Autore Topic: Calcioscommesse  (Letto 244953 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Calcioscommesse
« Risposta #560 il: 17 Aprile, 2012, 11:34:54 am »
Premetto e sottolineo che ho sospetti anche su alcune partite del Parma...

ma la partita che mi impressionò di più del Napoli fu questa....

Catania Napoli 3-0 camp. 2007/08 gir.ritorno

eppure si parla sempre di partite meno evidenti..
Ma chiavati a paccheri omm  e merde, come cazzo ti permetti ? Solo perchè ti brucia il culo che quell'anno te ne sei andato in serie B. Vergognati merda, che voi manco ci dovevate stare in serie A e poi hai pure il coraggio di parlare dopo quello schifo che hai combinato per anni, regalando la salvezza al Verona.
Mannaccia il cazzo, bannate a stu strunz e merda!!

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:Calcioscommesse
« Risposta #561 il: 17 Aprile, 2012, 11:39:17 am »
Premetto e sottolineo che ho sospetti anche su alcune partite del Parma...

ma la partita che mi impressionò di più del Napoli fu questa....

Catania Napoli 3-0 camp. 2007/08 gir.ritorno

eppure si parla sempre di partite meno evidenti..


 :sospetto:

Offline gerozzo

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 325
  • Località: partenope centro
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #562 il: 17 Aprile, 2012, 11:43:54 am »
Ma chiavati a paccheri omm  e merde, come cazzo ti permetti ? Solo perchè ti brucia il culo che quell'anno te ne sei andato in serie B. Vergognati merda, che voi manco ci dovevate stare in serie A e poi hai pure il coraggio di parlare dopo quello schifo che hai combinato per anni, regalando la salvezza al Verona.
Mannaccia il cazzo, bannate a stu strunz e merda!!
« Ultima modifica: 17 Aprile, 2012, 12:01:57 pm da gerozzo »

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Calcioscommesse
« Risposta #563 il: 17 Aprile, 2012, 11:57:17 am »
Come sempre.. sbaglio a starmi zitto

eppure io parlo italiano... ed ho fatto anche la premessa... però mi sa che certe cose si vogliono a tutti i costi...
« Ultima modifica: 17 Aprile, 2012, 12:06:18 pm da napoletanocrociato »

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #564 il: 17 Aprile, 2012, 11:59:57 am »
Premetto e sottolineo che ho sospetti anche su alcune partite del Parma...

ma la partita che mi impressionò di più del Napoli fu questa....

Catania Napoli 3-0 camp. 2007/08 gir.ritorno

eppure si parla sempre di partite meno evidenti..
:buondio:



Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Calcioscommesse
« Risposta #565 il: 17 Aprile, 2012, 15:34:41 pm »
io credo, che con buona pace dei sognatori , il mondo del calcio sia molto piu sporco di quanto appare

per anni il sistema moggi-arbitri-ci hanno fatto vedere uno sport piu simile al wrestling che al calcio, ossia uno sport dove tutto era gia deciso prima....

poi ci sono calciatori scommettitori...che si fanno i loro interessi....


fatta sta premessa ,non capisco , stando a quando sappiamo oggi cosa rischi la società napoli

giannello ha tentato di combinare una partita....a suo stesso dire è stato un tentativo non riuscito perchè grava e cannavaro "si sono opposti dcon sdegno"

ora anche volendo ammettere che grava e cannavaro rischino per l'omessa denuncia , cosa rischierebbe la società napoli visto che in quella circostanza non ci fu combine ma solo un tentativo andato male???

il napoli potrebbe tranquillamente dichiararsi parte lesa in questa vicenda
« Ultima modifica: 17 Aprile, 2012, 15:36:10 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

micoste

Re:Calcioscommesse
« Risposta #566 il: 17 Aprile, 2012, 15:47:56 pm »
il napoli/il genoa/chiunque altro potrebbe tranquillamente dichiararsi parte lesa in questa vicenda

non regge. vige la responsabilità oggettiva. il caso-doni lo insegna...

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Calcioscommesse
« Risposta #567 il: 17 Aprile, 2012, 15:54:05 pm »
non regge. vige la responsabilità oggettiva. il caso-doni lo insegna...

secondo me è molto importante capire se la combine è andata o meno a segno....

per me se non è riuscita ....rischiano solo i calciatori per omissione di denuncia.....

non posso credere che per un'omissione di denuncia da parte di un calciatore (per una partita non combinata...perchè cosi sembrerebbe) la società rischi qualcosa
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

micoste

Re:Calcioscommesse
« Risposta #568 il: 17 Aprile, 2012, 16:01:31 pm »
secondo me è molto importante capire se la combine è andata o meno a segno....

per me se non è riuscita ....rischiano solo i calciatori per omissione di denuncia.....

non posso credere che per un'omissione di denuncia da parte di un calciatore (per una partita non combinata...perchè cosi sembrerebbe) la società rischi qualcosa

magari una multa...

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #569 il: 17 Aprile, 2012, 16:15:14 pm »
il benevento è stata l'unica società che, pur esistendo la responsabilità oggettiva, è riuscito a dimostrare che le combine di paoloni erano tutte a suo discapito. ecco xkè da 14 è sceso a 2 punti.

loro non hanno mai chiesto come le altre società di essere parte lesa, ma hanno dimostrato che pur accettando la resp oggettiva, paoloni giocava contro loro.

cmq il sassuolo ebbe solo una multa per omessa denuncia

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Calcioscommesse
« Risposta #570 il: 17 Aprile, 2012, 16:17:53 pm »
il benevento è stata l'unica società che, pur esistendo la responsabilità oggettiva, è riuscito a dimostrare che le combine di paoloni erano tutte a suo discapito. ecco xkè da 14 è sceso a 2 punti.

loro non hanno mai chiesto come le altre società di essere parte lesa, ma hanno dimostrato che pur accettando la resp oggettiva, paoloni giocava contro loro.

cmq il sassuolo ebbe solo una multa per omessa denuncia

infatti è quello che ha detto Chiacchio nell'intervista postata nel topic poi degenerato nella contesa epica
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #571 il: 17 Aprile, 2012, 16:20:43 pm »
infatti è quello che ha detto Chiacchio nell'intervista postata nel topic poi degenerato nella contesa epica
in ogni caso, per ora, la cosa non ci riguarda, visto che la procura della figc sta operando sulle carte di cremona, poi arriveranno bari e poi, forse, ma non è sicuro, napoli, visto che alla fine non risulta quasi nulla dall'indagine.

in ogni caso se arriva napoli e venisse accertata la colpevolezza di gianello o cannavaro/grava, siamo fuori dall'europa con anche 1 solo punto di penalizzazione. e avere misternonhomaivintounacausa grassani come avvocato difensore non aiuta :look:

Offline CrossDiSavini

  • *
  • Registrazione: Ott 2011
  • Post: 548
Re:Calcioscommesse
« Risposta #572 il: 17 Aprile, 2012, 16:55:21 pm »
in ogni caso, per ora, la cosa non ci riguarda, visto che la procura della figc sta operando sulle carte di cremona, poi arriveranno bari e poi, forse, ma non è sicuro, napoli, visto che alla fine non risulta quasi nulla dall'indagine.

in ogni caso se arriva napoli e venisse accertata la colpevolezza di gianello o cannavaro/grava, siamo fuori dall'europa con anche 1 solo punto di penalizzazione. e avere misternonhomaivintounacausa grassani come avvocato difensore non aiuta :look:

che tra l'altro, rassicurandomi non poco, ha già detto che rischiamo la penalizzazione..  :asd: :asd:
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Calcioscommesse
« Risposta #573 il: 17 Aprile, 2012, 16:57:54 pm »
che tra l'altro, rassicurandomi non poco, ha già detto che rischiamo la penalizzazione..  :asd: :asd:

e ha detto che i tifosi devono preoccuparsi


Offline CrossDiSavini

  • *
  • Registrazione: Ott 2011
  • Post: 548
Re:Calcioscommesse
« Risposta #574 il: 17 Aprile, 2012, 17:11:44 pm »
e ha detto che i tifosi devono preoccuparsi

Mah, non so, stando a ciò che è uscito Gianello (che è una merda) non è stato manco riconvocato dalla procura di Napoli, non sono stati convocati né Cannavaro né Grava, la presunta combine (a perdere) non è riuscita per l'opposizione di 2 giocatori, l'unica cosa di cui sarebbero colpevoli è omessa denuncia non di una combine ma di un tentativo di combine (che a quanto ne sappiamo era una chiacchierata con Gianello, chissà come ha posto la cosa, non credo che avrà detto papale papale "vnnimmc a partit.."), il Napoli rischierebbe quanto ha rischiato il Sassuolo in un'inchiesta simile (una multa), ed è lo stesso caso di Inter-Lecce sgamato da Erodiani, quando Corvia tentò di convincere gli interisti ad aggiustare la partita ma gli interisti non ci stettero.. Non hanno denunciato, ma non è uscito nulla su presunti rischi dell'Inter..
« Ultima modifica: 17 Aprile, 2012, 17:12:50 pm da CrossDiSavini »
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Calcioscommesse
« Risposta #575 il: 19 Aprile, 2012, 21:37:10 pm »
lalic si è costituito....


Lo sloveno del gruppo degli "Zingari", latitante dal dicembre scorso, è arrivato in aereo nel pomeriggio. A suo carico c'è un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Cremona, è stato trasportato al carcere da Fiumicino


http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio-Infetto/19-04-2012/scommesse-lalic-roma-zingaro-portato-rebibbia-91981588284.shtml
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Calcioscommesse
« Risposta #576 il: 19 Aprile, 2012, 23:42:20 pm »
lalic si è costituito....


Lo sloveno del gruppo degli "Zingari", latitante dal dicembre scorso, è arrivato in aereo nel pomeriggio. A suo carico c'è un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Cremona, è stato trasportato al carcere da Fiumicino


http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio-Infetto/19-04-2012/scommesse-lalic-roma-zingaro-portato-rebibbia-91981588284.shtml


Peccato.. se non si costituiva sarebbe stato il prossimo colpo di Corvino...  :sisi:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #577 il: 20 Aprile, 2012, 08:35:51 am »
Peccato.. se non si costituiva sarebbe stato il prossimo colpo di Corvino...  :sisi:
:buondio:



Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #578 il: 20 Aprile, 2012, 13:04:37 pm »
Rosati, convocato inizialmente per il 20, ha chiesto ed ottenuto il posticipo del suo interrogatorio

20 aprile: Alessandro Zamperini (ex calciatore Lettonia), Antonio Bellavista (ex calciatore);
23 aprile: Antonio Rosati (calciatore Napoli);
26 aprile: Massimo Taibi (direttore sportivo), Massimo Melucci (calciatore Piacenza), Fabrizio Garilli (presidente Piacenza), Daniele Vantaggiato (calciatore Bologna), Maurizio Sarri (ex tecnico Sorrento), Vincenzo Santoruvo (calciatore Frosinone), Nicola Mora (calciatore Spezia Calcio), Marco Esposito (calciatore Pisa), Lorenzo Sibilano (tecnico Taranto), Giuseppe Cannella (direttore sportivo), Umberto Cazzola (calciatore Alma J. Fano), Federico Cossato (ex calciatore), Alberto Comazzi (ex calciatore), Nicola Ferrari (calciatore Hellas Verona), Massimo Mezzaroma (presidente Siena), Michele Anaclerio (calciatore Benevento), Armando Perna (calciatore Modena), Juri Tamburini (calciatore Pergocrema), Alessandro Sbaffo (calciatore Ascoli), Giuseppe Vives (calciatore Torino), Daniele Cacia (calciatore Padova), Sergio Volpi (tecnico Piacenza).
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2012, 13:05:43 pm da Piskyno89 »

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Calcioscommesse
« Risposta #579 il: 20 Aprile, 2012, 13:12:30 pm »
Rosati, convocato inizialmente per il 20, ha chiesto ed ottenuto il posticipo del suo interrogatorio

20 aprile: Alessandro Zamperini (ex calciatore Lettonia), Antonio Bellavista (ex calciatore);
23 aprile: Antonio Rosati (calciatore Napoli);
Nel giorno libero LUI  non teneva d'andare a Milano :troll: