Autore Topic: Calcioscommesse  (Letto 245587 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #600 il: 21 Aprile, 2012, 16:24:36 pm »
oltre a quotare continuamente gli altri, e a cliccare sulle faccine....riesci ad argomentare qlk di tuo ?
certo...il regolamento prevede in questo caso la retrocessione della squadra 'incriminata' all'ultimo posto..cosi come avvenne al genoa nella stagione 2004-05...+ eventuali punti di retrocessione(al genoa nel campionato successivo 2005-06 gliene furono assegnati 3)quindi nel caso del siena retrocerebbe in serie B come ultima classificata del campionato di serie A in corso + eventuali punti di penalizzazione..la radiazione avviene in caso di fallimento...poi introdussero il lodo petrucci  :ok:



Offline gerozzo

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 325
  • Località: partenope centro
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #601 il: 21 Aprile, 2012, 16:28:13 pm »
certo...il regolamento prevede in questo caso la retrocessione della squadra 'incriminata' all'ultimo posto..cosi come avvenne al genoa nella stagione 2004-05...+ eventuali punti di retrocessione(al genoa nel campionato successivo 2005-06 gliene furono assegnati 3)quindi nel caso del siena retrocerebbe in serie B come ultima classificata del campionato di serie A in corso + eventuali punti di penalizzazione..la radiazione avviene in caso di fallimento...poi introdussero il lodo petrucci  :ok:
questo è un copia e incolla googleriano, aggiornati e potrai notare che con il coinvolgimento di dirigenti è prevista la retrocessione in 1 divisione........che poi intrallazzeranno come al solito...è un altro discorso  :sisi:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #602 il: 21 Aprile, 2012, 16:29:56 pm »
questo è un copia e incolla googleriano, aggiornati e potrai notare che con il coinvolgimento di dirigenti è prevista la retrocessione in 1 divisione........che poi intrallazzeranno come al solito...è un altro discorso  :sisi:
non è un copia incolla ..io questo so..cmq per 1 divisione intendi lega pro prima divisione?



Offline gerozzo

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 325
  • Località: partenope centro
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #603 il: 21 Aprile, 2012, 16:31:00 pm »
non è un copia incolla ..io questo so..cmq per 1 divisione intendi lega pro prima divisione?
serie D

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #604 il: 21 Aprile, 2012, 16:32:15 pm »
serie D
io non credo...ma cmq mi fido di te allora



Offline gerozzo

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 325
  • Località: partenope centro
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #605 il: 21 Aprile, 2012, 16:36:27 pm »
io non credo...ma cmq mi fido di te allora
lo prevede il regolamento della giustizia sportiva.....cmq nemmeno io credo che succedera'...al max lo spero  :ok:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #606 il: 21 Aprile, 2012, 16:37:07 pm »
lo prevede il regolamento della giustizia sportiva.....cmq nemmeno io credo che succedera'...al max lo spero  :ok:
:ok: :ok:



Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #607 il: 21 Aprile, 2012, 17:43:47 pm »
questo è un copia e incolla googleriano, aggiornati e potrai notare che con il coinvolgimento di dirigenti è prevista la retrocessione in 1 divisione........che poi intrallazzeranno come al solito...è un altro discorso  :sisi:
si però da calciopoli non è più così. la juve fu declassata solo di una serie, mi pare che modificarono e stabilirono che il declassamento era di una serie inferiore. sbaglio?

devo rispulciarmi il regolamento di giustizia sportiva

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Calcioscommesse
« Risposta #608 il: 23 Aprile, 2012, 21:04:48 pm »
Calciopoli. “Mi avete abboffato le palle”, il giudice del Tribunale di napoli Teresa Casoria censurata dalla Cassazione


Confermata, dalla Cassazione, con l’accusa di aver tenuto un «comportamento abitualmente e gravemente scorretto, e in alcuni casi anche ingiurioso» verso i colleghi, la sanzione disciplinare della censura a carico di Teresa Casoria, il presidente della nona sezione del Tribunale di Napoli che ha guidato il processo a ‘Calciopolì. La decisione della Suprema Corte è stata pubblicata oggi con la sentenza 6328. Tra gli addebiti mossi al magistrato, compaiono le parole della Casoria che durante una camera di consiglio del processo che ha condannato Luciano Moggi, avrebbe iniziato ad urlare, essendo sorti disaccordi nel collegio, dicendo che «non occorreva fare le cose perbene» poichè «il sistema della giustizia non funziona ed è inutile impegnarsi». Quindi si rivolgeva a uno dei giudici a latere e lo apostrofava con un «ma tu che ca… vuoi? Che ca… devi leggere? Vuoi fare le cose alla perfezione? Tanto qui finisce sempre tutto con dichiarazioni di prescrizione! … Mi avete abboffato le palle!». Senza successo, il presidente Casoria, ha cercato di difendersi chiedendo che le sue sfuriate fossero giustificate in nome dello stress provocatole dal processo. La Cassazione le ha risposto, però, di non poterla scusare perchè Calciopoli non c’entra, essendo stata accertata la «abitualità» del suo comportamento sfociato in «mancanza di controllo, aggressività verbale e impiego di espressioni particolarmente offensive nei confronti dei colleghi».

 :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40365
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #609 il: 23 Aprile, 2012, 21:07:05 pm »
una che si chiama casoria non può e non deve essere un modello di raffinatezza
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

R: Calcioscommesse
« Risposta #610 il: 24 Aprile, 2012, 00:30:14 am »
Un giorno sarò come te :alla:

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Calcioscommesse
« Risposta #611 il: 24 Aprile, 2012, 10:14:45 am »
 :rofl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:R: Calcioscommesse
« Risposta #612 il: 24 Aprile, 2012, 12:43:13 pm »
Un giorno sarò come te :alla:

cioè donna?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

Re:Calcioscommesse
« Risposta #613 il: 24 Aprile, 2012, 12:45:51 pm »
Calciopoli. “Mi avete abboffato le palle”, il giudice del Tribunale di napoli Teresa Casoria censurata dalla Cassazione


Confermata, dalla Cassazione, con l’accusa di aver tenuto un «comportamento abitualmente e gravemente scorretto, e in alcuni casi anche ingiurioso» verso i colleghi, la sanzione disciplinare della censura a carico di Teresa Casoria, il presidente della nona sezione del Tribunale di Napoli che ha guidato il processo a ‘Calciopolì. La decisione della Suprema Corte è stata pubblicata oggi con la sentenza 6328. Tra gli addebiti mossi al magistrato, compaiono le parole della Casoria che durante una camera di consiglio del processo che ha condannato Luciano Moggi, avrebbe iniziato ad urlare, essendo sorti disaccordi nel collegio, dicendo che «non occorreva fare le cose perbene» poichè «il sistema della giustizia non funziona ed è inutile impegnarsi». Quindi si rivolgeva a uno dei giudici a latere e lo apostrofava con un «ma tu che ca… vuoi? Che ca… devi leggere? Vuoi fare le cose alla perfezione? Tanto qui finisce sempre tutto con dichiarazioni di prescrizione! … Mi avete abboffato le palle!». Senza successo, il presidente Casoria, ha cercato di difendersi chiedendo che le sue sfuriate fossero giustificate in nome dello stress provocatole dal processo. La Cassazione le ha risposto, però, di non poterla scusare perchè Calciopoli non c’entra, essendo stata accertata la «abitualità» del suo comportamento sfociato in «mancanza di controllo, aggressività verbale e impiego di espressioni particolarmente offensive nei confronti dei colleghi».

 :alla:

Che personaggio squallido. Incredibile che un processo così importante sia finito nelle mani di una deficiente del genere.

Starfred

Re:Calcioscommesse
« Risposta #614 il: 24 Aprile, 2012, 12:51:26 pm »
cioè donna?

chesta tene cchiù palle e te... :look:


comunque svelato chi fosse momasf, finalmente

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #615 il: 24 Aprile, 2012, 19:02:00 pm »
Che personaggio squallido. Incredibile che un processo così importante sia finito nelle mani di una deficiente del genere.
che tra l'altro ha condannato moggi & co., ma non ha condannato la juve... giusto perché moggi lavorava per non si sa quale società... è a causa sua che ora la juve abboffa le palle con la restituzione degli scudetti

Raffaele83

Re:Calcioscommesse
« Risposta #616 il: 27 Aprile, 2012, 13:44:06 pm »

Alemao

Re:Calcioscommesse
« Risposta #617 il: 27 Aprile, 2012, 14:08:15 pm »
http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2012/04/27/news/scommesse-34036205/?ref=HRLS-3

mi sa che l'anno prox partiamo con una penalizzazione


Massimo rischiamo 3 punti di penalizzazione e la squalifica di un anno a Capitan Sfaccimma. Il problema è che se subiamo la penalizzazione, siamo fuori dall'Europa, sia che questa valga per l'attuale o per il prossimo campionato.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #618 il: 27 Aprile, 2012, 14:47:17 pm »
ancora co sta penalizzazione? l'omessa denuncia porta alla multa... e iamm a verè

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #619 il: 27 Aprile, 2012, 15:11:59 pm »
se succedesse qualcosa di brutto...consiglierei a gianello di partire per un luogo lontano e difficilmente raggiungibile...
« Ultima modifica: 27 Aprile, 2012, 15:13:10 pm da Dario Uchiha »
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0