Autore Topic: Calcioscommesse  (Letto 245862 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #540 il: 17 Aprile, 2012, 00:54:34 am »
ma che uomo di merda !!!
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Calcioscommesse
« Risposta #541 il: 17 Aprile, 2012, 00:58:11 am »
Se l'epilogo sarà l'arresto del capitano... :sbav:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #542 il: 17 Aprile, 2012, 01:01:51 am »
ma come si può scherzare con una cosa del genere ? :maronn:
tentata combine...magari si scopre che qualcuno era d'accordo...e non è riuscita...chissà chi altri c'erano di mezzo...
speriamo abbiano rifiutato...se no sono cazzi per noi e per i calciatori...
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Starfred

Re:Calcioscommesse
« Risposta #543 il: 17 Aprile, 2012, 01:03:29 am »
ma che uomo di merda !!!

perchè ha provato la combine o perchè ha confessato un'ipotesi di reato? :cazzimm:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Calcioscommesse
« Risposta #544 il: 17 Aprile, 2012, 01:03:32 am »
Tentata nel senso che hanno contattato Gianello per provarla a combinarla ma hanno ricevuto picche

spero così

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #545 il: 17 Aprile, 2012, 01:09:55 am »
Tentata nel senso che hanno contattato Gianello per provarla a combinarla ma hanno ricevuto picche

spero così
speriamo, perchè in caso contrario...anna murì...il Napoli non si tocca...non mi va che i nostri colori vengano sporcati da merdate del genere...
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #546 il: 17 Aprile, 2012, 01:12:15 am »
Siamo di nuovo a lanciano Beppe!

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Calcioscommesse
« Risposta #547 il: 17 Aprile, 2012, 01:41:16 am »
 :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Calcioscommesse
« Risposta #548 il: 17 Aprile, 2012, 02:10:01 am »
Enrico Fedele a Cannavaro quando fu intercettato: «chiedere indirizzo portiere per invio prosciutti»
ora può essere più chiara sta frase :brr:

Online SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #549 il: 17 Aprile, 2012, 09:33:44 am »
se tutta la faccenda è vera, posso dire che mi sentirei tradito e che tutta la passione che mi lega alla squadra verrebbe meno in un lampo. Potrei appendere completamente questa sottospecie di sport, dove tutto è combinato e NESSUNO è innocente.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline gerozzo

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 325
  • Località: partenope centro
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #550 il: 17 Aprile, 2012, 09:47:06 am »
Ha retto quasi un anno il segreto della Procura di Napoli, del pool «reati da stadio» coordinato dall’aggiunto Giovanni Melillo, ma come tutti i segreti alla fine eccolo svelato: per Sampdoria-Napoli (1-0) del 16 maggio 2010 ci fu un tentativo di combine. A raccontarlo è Matteo Gianello, ex portiere del Napoli, indagato dalla Procura insieme ai fratelli Michele e Federico Cossato e a Silvio Giusti, tutti ex calciatori. Gianello lo racconta ai pm napoletani (oltre a Melillo, i sostituti Antonello Ardituro, Danilo De Simone e Vincenzo Ranieri). In verità per farlo ci mette oltre cinque «sofferte» ore perché all’inizio dell’interrogatorio— tratto anche in errore dal nome del pool che lo aveva convocato—riferisce di una serie di biglietti regalati a una persona di Afragola che ne avrebbe fatto commercio. «Questo per noi è irrilevante. Non è questo il motivo della convocazione», così i pmgelano Gianello al quale spiegano poi che è indagato perché con altre persone ha tentato di combinare della partite per poterci scommettere.

Lecce-Napoli - I magistrati iniziano le contestazioni dalla partita della stagione 2010-2011 Lecce-Napoli (2-1), disputatasi domenica 8 maggio 2011. Interrogato sulle richieste di informazioni fattegli da Giusti e Michele Cossato, Gianello riferisce di aver sempre detto che l’impegno del Napoli sarebbe stato massimo. Ma poi, dopo che gli vengono fatte ascoltare le prime telefonate, deve ammettere: «Prendo atto che il significato delle conversazioni intercettate appare del tutto contrario a quello da me riferito». Il Napoli perse e De Laurentiis si arrabbiò.

Le altre partite Si va avanti così, tra contestazioni, affermazioni categoriche («Sono a conoscenza che l’ordinamento sportivo vieta ai tesserati di effettuare scommesse su eventi sportivi, ma voglio precisare che non ho mai nemmeno partecipato ai giochi noti a tutti come “gratta e vinci”») e successivi marcia indietro appena le contestazioni dei magistrati vengono accompagnate dall’ascolto delle intercettazioni telefoniche. Si arriva alla richiesta di informazioni su Brescia-Catania fatta da Silvio Giusti che vuole notizie attraverso «dentino», l’ex compagno di squadra di Gianello, Giuseppe Mascara, ma anche su Bologna Parma. Altra salve di intercettazioni e si parla di «9 e 11 fighe». Gianello spiega: «Permia personale valutazione ritenevo che a nove giocatori su undici delle due squadre potesse andare bene il pareggio». Ma fino a questo punto, e sono passate già tre ore, nessuna ammissione di scommesse.

Sampdoria-Napoli - E qui si arriva alla sagra del «prendo atto» e del «riflettendo». I pm incalzano Gianello sulla partita. Si parte dall’ammissione che Giusti chiese informazioni sulla gara, si arriva altrove, quando finalmente la memoria e le intercettazioni corrono in aiuto di Gianello: «Ricordo che Giusti mi prospettò la possibilità di ricompensare i compagni che avessero aderito alla richiesta (di rendere maggiormente sicuro il risultato della partita a favore della Sampdoria) con somme di denaro». Poi parla di quattro o cinque compagni presenti nello spogliatoio, ma non ricorda i nomi, ma poi riflettendo…

Cannavaro e Grava - «Mi rivolsi a Paolo Cannavaro e a Grava e a nessun altro». Esclude infatti la presenza di Santacroce, De Sanctis o di averne parlato con Quagliarella, ma specifica: «Cannavaro e Grava diedero immediatamente e con estrema decisione una risposta negativa». Ed erano pure contrariati, secondo Gianello. Ma a nessuno di loro è venuto in mente di avvisare la Procura federale: per questo rischiano almeno l’omessa denuncia, e il Napoli la responsabilità oggettiva per diverse partite anche se al momento solo in quella con la Sampdoria sarebbe provata la tentata combine. E Gianello? Forse a lui converrà rispondere senza esitazioni o dimenticanze almeno alla Procura federale.

Le scommesse - Si deve arrivare a fine verbale per avere qualche ulteriore ammissione: «Preciso che quei discorsi su scommesse, quote, puntate on line in Inghilterra o Austria cominciarono ad essermi fatti con l’inizio dello scorso campionato di calcio (2009-2010, ndr)». Poi una curiosità: «I riferimenti alla camera a 5 stelle e a 10 stelle erano relative a somme di denaro di 5.000 e 10.000 euro da scommettere».

Fonte: Gazzetta dello Sport
 :maronn:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Calcioscommesse
« Risposta #551 il: 17 Aprile, 2012, 10:03:12 am »
Vabbuò, possiamo dire tranquillamente addio ai nostri residui di sogni di gloria. Ci faranno cacare sangue per colpa di questo figlio di puttana, se ci va bene ci pigliamo minimo 10 punti di penalizzazione.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40430
  • A16 vendi e vattente
Re:Calcioscommesse
« Risposta #552 il: 17 Aprile, 2012, 10:28:29 am »
Ghiamm guagliù non iniziate ad allarmarvi, l'unica cosa che rischia sono Cannavaro e Grava, e qui ci sarebbe una doppia libidine coi fiocchi (cit.), per omessa denuncia. Ovviamente guarda un pò la Gazzetta, e probabilmente l'autore, è lo stesso che a gennaio disse che il Napoli, addirittura a breve si sarebbe preso una penalizzazione perchè la FIGC aveva accertato l'illecito in Napoli-Parma 2-3 (che poi i mongoloidi come Di Marzio il twitterato continuano a scrivere che è una partita del 2009 e Gianello era in porta, pensa un pò come stanno inguaiati...).

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Calcioscommesse
« Risposta #553 il: 17 Aprile, 2012, 10:34:39 am »
 :maronn:
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #554 il: 17 Aprile, 2012, 10:36:19 am »
Ghiamm guagliù non iniziate ad allarmarvi, l'unica cosa che rischia sono Cannavaro e Grava, e qui ci sarebbe una doppia libidine coi fiocchi (cit.), per omessa denuncia. Ovviamente guarda un pò la Gazzetta, e probabilmente l'autore, è lo stesso che a gennaio disse che il Napoli, addirittura a breve si sarebbe preso una penalizzazione perchè la FIGC aveva accertato l'illecito in Napoli-Parma 2-3 (che poi i mongoloidi come Di Marzio il twitterato continuano a scrivere che è una partita del 2009 e Gianello era in porta, pensa un pò come stanno inguaiati...).

Dico la stessa cosa che ho detto di la: io penso che per la giustizia sportiva (e forse anche per quella ordinaria) nessuno rischia nulla.
Il vero punto nodale della situazione è la posizione di Cannavaro e Grava nei confronti nostri (in parte) ma soprattutto di DeLa.....io se fossi il presidente di una società che viene a sapere che dei dipendenti mettono a rischio la stessa perchè sanno di presunti imbrogli e non denunciano li licenzierei in tronco.


Faccio un esempio personale: la mia società si occupa anche di rimozione fanghi, dove la camorra è sempre in agguato, se viene uno e mi offre dei soldi per fare una cosa illecita ed io non accetto, ma al contempo non vado dall'amministratore per dirglelo poi se la cosa esce fuori è certo al 100% il mio licenziamento, ma proprio senza alcun dubbio, anche se non ho commesso illecito.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline gerozzo

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 325
  • Località: partenope centro
  • Sesso: Maschio
Re:Calcioscommesse
« Risposta #555 il: 17 Aprile, 2012, 10:48:26 am »
GRAVA, lo licenzierei subito, CACCAVARO, fuori squadra senza stipendio, e poi se qlk se lo accatta ok, senno' licenzierei anche lui, il figlio di una troia sbrindellata e spudorata dello stramaledetto puzzaciato di GIANELLO, il pappa sicuramente e come minino, lo denuncera' per danni

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Calcioscommesse
« Risposta #556 il: 17 Aprile, 2012, 11:06:18 am »
se queste ammissioni sono di un anno fa, perchè allora Grava e Cannavaro non sono stati anche loro interrogati in merito?

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #557 il: 17 Aprile, 2012, 11:09:39 am »
Vabbuò, possiamo dire tranquillamente addio ai nostri residui di sogni di gloria. Ci faranno cacare sangue per colpa di questo figlio di puttana, se ci va bene ci pigliamo minimo 10 punti di penalizzazione.
ma state calmi cazzo!!!rischiamo zero!!!sola la gazzetta ne parla!!! calma guaglio'!!



Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Calcioscommesse
« Risposta #558 il: 17 Aprile, 2012, 11:19:09 am »
a parte che questo bubbone del calcioscommesse finirà interamente nel nulla totale... c'è davvero qualcuno che pensa che i nostri giocatori siano santi a prescindere e diversi dai loro colleghi di altre squadre, e che partite di fine stagione (come fu quel samp-napoli) siano "normali" sulla base di presunte mancanze di motivazioni ecc.ecc.?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Calcioscommesse
« Risposta #559 il: 17 Aprile, 2012, 11:25:36 am »
Premetto e sottolineo che ho sospetti anche su alcune partite del Parma...

ma la partita che mi impressionò di più del Napoli fu questa....

Catania Napoli 3-0 camp. 2007/08 gir.ritorno


eppure si parla sempre di partite meno evidenti..