:08 am »
In questi giorni arriveranno una 70ina di deferimenti.
 :asdpon:

Alemao

Re:Calcioscommesse
« Risposta #646 il: 03 Maggio, 2012, 15:03:04 pm »
Entro il 7 maggio arriveranno i primi deferimenti di Stefano Palazzi e del suo maxi-pool per il calcioscommesse: riguardano il primo filone delle indagini della Procura di Cremona ma, contrariamente a quanto si riteneva, non ci saranno calciatori e club di serie A ma solo di serie B e Lega Pro. Mi sembra una scelta corretta, per evitare doppi binari, polemiche a massimo campionato ancora in corso. Ma questo non vuole dire che la A non sarà coinvolta dal ciclone delle scommesse. Palazzi nei prossimi giorni si metterà infatti in contatto con le procure di Bari e Napoli, per avere altro materiale, per poter continuare le sue indagini (dovrà sentire, fra gli altri, Conte e Mezzaroma) e solo a fine maggio ci dovrebbe essere il grosso dei deferimenti. Dove, come detto, potrebbero essere coinvolti molti club di serie A (più di dieci?). La classifica del 13 maggio, quindi, non diamola per definitiva: certe sanzioni potrebbero essere afflittive, e quindi ricadere su questa stagione, mentre altre andrebbero  ad incidere sulla prossima annata. Sì, è brutto un campionato che parte con le penalizzazioni ma non è certo colpa di Palazzi, o di Abete, semmai di certi calciatori "infedeli" (i nomi ormai li conosciamo). Inoltre qualche club rischia di non fare le prossime Coppe europee, le norme Uefa sono severissime (basta essere coinvolti, non è necessaria una  condanna). E' chiaro che Palazzi non ha molte alternative: deve rifarsi al materiale che gli passano le procure  che indagano. Questo porta ad una giustizia ( sportiva) a rate: ma l'importante è che si faccia giustizia. Niente amnistia o colpi di spugna: su questo Abete non transige. E prima o poi, vedrete, saranno in tanti a pagare. Poi, in futuro, è giusto che i club studino come fare per difendersi da certi calciatori che li mettono nei  guai seri. L'unica strada forse è toccarli nel portafoglio...

Prepariamoci a una lunga estate.

Offline gerozzo

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 325
  • Località: partenope centro
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #647 il: 03 Maggio, 2012, 16:46:59 pm »
le norme Uefa sono severissime (basta essere coinvolti, non è necessaria una  condanna)
L' UDINESE è sicuramente coinvolta in 2 partite  :sad:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #648 il: 03 Maggio, 2012, 16:48:46 pm »
Entro il 7 maggio arriveranno i primi deferimenti di Stefano Palazzi e del suo maxi-pool per il calcioscommesse: riguardano il primo filone delle indagini della Procura di Cremona ma, contrariamente a quanto si riteneva, non ci saranno calciatori e club di serie A ma solo di serie B e Lega Pro. Mi sembra una scelta corretta, per evitare doppi binari, polemiche a massimo campionato ancora in corso. Ma questo non vuole dire che la A non sarà coinvolta dal ciclone delle scommesse. Palazzi nei prossimi giorni si metterà infatti in contatto con le procure di Bari e Napoli, per avere altro materiale, per poter continuare le sue indagini (dovrà sentire, fra gli altri, Conte e Mezzaroma) e solo a fine maggio ci dovrebbe essere il grosso dei deferimenti. Dove, come detto, potrebbero essere coinvolti molti club di serie A (più di dieci?). La classifica del 13 maggio, quindi, non diamola per definitiva: certe sanzioni potrebbero essere afflittive, e quindi ricadere su questa stagione, mentre altre andrebbero  ad incidere sulla prossima annata. Sì, è brutto un campionato che parte con le penalizzazioni ma non è certo colpa di Palazzi, o di Abete, semmai di certi calciatori "infedeli" (i nomi ormai li conosciamo). Inoltre qualche club rischia di non fare le prossime Coppe europee, le norme Uefa sono severissime (basta essere coinvolti, non è necessaria una  condanna). E' chiaro che Palazzi non ha molte alternative: deve rifarsi al materiale che gli passano le procure  che indagano. Questo porta ad una giustizia ( sportiva) a rate: ma l'importante è che si faccia giustizia. Niente amnistia o colpi di spugna: su questo Abete non transige. E prima o poi, vedrete, saranno in tanti a pagare. Poi, in futuro, è giusto che i club studino come fare per difendersi da certi calciatori che li mettono nei  guai seri. L'unica strada forse è toccarli nel portafoglio...

Prepariamoci a una lunga estate.
allora lunedi gia' si sapra' qualcosa di piu' :sisi:



Raffaele83

Re:Calcioscommesse
« Risposta #649 il: 03 Maggio, 2012, 16:52:39 pm »
L' UDINESE è sicuramente coinvolta in 2 partite  :sad:

se fanno veramente piazza pulita (cosa che io non credo sinceramente) a rischiare sarebbe anche il napoli

Offline gerozzo

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 325
  • Località: partenope centro
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #650 il: 03 Maggio, 2012, 16:58:36 pm »
se fanno veramente piazza pulita (cosa che io non credo sinceramente) a rischiare sarebbe anche il napoli
il napoli non è coinvolto, al max c'è stato un tentativo FALLITO ( gianello) di combine a PERDERE ( molto meno grave di combine a vincere)
LAZIO e UDINEGRA sono coinvolte per combine a VINCERE andate in porto  :sisi:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #651 il: 03 Maggio, 2012, 22:08:39 pm »
allora lunedi gia' si sapra' qualcosa di piu' :sisi:
si ma secondo me è 'na stronzata il fatto che non veda coinvolta la serie A per ora perché siamo a campionato in corso. e allora la serie B che dovrebbe dire?

posso capire la lega pro dove ci sono i playoff e playout da giocare e quindi ci vuole più rigore, ma in A mancherà una giornata sola al 7 maggio, quindi non vedo xkè non dovrebbero deferire le società imputate

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #652 il: 04 Maggio, 2012, 08:24:36 am »
si ma secondo me è 'na stronzata il fatto che non veda coinvolta la serie A per ora perché siamo a campionato in corso. e allora la serie B che dovrebbe dire?

posso capire la lega pro dove ci sono i playoff e playout da giocare e quindi ci vuole più rigore, ma in A mancherà una giornata sola al 7 maggio, quindi non vedo xkè non dovrebbero deferire le società imputate
quindi lunedi' non scatteranno i deferimenti per la serie A?



micoste

Re:Calcioscommesse
« Risposta #653 il: 04 Maggio, 2012, 09:54:25 am »
Perché la A no e la B sì?  :look:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #654 il: 04 Maggio, 2012, 12:17:27 pm »
Perché la A no e la B sì?  :look:
ma infatti è na stronzata dei giornalai :asd:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #655 il: 04 Maggio, 2012, 12:43:51 pm »
ma infatti è na stronzata dei giornalai :asd:
ah ok  :ok:



Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #656 il: 04 Maggio, 2012, 12:45:06 pm »
Perché la A no e la B sì?  :look:

Penso che la cosa nasca dal fatto che ci sono tre filoni di inchiesta e che quelli che si occupano più pesantemente della A sono il napoletano e il barese che non sono ancora pronti per i deferimenti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline gerozzo

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 325
  • Località: partenope centro
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #657 il: 04 Maggio, 2012, 17:04:03 pm »
Perché la A no e la B sì?  :look:
non ti preoccupare, verra' anche il vostro turno  :patt:

micoste

Re:Calcioscommesse
« Risposta #658 il: 05 Maggio, 2012, 11:32:21 am »
non ti preoccupare, verra' anche il vostro turno  :patt:

è arrivato il magistrato  :patt:

Offline gerozzo

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 325
  • Località: partenope centro
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #659 il: 05 Maggio, 2012, 11:48:41 am »
è arrivato il magistrato  :patt:
conosco il padre di PALAZZI che viene a comprare nella pescheria di mio fratello  :patt:
se vi salvate, giocherete in B
se retrocederete giocherete in C

idem per il lecce